GTM - Global Test Market - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: GTM - Global Test Market

    Scusate .... un'informazione. Personalmente reputo GTM uno tra i peggior panel in assoluto..... riesco a portare a termine 1 sondaggio su 10 proposti.
    Eppure non leggo recensioni cattive......

    E' un problema mio o è normale che mandano una caterva di sondaggi, per poi sbatterti regolarmente fuori?

    Commenta


      #26
      Re: GTM - Global Test Market

      Io riesco a a compitare 1 su 3 e a ricivere 1 assegno 1 volta al anno e quelli che sono riuscita a fare quest'anno le ho fatto di mattina perche sto disoccupata... e cosi 1 su 3 e molti a strazioni che non publicano da un bel pò penso che chi guadagna di più sono loro non noi.

      Commenta


        #27
        Re: GTM - Global Test Market

        io non lo istallerò

        Commenta


          #28
          Re: GTM - Global Test Market

          Anche io più o meno ne compilo uno su 3.

          Per quanto riguarda il programma, io ho appena visto l'alto punteggio ho letto bene cosa diceva, e avevo immaginato che bisognava installare il programmino per il monitoraggio... io non mi fido e soprattutto non sarebbe neanche conforme al regolamento di molto aziende installare di propria iniziativa software che monitorizza il traffico sul proprio pc!!

          E ultima, ma non meno importante, ToLuna per installare un programma simile tempo fa, a forza di rifiutare, era arrivata ad offrire 80.000 punti, cioè 20 euro... qua 10 dollari????

          Commenta


            #29
            Re: GTM - Global Test Market

            Originariamente inviato da circech Visualizza il messaggio
            L'ho installato anch'io e al termine mi è comparso sul desktop un file dat. Poi non ho ben capito come bisogna proseguire.. Mi sembra di aver letto che bisogna cliccare due volte sul file e proseguire seguendo le istruzioni ma non riesco ad aprirlo... Potevano essere un tantino più chiari..
            Comunque anch'io ho scritto loro in merito perchè questo sondaggio compare tra quelli disponibili ma se poi provo ad entrare risuta che ho già completato l'indagine e logicamente.. niente punti! Ripeto, non ho capito se una volta installato il sondaggio è terminato o devo fare qualche altro passaggio..
            Risposta di GTM relativa alla mia domanda:

            Grazie per la Sua inchiesta. Il numero adeguato di punti sara accreditato sul
            Suo conto quando l'indagine è chiuso. Ci aspettiamo che sucede in circa 2 mesi
            in quanto è un sondaggio unico e vasto. Grazie per la Sua pazienza!


            Vediamo un po'... ;)

            Commenta


              #30
              Re: GTM - Global Test Market

              Originariamente inviato da carlasca Visualizza il messaggio
              Scusate .... un'informazione. Personalmente reputo GTM uno tra i peggior panel in assoluto..... riesco a portare a termine 1 sondaggio su 10 proposti.
              Eppure non leggo recensioni cattive......

              E' un problema mio o è normale che mandano una caterva di sondaggi, per poi sbatterti regolarmente fuori?
              no no, io mi trovo malissimo, tant'è che all'inizio mi ero scritta perchè pagavano bene e circa ogni mese ritiravo il premio... ora è quasi un anno che ho 500 punti, completo un sondaggio ogni 20 e appena raggiungo la soglia minima ritiro e mi cancello!!!

              Commenta


                #31
                Re: GTM - Global Test Market

                sondaggio da 30 punti

                Commenta


                  #32
                  Re: GTM - Global Test Market

                  questo Panel fino ad un anno era tra i migliori...ora invia solo sondaggi lunghi... pallosi e poco retribuiti... ho 700 punti...e non vedo l'ora di arrivare ai 1000 per chiedere l'assegno...poi mi cancello...

                  Commenta


                    #33
                    Re: GTM - Global Test Market

                    è incredibile...dopo aver compilato un questionario parecchio lungo e risposto a tante domande , mi appare la scritta GRAZIE PER AVER PARTECIPATO A QUESTO STUDIO. LEI NON HA I REQUISITI RICHIESTI PER POTER COMPLETARE IL QUESTIONARIO.COMUNQUE LE SIAMO GRATI PER IL TEMPO CHE CI HA DEDICATO. SPERIAMO DI INVITARLA AD UNO STUDIO FUTURO.


                    non è la prima volta che accade ed ho appena scritto 1reclamo..ho ancora solo 800 punti

                    Commenta


                      #34
                      Re: GTM - Global Test Market

                      Originariamente inviato da desyr2001 Visualizza il messaggio
                      è incredibile...dopo aver compilato un questionario parecchio lungo e risposto a tante domande , mi appare la scritta GRAZIE PER AVER PARTECIPATO A QUESTO STUDIO. LEI NON HA I REQUISITI RICHIESTI PER POTER COMPLETARE IL QUESTIONARIO.COMUNQUE LE SIAMO GRATI PER IL TEMPO CHE CI HA DEDICATO. SPERIAMO DI INVITARLA AD UNO STUDIO FUTURO.


                      non è la prima volta che accade ed ho appena scritto 1reclamo..ho ancora solo 800 punti


                      oramai quasi tutti i sondaggi anche per me finiscono così... ho scritto molte volte... ma a loro non interessa nulla... se non fosse per i 700 punti che ho...mi sarei già cancellata...e pensare che un tempo era uno fra i migliori panel... vabbè...peggio per loro!...:(

                      Commenta


                        #35
                        Re: GTM - Global Test Market

                        [QUOTE=desyr2001;6625511]è incredibile...dopo aver compilato un questionario parecchio lungo e risposto a tante domande , mi appare la scritta GRAZIE PER AVER PARTECIPATO A QUESTO STUDIO. LEI NON HA I REQUISITI RICHIESTI PER POTER COMPLETARE IL QUESTIONARIO.COMUNQUE LE SIAMO GRATI PER IL TEMPO CHE CI HA DEDICATO. SPERIAMO DI INVITARLA AD UNO STUDIO FUTURO.

                        idem x me

                        Commenta


                          #36
                          Re: GTM - Global Test Market

                          Originariamente inviato da desyr2001 Visualizza il messaggio
                          è incredibile...dopo aver compilato un questionario parecchio lungo e risposto a tante domande , mi appare la scritta GRAZIE PER AVER PARTECIPATO A QUESTO STUDIO. LEI NON HA I REQUISITI RICHIESTI PER POTER COMPLETARE IL QUESTIONARIO.COMUNQUE LE SIAMO GRATI PER IL TEMPO CHE CI HA DEDICATO. SPERIAMO DI INVITARLA AD UNO STUDIO FUTURO.


                          non è la prima volta che accade ed ho appena scritto 1reclamo..ho ancora solo 800 punti
                          Ho avuto la stessa scritta stamattina con il sondaggio sul cinema: i 30 punti però c'erano. E' almeno la terza volta in questi anni che mi dicono che nonostante non abbia i requisiti richiesti mi fanno compilare il sondaggio, alla fine mi ringraziano e mi dicono che sono stata esclusa ed invece i punti ci sono. Controllate anche voi.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X