VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

    Ciao... Oggi siete riusciti a prendere lo sconto Benetton con l'happy friday? A me non funziona e non capisco se è un problema dell'app o del telefono :( proprio questi sconti mi servivano, perdo il mio e quello di mamma

    Commenta


      #26
      Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

      Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
      Ciao... Oggi siete riusciti a prendere lo sconto Benetton con l'happy friday? A me non funziona e non capisco se è un problema dell'app o del telefono :( proprio questi sconti mi servivano, perdo il mio e quello di mamma
      ...se non riesci ti passo il mio (preso questa mattina presto), non lo userò (l'ho scelto per negozio fisico)! ;)

      Commenta


        #27
        Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
        ...se non riesci ti passo il mio (preso questa mattina presto), non lo userò (l'ho scelto per negozio fisico)! ;)
        Ti ringrazio tantissimo! :D Provo da tutto il giorno ma non carica la pagina con il sorriso, proprio non mi spunta :(

        Commenta


          #28
          Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

          se non avete ancora preso il premio con i punti Happy Vodafone oggi è l'ultimo giorno ;)

          Commenta


            #29
            Re: VODAFONE Happy scade 31 dicembre e 31 gennaio 2018

            Avevo chiesto l'abbonamento a Glamour per 6 mesi con 500 punti,è arrivato il codice ma non arriva la mail per attivare l'abbonamento. Ho contattato sia vodafone che l'assistenza di Glamour ma non ho avuto nessuna risposta. E' successo a qualcun'altro?

            Avevo anche chiesto i 10 giga in 4 settimane e mi sono stati attivati subito.

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X