dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    Qualcuno ha informazioni più dettagliate sul premio Orto?

    Commenta


      #38
      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      Originariamente inviato da Elan Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha informazioni più dettagliate sul premio Orto?
      http://www.soldissimi.it/forum/showp...7&postcount=24

      Commenta


        #39
        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        Originariamente inviato da Ubnimira Visualizza il messaggio
        che carino il premio crea il tuo orto...
        anche secondo me, ma non riesco a trovare in quali zone è fattibile..dice che è soggetta a limitazioni territoriali ma non trovo indicazioni

        Commenta


          #40
          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          ma i 5 euro per le varie insegne sono solo per acquisti online o anche negozio? esempio per kiabi?

          Commenta


            #41
            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Ma nella raccolt punti il codice mandato dalla Kinder si può inserire più volte?
            Ultima modifica 11-09-2016, 16:01.

            Commenta


              #42
              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Io ho scaricato il coupon 2x1 per portare i bambini a castellana grotte all'indiana Park. Prima di andarci ho telefonato e chiesto informazioni.... Il tipo asseriva che per loro non valeva il 2x1 ma era un 3 per 2.... Dopo poco diventa un 3 x1.... Di cui 3 dovevano essere adulti.... Insomma regole tutte sue! Vorrei contattare la Ferrero e raccontare l'accaduto anche perché ho bruciato il codice. Sapete come fare?

              Commenta


                #43
                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                ma del premio dell'orto nessuna novita?

                Commenta


                  #44
                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  Io l'ho richiesto oggi, dopo aver ricevuto una mail da [email protected] che diceva:

                  Gentile cliente,

                  ci scusiamo per il ritardo nella risposta, una volta richiesto il suo premio, le chiediamo la cortesia di indicarci i seguenti dati:

                  Nome:
                  Cognome;
                  Email (dell'account dal quale ha richiesto il premio):
                  Recapito telefonico:
                  Via/Piazza:
                  Numero civico:
                  Comune:
                  CAP:
                  Provincia:

                  e, di seguito, le proposte per il prossimo mese tra le quali le chiediamo di scegliere la sua fornitura (indicare la cassetta che si preferisce ricevere) per 4 settimane:

                  CASSETTA BIO
                  Arance
                  Pompelmo
                  Limone

                  CASSETTA SICILIA
                  Ciliegino
                  Datterino
                  Piccadilly
                  Pomodoro Ramato
                  Zucchine

                  CASSETTA PUGLIA
                  Broccolo
                  Cavolfiore
                  Verza
                  Mela Golden
                  Mela Fuji
                  Peperone tondo

                  Attendiamo un suo gentile risconto, cordiali saluti

                  Restiamo in attesa di un suo riscontro, le auguriamo una buona giornata.

                  Lorena
                  Assistenza clienti
                  #UNATTENZIONEINPIU'

                  Commenta


                    #45
                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    ma se si sceglie l'orto e poi non spediscono nella regione di residenza si perdono i punti?

                    Commenta


                      #46
                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Alla fine io penso che spediscano in tutta Italia.
                      Non si segue per nulla l'orto via webcam, non si scelgono le verdure.
                      Si comunica il codice voucher, loro ti fanno scegliere tra quelle 3 proposte che poi faranno inviare dai loro fornitori (che non si sa chi siano).

                      Commenta


                        #47
                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        Originariamente inviato da kenzan Visualizza il messaggio
                        Alla fine io penso che spediscano in tutta Italia.
                        Non si segue per nulla l'orto via webcam, non si scelgono le verdure.
                        Si comunica il codice voucher, loro ti fanno scegliere tra quelle 3 proposte che poi faranno inviare dai loro fornitori (che non si sa chi siano).
                        grazie per le info.. allora mirerò a questo premio, è l'unico che mi interessa

                        Commenta


                          #48
                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          Originariamente inviato da kenzan Visualizza il messaggio
                          Io l'ho richiesto oggi, dopo aver ricevuto una mail da [email protected] che diceva:

                          Gentile cliente,

                          ci scusiamo per il ritardo nella risposta, una volta richiesto il suo premio, le chiediamo la cortesia di indicarci i seguenti dati:

                          Nome:
                          Cognome;
                          Email (dell'account dal quale ha richiesto il premio):
                          Recapito telefonico:
                          Via/Piazza:
                          Numero civico:
                          Comune:
                          CAP:
                          Provincia:

                          e, di seguito, le proposte per il prossimo mese tra le quali le chiediamo di scegliere la sua fornitura (indicare la cassetta che si preferisce ricevere) per 4 settimane:

                          CASSETTA BIO
                          Arance
                          Pompelmo
                          Limone

                          CASSETTA SICILIA
                          Ciliegino
                          Datterino
                          Piccadilly
                          Pomodoro Ramato
                          Zucchine

                          CASSETTA PUGLIA
                          Broccolo
                          Cavolfiore
                          Verza
                          Mela Golden
                          Mela Fuji
                          Peperone tondo

                          Attendiamo un suo gentile risconto, cordiali saluti

                          Restiamo in attesa di un suo riscontro, le auguriamo una buona giornata.

                          Lorena
                          Assistenza clienti
                          #UNATTENZIONEINPIU'
                          ricevuta anch'io... vediamo se spediscono in base alla provincia oppure è standand per tuta Italia?
                          Io BG

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X