raccolta punti conad per thun country - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: raccolta punti conad per thun country

    sono bellissimi!! Sapete se faranno una seconda edizione?

    Commenta


      Re: raccolta punti conad per thun country

      oggi mi hanno detto che per la prossima raccolta che partirà a breve i premi saranno della Brics :)

      Commenta


        Re: raccolta punti conad per thun country

        In città mancano le tazzine caffè, piatti torta e mug, il resto c'è

        Commenta


          Re: raccolta punti conad per thun country

          Contattando la thun per avere info sull' arrivo dei premi prenotati in conad mi e' stato comunicato che il concorso con i codici e' stato prorogato al 30 settembre 2017

          Commenta


            Re: raccolta punti conad per thun country

            Originariamente inviato da mejo Visualizza il messaggio
            Contattando la thun per avere info sull' arrivo dei premi prenotati in conad mi e' stato comunicato che il concorso con i codici e' stato prorogato al 30 settembre 2017
            Sarebbe ottimo! chissa' se il montepremi poi cambia o è questo,perche' ora sul sito Conad c'è solo: http://www.conad.it/thun/

            Il concorso “A tavola con THUN” sarà prorogato fino al 30/06/2017, con la messa in palio di ulteriori 10.000 premi tessili assortiti, al fine di permettere anche ai clienti che, pur avendo prenotato i premi della collezione THUN entro il 26 febbraio, riceveranno il premio prenotato successivamente a tale data.

            Commenta


              Re: raccolta punti conad per thun country

              ritirate oggi le tazzine:D

              a me mancano mug e piatti torta:D

              Commenta


                Re: raccolta punti conad per thun country

                Ritirati oggi i miei premi, 18 tra mug e piatti torta.
                Ho giocato anche i codici, pensando che tutti fossero alare... invece perso 18 volte di fila!
                Le mug questa volta impeccabili al primo colpo, mentre è stata molto dura trovare 3 piatti torta SENZA grossi DIFETTI: mi sono accontentata di sbavatura di colore, altrimenti rischiavo di non averli in tempo per Natale (sono miei regali a costo zero!).
                Controllate bene quando ritirate, ciao ciao :)

                Commenta


                  Re: raccolta punti conad per thun country

                  Originariamente inviato da elisadalle Visualizza il messaggio
                  Ritirati oggi i miei premi, 18 tra mug e piatti torta.
                  Ho giocato anche i codici, pensando che tutti fossero alare... invece perso 18 volte di fila!
                  Le mug questa volta impeccabili al primo colpo, mentre è stata molto dura trovare 3 piatti torta SENZA grossi DIFETTI: mi sono accontentata di sbavatura di colore, altrimenti rischiavo di non averli in tempo per Natale (sono miei regali a costo zero!).
                  Controllate bene quando ritirate, ciao ciao :)
                  costo zero mica tanto anche io ne avevo preso x regalarli poi ho scoperto che a chi li dovevo regalare ne avevano fatti arrivare più di me

                  Commenta


                    Re: raccolta punti conad per thun country

                    Concordo a costo zero no assolutamente;)
                    E' che ho avuto del materiale senza dover spendere, dico i punti, a parte alcuni scambi!
                    E non mi son pesati perché avevo il materiale da scambiare!
                    Io ho preso X me mi son fatta il servizio completo e ho ricevuto in regalo per compleanno anche teiera e insalatiera!
                    Ho da regalare a mia suocera due tazzine caffè e zuccheriera per il compleanno, ma s costo zero non direi perché comunque ho dovuto pagare per ritirare i premi!

                    Ho vinto però anche tovagliette e runner e tovaglioli e li ho usati per regali, alcune cose ancora da regalare altre le ho tenute per me!

                    Per regali comunque si trovano nei Thun anche mug od altro al 50% di sconto o anche al 70;)

                    A me che piacevano per me, ma per regali avrei trovato allo stesso tot almeno alcuni oggetti;)

                    Commenta


                      Re: raccolta punti conad per thun country

                      Ok, il contributo c'è ma non è esagerato. I punti me li ha passati praticamente tutti la suocera, poi ne ho anche ceduti.
                      Con la prima buttata di mug anche io ho vinto qualcosa, che aggiungo ai set x abbellire il regalo.
                      Ho la certezza che i destinatari non hanno aderito alla raccolta perché sono coop-dipendenti e non vanno a fare spesa altrove (solo io corro dietro ai volantini ed offerte!).
                      Penso però che un regalo vada sempre fatto col cuore e per chi lo riceve deve essere ben accettato, mal che vada lo ri-regaleranno

                      Commenta


                        Re: raccolta punti conad per thun country

                        Originariamente inviato da elisadalle Visualizza il messaggio
                        Ok, il contributo c'è ma non è esagerato. I punti me li ha passati praticamente tutti la suocera, poi ne ho anche ceduti.
                        Con la prima buttata di mug anche io ho vinto qualcosa, che aggiungo ai set x abbellire il regalo.
                        Ho la certezza che i destinatari non hanno aderito alla raccolta perché sono coop-dipendenti e non vanno a fare spesa altrove (solo io corro dietro ai volantini ed offerte!).
                        Penso però che un regalo vada sempre fatto col cuore e per chi lo riceve deve essere ben accettato, mal che vada lo ri-regaleranno
                        Dove vivono invece i miei amici, cognate, ecc... c'è solo Conad o discount o negozi locali... mie cognata ad esempio le ha già prese le mug....altri hanno dato i punti a me....altri si son già presi quel che volevano.
                        La commessa mi ha detto, la commessa della Thun che in negozio da me in città nessuno regala quel che c'è stato in collezione perchè poi la gente pensa che siano stati presi con i punti... e son andati a ruba invece gli articoli per completare la raccolta.... infatti la mia amica che ha fatto il giro per la teiera per me mi ha detto ti do i soldi e vai tu, vive a km da me.... in effetti è vero anche in città son sparite in molti punti vendita teiera e insalatiera;)

                        Io ho preso zuccheriera e due tazzine per mia suocera, mia cognata non era riuscita a prenderle la zuccheriera e quindi l'ho presa io visto che le piaceva, a prezzo pieno il set in scatola costa tanto....

                        Su alcuni articoli c'è convenienza, su altri secondo me comunque non è poco l'aggiunta, secondo me alla fine costano più le mug che alzata od altro... alzata ha comunque valore si 36 euro e si aggiungeva mi pare 13 euro.... ma mug o tazzine si trovano anche a 3,5 ovvio parlo di thun e di prodotti in sconto.... io prendo ogni tanto per regali cose thun, offerte se ne trovano.

                        Questa volta ho preso per me, per farmi un bel servizio che non avevo;)

                        Se poi ci sarà nuova raccolta, continuerò:D

                        Commenta


                          Re: raccolta punti conad per thun country

                          Secondo me vanno bene anche da regalare, poi bisogna sempre vedere a chi si regala;)

                          Io ho aggiunto a delle amiche le tovagliette assieme ad altro....;)
                          Ho regalato i runner ma assieme ad altro;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X