FONTE ESSENZIALE, TERME DI BOARIO dal 15 giugno 2017 al 15 giugno 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: FONTE ESSENZIALE, TERME DI BOARIO dal 15 giugno 2017 al 15 giugno 2018

    Originariamente inviato da pao3 Visualizza il messaggio
    PER OGNI PROBLEMA

    [email protected]
    up mi quoto

    Commenta


      #26
      Re: FONTE ESSENZIALE, TERME DI BOARIO dal 15 giugno 2017 al 15 giugno 2018

      Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
      Il premio “Ingresso valido per due persone presso la SPA delle Terme di Boario” consiste in:


      Un ingresso per due persone alla SPA delle Terme di Boario dalla durata di 3 ore, usufruibile entro un anno dalla ricezione della mail di comunicazione del premio.
      Sono escluse dal premio: le spese di trasporto A/R dal domicilio del vincitore alle Terme di Boario, le spese extra/personali, pasti non inclusi nonché tutti i servizi diversi da quelli non espressamente menzionati sopra.
      Segnalo che non è consentito l'accesso ai bambini sotto ai 14 anni.

      Commenta


        #27
        Re: FONTE ESSENZIALE, TERME DI BOARIO dal 15 giugno 2017 al 15 giugno 2018

        Non ho capito una cosa. I premi possono essere richiesti fino al 15 settembre, i punti invece vanno caricati entro il 15 giugno o si possono caricare fino a settembre?

        Commenta


          #28
          Re: FONTE ESSENZIALE, TERME DI BOARIO dal 15 giugno 2017 al 15 giugno 2018

          qualcuno ha usato il weekend per due persone presso l’hotel 4 stelle Rizzi Aqua Charme a Boario Terme?
          nel caso mi potrebbe dire se ha avuto problemi a prenotare e com'è?
          grazie

          Commenta


            #29
            Re: FONTE ESSENZIALE, TERME DI BOARIO dal 15 giugno 2017 al 15 giugno 2018

            Originariamente inviato da pammi Visualizza il messaggio
            qualcuno ha usato il weekend per due persone presso l’hotel 4 stelle Rizzi Aqua Charme a Boario Terme?
            nel caso mi potrebbe dire se ha avuto problemi a prenotare e com'è?
            grazie
            Ciao, qui c'è qualcosa che sicuramente potrebbe aiutarti:
            http://www.soldissimi.it/forum/showt...=ciaste&page=3

            Commenta


              #30
              Re: FONTE ESSENZIALE, TERME DI BOARIO dal 15 giugno 2017 al 15 giugno 2018

              Ieri sono tornata a casa da questo splendido week-end.l'hotel è il migliore che sta a Boario. è molto bello , le terme sono fantastiche, mi sono divertita un mondo .
              Veramente unico!!!!!!!!!!!!!
              sono andata per 2 notti: sabato mattina alle terme c'erano persone un pò di tutte le età , invece domenica erano per lo più tutti giovani e io ero la più attempata .
              Comunque prima di partire conviene telefonare e comunicare l'orario per la prenotazione del pacchetto benessere che costa 40 € a persona ma noi lo abbiamo compreso gratis.
              Quindi il valore del premio è per me 200 € e li vale.
              Grazie Fonte Essenziale e Soldissimi!

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X