Welcomeshop: 10€ subito + 10€ x ogni amico + cashback su acquisti - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Consumatori] Welcomeshop: 10€ subito + 10€ x ogni amico + cashback su acquisti

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su invito a questa app che mi pare molto interessante

    iscrivendovi con il mio link di presentazione otterremo entrambi 10€ da utilizzare presso gli esercizi del circuito

    oltre a ricevere 10€ non appena iscritti con il mio link, potrete ottenere 10€ da ogni presentazione che farete a vostra volta, in più acquistando nei negozi del circuito, otterrete indietro una percentuale del vostro acquisto che potrete utilizzare come sconto per ulteriori acquisti

    le percentuali di cashback mi sembrano davvero interessanti (dal 10% in su)

    riporto la descrizione presente nel sito dell'app

    Cosa è WelcomeShop ?
    WelcomeShop è una app che ti permette di ottenere la restituzione di una parte delle tue spese in Crediti da utilizzare presso uno dei negozi del circuito.

    Come funziona ?
    Scarica la app, registrati e vai in uno dei negozi WelcomeShop che trovi all’interno della app.
    Per ogni acquisto fatto presso i negozi convenzionati ricevi subito un cashback (minimo del 10%) del valore della spesa che potrai accumulare o utilizzare nei prossimi acquisti. Accumula i Crediti e utilizzali per pagare i tuoi acquisti nei negozi del circuito.

    Come posso guadagnare crediti ?
    Scarica la app, iscriviti, recati presso un punto vendita del circuito e ritira il coupon del valore di 10 Crediti (10 euro) che puoi spendere subito. Invita i tuoi amici ad iscriversi: riceverete 10 Crediti ciascuno da spendere subito nei negozi convenzionati. Fai acquisto presso i negozi convenzionati ricevi subito un cashback (minimo del 10%) del valore della spesa.

    I crediti hanno una scadenza ?
    No, puoi utilizzare i crediti quando vuoi.

    Come faccio se non ho crediti sufficienti per un acquisto?
    Puoi pagare con i crediti che possiedi e saldare la rimanente parte con i soliti sistemi di pagamento.

    chi si dovesse iscrivere metta un messaggio così posso monitorare se elargiscono correttamente i bonus
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 4 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X