Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Abbigliamento, Accessori] Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

    ciao letto su un altro sito, entro oggi!

    Rispondi al breve sondaggio su Amazon Moda e ricevi un buono Amazon da 5€ senza limite minimo di spesa. Affrettati puoi partecipare solo fino al 1° agosto!

    Il codice personale ti verrà inviato per email entro 15 giorni e potrai utilizzarlo entro il 30 settembre per tutti i tuoi acquisti nella categoria Abbigliamento, Scarpe, Borse e Accessori: partecipano alla promozione tutti gli articoli venduti e spediti da Amazon.

    E non dimenticare la promo 10€ in regalo acquistando card da 50€!
    Ultima modifica 01-08-2015, 09:25.

    #2
    Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

    fatto, grazie:)

    Commenta


      #3
      Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

      Grazie

      Commenta


        #4
        Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

        Regolamento:
        Termini e condizioni della promozione

        Il cliente riceverà per e-mail il codice promozionale di 5€ entro 15 giorni dalla finalizzazione del sondaggio. Il codice non sarà inviato qualora il sondaggio non venga completato.
        Per partecipare alla promozione il cliente dovrà completare questo sondaggio entro il 1 Agosto 2015.
        Il codice promozionale sarà utilizzabile fino al 30 Settembre 2015
        La promozione si applica esclusivamente alla selezione di prodotti appartenenti alle categorie di Abbigliamento, Scarpe e borse, accessori.
        Per beneficiare della promozione è necessario inserire il codice promozionale ricevuto via email nel campo “Codice promozionale” presente nella pagina di conferma dell’ordine. Nel riepilogo dell’ordine verrà visualizzato il messaggio di conferma applicazione della promozione
        Promozione limitata ad un solo ordine e ad un solo account, valida unicamente per ordini effettuati su Amazon.it in relazione ai prodotti venduti e spediti da Amazon. Sono esclusi i prodotti commercializzati da venditori terzi sulla piattaforma Marketplace e i Warehouse Deals Amazon.
        In caso di cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.
        Amazon si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
        Promozione non cumulabile con altre promozioni in corso sui medesimi prodotti.
        Si applicano le Condizioni Generali di Uso e di Vendita di Amazon.it.

        Commenta


          #5
          Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

          A me dice pagina non disponibile

          Commenta


            #6
            Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

            grazie mille :) richiesto :)

            Commenta


              #7
              Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

              Originariamente inviato da igalasa Visualizza il messaggio
              A me dice pagina non disponibile
              Funziona solo da computer

              Commenta


                #8
                Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                Originariamente inviato da mega83 Visualizza il messaggio
                Funziona solo da computer
                Compilato dall'ipad senza problemi;)

                Commenta


                  #9
                  Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                  oggi 2 agosto 01.22 e ancora valido

                  Commenta


                    #10
                    Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                    Si, è vero. Funziona anche oggi. Ho provato in questo momento.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                      anche io l'ho fatto, ma la mail del buono non mi è arrivato. devo aspettare mi sa.. solitamente amazon è veloce, almeno con le altre promo!

                      Commenta


                        #12
                        Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                        Se vlikko al link sopra mi dice che non e' possibile trovare il link selezionato. Anche ieri sera mi diceva cosi'!

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X