AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: AppenOnline

    Ciao a tutti, io sono iscritta da diverso tempo su Appen , leggo che qualcuna di voi ha già fatto il test di evaluation of computer-generated speech systems, ma chi lo ha già fatto mi sà dire cosa aveva risposto sulle domande del questionario?
    Invece sulla posta indesiderata, datata 18 maggio perchè ho controllato oggi, ho trovato una mail sempre della Appen e mi diveva questo: The role is part of a virtual team to help improve the relevancy of the newsfeed for a leading global social media platform.Qualcuno di voi ha ricevuto l'E-Mail per lavorare du Facebook?

    Commenta


      #14
      Re: AppenOnline

      pagamento ricevuto oggi :D
      55 AUD sono poco meno di 35 euro, comunque ci piace

      Commenta


        #15
        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
        pagamento ricevuto oggi :D
        55 AUD sono poco meno di 35 euro, comunque ci piace

        io mi sono iscritta e ho fatto un paio di test, ma per il lavoro ti mandano loro una mail?

        Commenta


          #16
          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
          io mi sono iscritta e ho fatto un paio di test, ma per il lavoro ti mandano loro una mail?
          Sì, la mandano loro.

          Commenta


            #17
            Re: AppenOnline

            iscritta...grazie chanel :)

            Commenta


              #18
              Re: AppenOnline

              Nuovo progetto italiano per chi usa i social e conosce inglese
              Per chi non ha ricevuto mail posso invitare.


              Do you use social media every day to stay connected with friends and family? If so, Appen, recognized as a leader for work from home opportunities, has a new part-time, remote opportunity for you.

              We are looking for people who are active on social media to work part-time from home, for at least 1-4 hours a day, 5-7 days a week. The role is part of a virtual team to help improve the relevancy of the newsfeed for a leading global social media platform.

              Interested? Learn more and apply today by clicking the link here:
              https://erec.appen.com/sap/bc/erecru...sap-client=300

              Want to learn more about Appen? Visit us on the web at www.appen.com. Or, follow us on Facebook at: https://www.facebook.com/AppenInc

              Questo il progetto:


              You'll need to commit to work 1-4 flexible hours a day, 5 days per week. For some projects, at least one day must be a weekend day. Once accepted for a project, you must meet consistent quality standards. Superior performance will make you eligible for additional social media projects.


              Requirements
              What Appen needs from you:
              •Online daily social media use i.e. Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, etc
              •Able to follow instructions, work independently and meet time conditions of the project.
              •Ability to clearly express thoughts and feelings in English, both verbally and in writing.

              What technology is required from you:
              •A computer less than three years old
              •Microsoft Windows (Vista or above) or Mac operating system (not a tablet)
              •A high-speed Internet connection
              •Basic aptitude for installing applications, and troubleshooting and addressing software issues with limited support.

              Commenta


                #19
                Re: AppenOnline

                salve io sono iscritta ad Appenonline da poco e ho superato il test. Vorrei sapere se devo firmare il contratto mostrato sulla home -agreement-. grazie!

                Commenta


                  #20
                  Re: AppenOnline

                  Appena iscritta

                  Commenta


                    #21
                    Re: AppenOnline

                    Mi sa che non posso utilizzarlo sbaglio o funziona solo da PC?

                    Commenta


                      #22
                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da nikistar Visualizza il messaggio
                      Mi sa che non posso utilizzarlo sbaglio o funziona solo da PC?
                      Pc e mozilla

                      Commenta


                        #23
                        Re: AppenOnline

                        Appena ricevuta mail:

                        opportunità di lavoro di trascrizione



                        Buongiorno,



                        La stiamo contattando poichè ha effettuato la registrazione a AppenOnline come Language Speaker e ha passato lo Spelling Test. Stiamo avviando un progetto di trascrizione su larga scala nella tua lingua e vorremmo invitarla a farne parte.


                        Dettagli chiave:



                        · Il progetto dovrebbe avere inizio la prossima settimana e la sua durata sarà di 2 o 3 mesi.

                        · L’orario del lavoro è flessibile, è possibile lavorare per la quantità di ore necessarie a seconda della convenienza. La nostra richiesta è di produrre una soglia minima prestabilita di lavoro. Non esiste una soglia massima.

                        · Questo progetto consiste nell’ ascoltare un piccolo enunciato (un enunciato o utterance è un file audio di pochi secondi). Questi enunciati saranno seguiti da una tentativo di trascrizione generata da un software. Il suo compito sarà quello di correggere eventualmente la trascrizione prefornita e far sì che corrisponda a ciò che è pronunciato nel file audio secondo specifiche convenzioni di trascrizione.

                        · Per questo progetto la paga sarà di AUD $ 0.043 per ogni enunciato trascritto. Il lavoro da transcriber può fruttare $8-$10 all’ ora; transcriber particolarmente efficienti potrebbero guadagnare maggiormente.

                        · I pagamenti sono effettuati ogni due settimane in dollari australiani (AUD) con PayPal o Skrill a seconda del metodo di pagamento da lei scelto su AppenOnline.

                        · I trascriber il cui lavoro è particolarmente preciso avranno l’ opportunità di lavorare in un team che si occupa di Controllo della Qualità (Quality checker) con una paga maggiore.


                        Come partecipare al progetto:



                        Qualora volesse partecipare a questo progetto, deve firmare una garanzia di partecipazione e avvertire del numero di ore nelle quali può lavorare a questo link



                        Una volta firmata la garanzia di partecipazione la contatteremo nelle successive 48 ore (fine settimana e festività escluse). Successivamente sarà invitato ad un programma di training online realizzato al fine di aiutare alla comprensione delle convenzioni di trascrizione e alla presa di confidenza con il lavoro da svolgere.

                        · Il programma di training online può durare 2 ore. Se esso sarà completato con esito positivo la assegneremo ad un progetto reale sul quale cominciare il lavoro vero e proprio. Sarai remunerato per lo svolgimento del training (per le 2 ore iniziali).

                        · Se la valutazione del training sarà negativa, le invieremo un feedback via email. Una volta assegnato un progetto sarà esortato a soddisfare i nostri standard qualitativi.



                        A causa dei posti limitati per questo progetto, la preghiamo di compilare la garanzia di partecipazione nelle prossime 48 ore.

                        Le auguriamo di entrare a far parte di questo progetto.



                        Distinti saluti,

                        Commenta


                          #24
                          Re: AppenOnline

                          Fantastico, complimenti!

                          Una domanda, il test che avevi passato è : UK English to Italian MC test ?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X