My Survey - Lightspeed - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: My Survey

    idem :)

    Commenta


      Re: My Survey

      sond da 50 telecomsurvey

      Commenta


        Re: My Survey

        sondaggio da 50 punti

        Commenta


          Re: My Survey

          sondaggio 50 punti più fine my routine

          Commenta


            Re: My Survey

            Ma hanno tolto i buoni accor!!!!!! ed ora come faccio?help!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Re: My Survey

              Originariamente inviato da stella5 Visualizza il messaggio
              Ma hanno tolto i buoni accor!!!!!! ed ora come faccio?help!!!!!!!!!!!!
              su su nn è successo nulla vai su premi in alto e clicca su riscatta e li trovi ciao

              Commenta


                Re: My Survey

                posso invitare!
                chi voglia mi mandi mp!

                Commenta


                  Re: My Survey

                  Io ho riscattato un buono ancora due settimane fa ma non ho ricevuto niente, sapete dirmi dopo quanto tempo di solito inviano i buoni?

                  grazie

                  Commenta


                    Re: My Survey

                    Originariamente inviato da Menegonia Visualizza il messaggio
                    Io ho riscattato un buono ancora due settimane fa ma non ho ricevuto niente, sapete dirmi dopo quanto tempo di solito inviano i buoni?

                    grazie
                    La risposta alla tua domanda è nel primo post del thread. ;)

                    Commenta


                      Re: My Survey

                      Della serie anche MySurvey risponde a vanvera e alla fine resti sempre fregato tant'è che è inutile perdere tempo a scrivergli. Ho scritto perchè per 2 volte ho completato interamente un sondaggio e invece dei punti promessi (in un caso 120) me ne sono stati accreditati solo 5 come se dal sondaggio fossi stato escluso. So che questo è successo anche ad altri soldini per gli stessi sondaggi e quindi si vede che si trattava di un problema tecnico.
                      Ecco l'inutile risposta:
                      Gentile Signora, Egregio Signore,

                      La ringraziamo per il suo messaggio.

                      In alcuni dei nostri sondaggi utilizziamo alcune domande "di screening" per essere sicuri di rivolgere la nostra inchiesta ai panel member più idonei a partecipare. Nel caso in cui lei non risponda ai criteri di eleggibilità per quello specifico sondaggio, non potrà completarlo. In alcuni casi, queste domande possono trovarsi più avanti nella compilazione del questionario.

                      Siccome tuttavia apprezziamo l'interesse da lei dimostrato verso i nostri sondaggi, le accrediteremo comunque 5 punti MySurvey.

                      Speriamo di averle fornito una risposta esauriente e restiamo a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.


                      Insomma

                      Commenta


                        Re: My Survey

                        io sono a 1025 punti da una vita..non mi mandano più sondaggi..sarà mica perchè mi mancano pochi punti per poter riscattare???

                        Commenta


                          Re: My Survey

                          sapete se c'è un modo per poter vedere i buoni richiesti?
                          ne ho 2 in sospeso...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X