Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ipsos panel

    Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
    Certo che lo stesso (forum su Ki...r), infatti il sondaggio mi e' arrivato il 12 settembre.
    Alla fine di settembre ho sollecitato l'accredito dei punti mancanti e all'inizio di ottobre mi hanno risposto come ti ho scritto prima. Hai ancora dei dubbi?
    Didi, grazie anche alle tue indicazioni specifiche ho potuto scrivere i riferimenti alla Ipsos ricevere i miei punti, vedrai che al più presto li accrediteranno anche a te!
    Grazie mille!:D

    Commenta


      Re: Ipsos panel

      Originariamente inviato da chiarudy Visualizza il messaggio
      Grazie ma sarà lo stesso progetto? Io l'ho compilato all'inizio di settembre...
      E da più di un mese che aspetto l'accredito dei punti, di solito sono così veloci...
      Originariamente inviato da chiarudy Visualizza il messaggio
      Didi, grazie anche alle tue indicazioni specifiche ho potuto scrivere i riferimenti alla Ipsos ricevere i miei punti, vedrai che al più presto li accrediteranno anche a te!
      Grazie mille!:D
      Di nulla, ho appena controllato il mio account e ho visto che mi hanno accreditato i punti ma non sono 900 promessi, a te hanno dato giusti?

      Commenta


        Re: Ipsos panel

        Originariamente inviato da didi Visualizza il messaggio
        Di nulla, ho appena controllato il mio account e ho visto che mi hanno accreditato i punti ma non sono 900 promessi, a te hanno dato giusti?
        Li ho visto ora sul mio account
        sono 889 (800 + 89 )

        Commenta


          Re: Ipsos panel

          Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
          Li ho visto ora sul mio account
          sono 889 (800 + 89 )
          Si, esattamente come a me

          Commenta


            Re: Ipsos panel

            Idem per me; 889 punti.

            Commenta


              Re: Ipsos panel

              Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
              Ciao owl1974, scusa ma io mi sono letta e riletta la pagina che spiega le soglie ma non ho trovato come consultare la cronologia dei miei sondaggi:oops:
              In che pagina la trovo? Che strada devo fare per arrivarci?
              Grazie!:)

              Commenta


                Re: Ipsos panel

                Originariamente inviato da chiarudy Visualizza il messaggio
                Ciao owl1974, scusa ma io mi sono letta e riletta la pagina che spiega le soglie ma non ho trovato come consultare la cronologia dei miei sondaggi:oops:
                In che pagina la trovo? Che strada devo fare per arrivarci?
                Grazie!:)
                Dopo aver fatto login, clicca in alto a destra sul numero che indica il punteggio raggiunto e ti si apre la pagina.

                Commenta


                  Re: Ipsos panel

                  Originariamente inviato da chiarudy Visualizza il messaggio
                  Ciao owl1974, scusa ma io mi sono letta e riletta la pagina che spiega le soglie ma non ho trovato come consultare la cronologia dei miei sondaggi:oops:
                  In che pagina la trovo? Che strada devo fare per arrivarci?
                  Grazie!:)
                  ...ciao, segui il percorso che ha ti fornito shanti:

                  Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
                  Dopo aver fatto login, clicca in alto a destra sul numero che indica il punteggio raggiunto e ti si apre la pagina.
                  ...una volta che si è aperta la pagina con la cronologia vai dove c'è scritto "Saldo punti" a sinistra e dal menu a tendina seleziona "Tutte le attività"... ricorda però che la cronologia dei sondaggi non ti mostra il numero dei sondaggi che hai completato, li elenca e basta, per cui (se vuoi sapere a quale soglia di fedeltà sei prossima) o li conti o tieni d'occhio le email che mandano periodicamente, lì di norma trovi scritto quanti sondaggi hai completato fino a quel momento... :)
                  Ultima modifica 17-10-2018, 16:56.

                  Commenta


                    Re: Ipsos panel

                    ricevute 20euro paypall;)

                    Commenta


                      Re: Ipsos panel

                      Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
                      Dopo aver fatto login, clicca in alto a destra sul numero che indica il punteggio raggiunto e ti si apre la pagina.
                      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                      ...ciao, segui il percorso che ha ti fornito shanti:



                      ...una volta che si è aperta la pagina con la cronologia vai dove c'è scritto "Saldo punti" a sinistra e dal menu a tendina seleziona "Tutte le attività"... ricorda però che la cronologia dei sondaggi non ti mostra il numero dei sondaggi che hai completato, li elenca e basta, per cui (se vuoi sapere a quale soglia di fedeltà sei prossima) o li conti o tieni d'occhio le email che mandano periodicamente, lì di norma trovi scritto quanti sondaggi hai completato fino a quel momento... :)
                      Grazie!!! Ora è più chiaro!:)

                      Commenta


                        Re: Ipsos panel

                        Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
                        ricevute 20euro paypall;)
                        dopo quanto tempo dalla richiesta?

                        Commenta


                          Re: Ipsos panel

                          Originariamente inviato da Bry1983 Visualizza il messaggio
                          dopo quanto tempo dalla richiesta?
                          almeno 20 giorni pure più

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X