MILANO - il mercoledì > CORRIERE DELLA SERA > inserto VIVIMILANO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

    Originariamente inviato da peeps Visualizza il messaggio
    0263798797 oggi e domani dalle 15 alle 17 sono 1 adulto a pagamento+1bambino (33euro) settore poltronissima al teatro della luna 3 gennaio ore 19

    100posti
    Ciao Pepps conosci le modalità di prenotazione x il concerto di Pino Daniele ? grazie

    Commenta


      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

      ma per uno che ha l'edizione digitale, come fa a ritagliare il coupon?

      Commenta


        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

        Originariamente inviato da peeps Visualizza il messaggio
        Volevo aggiungere che chi come me è abbonato alla versione digitale del Corriere e di conseguenza puo' leggere il vivimilano, puo' tranquillamente partecipare senza il coupon originale ritagliato.

        Basta presentarsi con il coupon stampato a casa oppure direttamente facendolo vedere dal cellulare/tablet tramite l'applicazione.
        Per sicurezza se lo stampate a casa fate in modo di avere una prova che siate abbonati altrimenti vi possono GIUSTAMENTE fare storie
        Ecco la risposta...

        Commenta


          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

          Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio
          Ciao Pepps conosci le modalità di prenotazione x il concerto di Pino Daniele ? grazie
          0263798798 dalle 15 alle 17 sono 1 o 2 inviti, 50posti

          Commenta


            Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

            Io ho cercato di chiamare oggi dalle 17 alle 19 per Riccardo III come indicato sul giornale,invece la voce registrata diceva che era chiuso,insomma non ci sono riuscita. :( qualcuno è riuscito a prenotarlo? Magari ho sbagliato qualcosa,non ho mai provato prima.
            C'era anche un altro spettacolo,che però bisognava ritirare al teatro Carcano ieri,ma la metro di porta romana era chiusa. :(

            Commenta


              Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

              Originariamente inviato da megina Visualizza il messaggio
              Io ho cercato di chiamare oggi dalle 17 alle 19 per Riccardo III come indicato sul giornale,invece la voce registrata diceva che era chiuso,insomma non ci sono riuscita. :( qualcuno è riuscito a prenotarlo? Magari ho sbagliato qualcosa,non ho mai provato prima.
              C'era anche un altro spettacolo,che però bisognava ritirare al teatro Carcano ieri,ma la metro di porta romana era chiusa. :(
              sul coupon dicono di chiamare mercoledì e giovedì ma salvo in rari casi il giovedì riaprono
              in genere solo quando il numero degli inviti è talmente alto che non ce la fanno a smaltirli in 2 ore

              cmq questa settimana son riuscito insolitamente a prenotare ben 3 eventi anche se poi il bottino in fatto di valore non è stato rilevante; presi x Amnesia. Duomo e Auditorium 6/1

              Commenta


                Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                sul coupon dicono di chiamare mercoledì e giovedì ma salvo in rari casi il giovedì riaprono
                in genere solo quando il numero degli inviti è talmente alto che non ce la fanno a smaltirli in 2 ore

                cmq questa settimana son riuscito insolitamente a prenotare ben 3 eventi anche se poi il bottino in fatto di valore non è stato rilevante; presi x Amnesia. Duomo e Auditorium 6/1
                Grazie,credevo che avendo scritto merc e gio,dividono posti disponibili per due giorni. :(
                Pazienza

                Commenta


                  Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                  mercoledì torna in edicola il Vivi
                  scaldate il telefono :p
                  http://vivimilano.corriere.it/in-evi...35671520.shtml

                  Commenta


                    Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                    I COUPON
                    Per partecipare agli eventi offerti, è necessario il ViviCoupon originale ritagliato dal giornale in edicola

                    ANTEPRIMA CINEMA: inviti per l'anteprima del film "Still Alice" al cinema Arlecchino
                    MUSICA CLASSICA/1: inviti per l'opera "Die Soldaten" alla Scala
                    MUSICA CLASSICA/2: inviti per il balletto "Lo Schiaccianoci" alla Scala
                    MUSICA CLASSICA/3: inviti per il concerto dell'Orchestra Verdi diretto da Pietari Inkinen in Auditorium
                    MUSICA CLASSICA/4: inviti per il concerto del pianista Piotr Anderszweski in Auditorium
                    MUSICA JAZZ: inviti per il concerto di Roberto Menescal al teatro Manzoni
                    TEATRO/1: inviti per lo spettacolo "Otello" al teatro Strehler
                    TEATRO/2: inviti per lo spettacolo "La donna che legge" al teatro Out Off
                    TEATRO/3: inviti per lo spettacolo "Hamlet travestie" al teatro Franco Parenti
                    TEATRO/4: inviti per lo spettacolo "Vorrei la pelle nera" al teatro Manzoni
                    TEATRO/5: inviti per lo spettacolo "I giocatori" al teatro Franco Parenti
                    BAMBINI/1: inviti per il musical "Il mago di Oz" al teatro Manzoni
                    BAMBINI/2: inviti per lo spettacolo "Il bambino della luna" al teatro Franco Parenti
                    BENESSERE: trattamento "Dien Cham" al centro "Edià" a prezzo speciale
                    BELLEZZA: trattamento "E-Phore Corpo" all'"Istituto San Celso" a prezzo speciale

                    Commenta


                      Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                      qualcuno sa come fare per lo schiaccianoci e il mago di oz?
                      Grazie

                      Commenta


                        Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                        stamane nella mia zona hanno avuto problemi di distribuzione del giornale e ho girato 4 edicole, alle 9 non era ancora arrivato

                        Commenta


                          Re: MILANO - il mercoledì inserto CORRIERE DELLA SERA > VIVIMILANO

                          edit
                          Ultima modifica 14-01-2015, 11:30.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X