dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    Originariamente inviato da annap Visualizza il messaggio
    quanto passa circa dalla richiesta della cassetta x averla?
    Circa un mese e mezzo

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      ormai inviano a settembre con le nuove richieste...

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
        ormai inviano a settembre con le nuove richieste...
        con le vacanze/ferie imminenti direi che è un bene
        almeno nel mio caso

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          Io lo scorso sabato ho inviato la richiesta per avere il voucher per l'orto e oggi mi hanno scritto chiedendomi i dati e che cassetta volevo (ho scelto Timo Estivo...), ora vediamo quando arriveranno le cassette!

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Originariamente inviato da annap Visualizza il messaggio
            quanto passa circa dalla richiesta della cassetta x averla?
            All'inizio era un mese e 1/2 ora ci vogliono due o tre mesi
            Questa è l'email:
            in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che la sua scelta e' stata regolarmente inserita a sistema; la spedizione della prima cassetta e' prevista a partire dai 60/90 giorni successi dall’inserimento e quando verra' inviata , ricevera' una mail col track utile a monitorare la consegna

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Oggi ho in consegna la prima delle quattro cassette "origano estivo".
              Avevo fatto la richiesta il 4 aprile.

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                Originariamente inviato da Betty60 Visualizza il messaggio
                All'inizio era un mese e 1/2 ora ci vogliono due o tre mesi
                Questa è l'email:
                in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che la sua scelta e' stata regolarmente inserita a sistema; la spedizione della prima cassetta e' prevista a partire dai 60/90 giorni successi dall’inserimento e quando verra' inviata , ricevera' una mail col track utile a monitorare la consegna
                Ricevuto oggi mail con indicazione dei 60/90 giorni dall'inserimento della richiesta per l'arrivo delle cassette

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  Ciao,
                  sto richiedendo il premio Orto.
                  Vi chiedo un chiarimento: nella mail come zona basta mettere la regione e poi i dati della spedizione?
                  Va indicato il codice coupon? O eventualmente va allegato?
                  Grazie mille

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    sto richiedendo il premio Orto.
                    Vi chiedo un chiarimento: nella mail come zona basta mettere la regione e poi i dati della spedizione?
                    Va indicato il codice coupon? O eventualmente va allegato?
                    Grazie mille
                    Io quando ho richiesto lo scorso sabato ho messo tutti i miei dati (quelli che utilizzerò per farmi spedire le cassette) ed ho allegato il coupon :D

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Arrivato giovedì scorso il pacco timo

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        Originariamente inviato da Imma Visualizza il messaggio
                        Arrivato giovedì scorso il pacco timo
                        anche a me

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          Originariamente inviato da rosablu73 Visualizza il messaggio
                          Oggi ho in consegna la prima delle quattro cassette "origano estivo".
                          Avevo fatto la richiesta il 4 aprile.
                          Il 16 giugno ho ricevuto la prima cassetta, sono passati 10 giorni e non ho ancora ricevuto la seconda... è normale?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X