Parmalat 2016/2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Anticipazione] Parmalat 2016/2017

    Volevo avvisarvi trovato catalogo 2016/2017 pochi premi e nemmeno belli...cmq validi solo punti 2016!!!x chi ha punti 2015 non usati ne accettano solo 100 come punti benvenuto a fronte di 50 collezione 2016...quindi usateli tutti....sono dal cellulare stasera manderò le foto a qualcuna che e' capace a postarle ;)

    #2
    Re: Parmalat 2016/2017

    se qualcuna di voi mi manda in mp un recapito whatsapp vi mando foto del catalogo che mettere qui...

    Commenta


      #3
      Re: Parmalat 2016/2017

      a questo punto....devo richiedere un premio anche io...se no si rischia di sprecarli....!!

      Commenta


        #4
        Re: Parmalat 2016/2017

        Sarebbe possibile sapere quali sono i prodotti che partecipano alla prossima raccolta?

        Commenta


          #5
          Re: Parmalat 2016/2017

          se qualcuno in mp mi manda contatto whatsapp faccio le foto...io non sono capace ad inserirle

          Commenta


            #6
            Re: Parmalat 2016/2017

            Originariamente inviato da fasy84 Visualizza il messaggio
            se qualcuno in mp mi manda contatto whatsapp faccio le foto...io non sono capace ad inserirle
            Vediamo se qualche soldina ci aiuta!sono curiosa

            Commenta


              #7
              Re: Parmalat 2016/2017

              ⬇️CLICCA QUI SOTTO⬇️

































              Ultima modifica 25-08-2016, 00:41.

              Commenta


                #8
                Re: Parmalat 2016/2017

                I tagliandi sono validi?

                Commenta


                  #9
                  Re: Parmalat 2016/2017

                  ragazze ho chiamato il numero verde.....non ho capito molto dato che sono al lavoro..pero' i punti del 2015 forse non saranno validi per la nuova raccolta perchè non parteciperà parmalat blu a livello nazionale.....provate a chiamare anche voi..parteciperanno solo alcuni prodotti...io infatti ho dovuto modificare un post in cui cedo parmalat...saro' costretta a richiedere un premio proprio perchè c'è questa possibilità...

                  Commenta


                    #10
                    Re: Parmalat 2016/2017

                    Originariamente inviato da ledon55 Visualizza il messaggio
                    ragazze ho chiamato il numero verde.....non ho capito molto dato che sono al lavoro..pero' i punti del 2015 forse non saranno validi per la nuova raccolta perchè non parteciperà parmalat blu a livello nazionale.....provate a chiamare anche voi..parteciperanno solo alcuni prodotti...io infatti ho dovuto modificare un post in cui cedo parmalat...saro' costretta a richiedere un premio proprio perchè c'è questa possibilità...
                    Si confermo,

                    Commenta


                      #11
                      Re: Parmalat 2016/2017

                      aspettiamo di vedere questo nuovo catalogo....ma il fatto che non si possano usare i punti del 2015 è strano...

                      Commenta


                        #12
                        Re: Parmalat 2016/2017

                        Queste "restrizioni" sono antipatiche a oggi non ho trovato 1 prodotto datato 2016

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X