Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

    Fatto!!! Grazie

    Commenta


      #14
      Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

      Originariamente inviato da ZETABLACK Visualizza il messaggio
      A me non ha dato la rivista dicendo dovrebbe corrispondere alla copertina con Argentera...dicendomi uscirà domani ...
      Originariamente inviato da ZETABLACK Visualizza il messaggio
      Era nella pagina doppure la conferma almeno da pc dopo lo posto se mi riesce.Altro giornalaio ma questa è una fotocopia...no comment.

      ma scusate il coupon che esce nella schermata successiva alla conferma della registrazione come lo stampate? poi la promo non inizia lunedì 19?
      Ultima modifica 15-10-2015, 13:06.

      Commenta


        #15
        Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
        ma scusate il coupon che esce nella schermata successiva alla conferma della registrazione come lo stampate? poi la promo non inizia lunedì 19?
        Almeno col mac ho trascinato col mouse l'immagine e me lo ha salvato sulla scrivania .Stamani provato da altro giornalaio e ritirata copia .

        Commenta


          #16
          Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

          Originariamente inviato da ZETABLACK Visualizza il messaggio
          Almeno col mac ho trascinato col mouse l'immagine e me lo ha salvato sulla scrivania .Stamani provato da altro giornalaio e ritirata copia .
          Perdonami ma temo non lo rimborseranno,è evidente che lo scopo della promozione è smaltire ogni lunedì le copie residue in edicola e nel frattempo fidelizzare nuovi lettori,fossi al tuo posto porterei lunedì all'edicolante il vero coupon a meno che non sia identico a quello che hai stampato,ma dubito doveva essere un facsimile.
          Ultima modifica 15-10-2015, 15:56.

          Commenta


            #17
            Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

            Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
            Perdonami ma temo non lo rimborseranno,è evidente che lo scopo della promozione è smaltire ogni lunedì le copie residue in edicola e nel frattempo fidelizzare nuovi lettori,fossi al tuo posto porterei lunedì all'edicolante il vero coupon a meno che non sia identico a quello che hai stampato,ma dubito doveva essere un facsimile.
            Sul coupon c'era scritto ritira subito in edicola e c'è appunto un codice sopra senza giorno specifico è solo che l'altro giornalaio era proprio... io ho già detto da lunedì avrò un voucher per 3 mesi :p e per quello è segnata validità lunedì e martedì ho letto .

            Commenta


              #18
              Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

              Originariamente inviato da ZETABLACK Visualizza il messaggio
              Sul coupon c'era scritto ritira subito in edicola e c'è appunto un codice sopra senza giorno specifico è solo che l'altro giornalaio era proprio... io ho già detto da lunedì avrò un voucher per 3 mesi :p e per quello è segnata validità lunedì e martedì ho letto .
              Lunedì sarà in edicola ancora il numero che hai ritirato oggi,dubito volessero invitarti a ritirare 2 copie,ribadisco per correttezza dovresti lunedì portare il coupon giusto e spiegare l'equivoco.

              Commenta


                #19
                Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

                Quello esposto era un facsimile. La promo inizia il 19

                Commenta


                  #20
                  Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

                  Originariamente inviato da TheWarrior Visualizza il messaggio
                  Quello esposto era un facsimile. La promo inizia il 19
                  Ma sembrava da stampare subito ,io andai martedì ma disse che doveva corrispondere la copertina con argentero in copertina e questo giornalaio le aveva finite ieri l'altro ma comunque siam rimasti che se qualcosa non và me lo dice.... in effetti dovrei ritirare lunedì la rivista di oggi col buono che arriverà. Porterò quello allora per correttezza. ..ma comunque appare ancora questo voucher iscrivendosi?Non c'è scritto fac-simile ma un codice sopra dopo se riesco metto la foto.
                  Ultima modifica 15-10-2015, 18:19.

                  Commenta


                    #21
                    Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

                    io pero gli edicolanti che fanno storie, li capisco. Mi presento con una stampa di un coupon che potrebbe essere la fotocopia di una fotocopia usata magari in altra edicola.....chi tutela il giornalaio in questi casi?

                    Commenta


                      #22
                      Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

                      arrivata mail e richiesta :)

                      Commenta


                        #23
                        Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

                        ma valgono anche per le edicole interne ai supermercati??? ho provato a scrivere a vanity fair per info ... ma non rispondono...

                        Commenta


                          #24
                          Re: Vanity fair gratis in edicola per 3 mesi

                          Originariamente inviato da alexandra67 Visualizza il messaggio
                          io pero gli edicolanti che fanno storie, li capisco. Mi presento con una stampa di un coupon che potrebbe essere la fotocopia di una fotocopia usata magari in altra edicola.....chi tutela il giornalaio in questi casi?
                          qui manco se li porti incorniciati te li prendono...aggratis è una parola che non esiste per i commercianti zeneizi comunque ri-proviamo;) magari ne trovo uno in buona

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X