raccolta regina - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: raccolta regina

    Avete spedito i codici interi oppure ritagliati?

    Commenta


      Re: raccolta regina

      Originariamente inviato da alice_ela Visualizza il messaggio
      Avete spedito i codici interi oppure ritagliati?
      io x loacker li spedii ritagliati... ;)

      e non ho avuto problemi... ho spedito però interi i cartoncini che erano interni ad alcune confezioni

      per questo non ho dovuto inviare

      Commenta


        Re: raccolta regina

        Ho spedito ieri la raccomandata semplice con i codici.
        L'impiegata postale ha avuto problemi a compiere l'operazione perchè non riconosceva la casella postale, alla fine c'è riuscita.
        Avrei voluto fare un Posta1, ma visto i problemi della CP, alla fine ho preferito la raccomandata, nel caso non arrivi almeno ho la pezza giustificativa.

        Commenta


          Re: raccolta regina

          Dopo Loacker, deluso, delusissimo anche da questa raccolta. Mi hanno prima chiesto i codici per la trapunta. Inviata raccomandata, dopo 1 mese non si sa niente, chiamando il servizio clienti c'è una ragazza tristissima messa lì, che non sa niente e dire che è annoiata e svogliata è farle un complimento.

          Mandano poi una seconda richiesta per altri codici, il premio dei piatti, sul sito non si può più neanche risalire a quali codici si tratta, non viene fuori la specifica, chiami il servizio clienti e nessuno sa nulla.

          Ma che serietà è questa?

          Commenta


            Re: raccolta regina

            ciao, a tutti, a qualcuno è arrivata richiesta di codici e scontrini dopo il 30 settembre?
            a me per ora non hanno richiesto nulla per la trapunta richiesta a luglio ma gli scontrini si stanno scolorendo perchè li ho via da maggio e se me li chiedessero fra 3 mesi probabilmente spedirei un mucchietto di fogli bianchi...

            Commenta


              Re: raccolta regina

              Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
              ciao, a tutti, a qualcuno è arrivata richiesta di codici e scontrini dopo il 30 settembre?
              a me per ora non hanno richiesto nulla per la trapunta richiesta a luglio ma gli scontrini si stanno scolorendo perchè li ho via da maggio e se me li chiedessero fra 3 mesi probabilmente spedirei un mucchietto di fogli bianchi...
              dopo il 30 non possono chiederli... quindi stai tranquilla;)

              Commenta


                Re: raccolta regina

                Io ho spedito i codici per il secondo premio richiesto ( per il ferro non mi hanno chiesto nulla
                , dico solo che ho speso 7 euro per la raccomandata , che rabbia

                Commenta


                  Re: raccolta regina

                  Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                  dopo il 30 non possono chiederli... quindi stai tranquilla;)
                  scusa ma non è vero a mia cugina arrivata richiesta il 4 ottobre

                  Commenta


                    Re: raccolta regina

                    Originariamente inviato da cortinovis Visualizza il messaggio
                    scusa ma non è vero a mia cugina arrivata richiesta il 4 ottobre
                    Nel regolamento c'è scritto di conservarli entro il 30 settembre! Hanno violato il regolamento richiedendoli oltre il 30 e de tua cugina si rivolge al Ministero qualora non avesse inviato ha comunque diritto al premio!

                    L'hanno fatto notare altre soldine che oltre il 30 non possono richiederli!

                    Commenta


                      Re: raccolta regina

                      Nella busta oltre alla stampa della mail arrivata,ai codici ed agli scontrini,avete inserito anche un foglio con il riepilogo dei vostri dati o lo ritenete inutile?E se l'impiegato in posta mi dovesse dire che il cap è errato cosa faccio?

                      Commenta


                        Re: raccolta regina

                        Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggio
                        Nella busta oltre alla stampa della mail arrivata,ai codici ed agli scontrini,avete inserito anche un foglio con il riepilogo dei vostri dati o lo ritenete inutile?E se l'impiegato in posta mi dovesse dire che il cap è errato cosa faccio?
                        Se ti dice che il cap è sbagliato diii di usare il generico... in genere se son preparati risolvono loro;)
                        Se nella mail ci son già i tuoi dti non ha senso far altro foglio poi la busta pesa di più, unica soluzione è stampare sul retro del foglio stampato inserendo il riepilogo dei tuoi dati;)

                        Commenta


                          Re: raccolta regina

                          Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                          Nel regolamento c'è scritto di conservarli entro il 30 settembre! Hanno violato il regolamento richiedendoli oltre il 30 e de tua cugina si rivolge al Ministero qualora non avesse inviato ha comunque diritto al premio!

                          L'hanno fatto notare altre soldine che oltre il 30 non possono richiederli!
                          c'è scritto di conservarli ALMENO fino al 30

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X