Parmalat 2016/2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Parmalat 2016/2017

    Originariamente inviato da valenta77 Visualizza il messaggio
    Ma in quei 100 valgono i tagliandi di controllo? Perché io non ho nessun punto 2015 ma solo tagliandi di controllo! E x ora i premi di sto nuovo catalogo locale sono uguali a quelli del solac riportati una pagina prima?
    Sì i premi sono quelli..
    se non hai punti 2015 non c'è problema, metterai quelli del 2016, ma valgono i tagliandi di controllo solo di :BERNA, CARNINI, LACTIS, ORO, SOLAC,TORVIS

    l'unico punto valido Parmalat per questa raccolta è:
    PUROBLU PARMALAT

    Commenta


      #38
      Re: Parmalat 2016/2017

      Parmalat mi sa che ha problemi più seri della raccolta punti, avete letto sulla pagina fb
      ero andata ha controllare se c'erano novità ba ora mi toccherà guardare pure l'etichetta del latte

      Commenta


        #39
        Re: Parmalat 2016/2017

        Originariamente inviato da titti33 Visualizza il messaggio
        Parmalat mi sa che ha problemi più seri della raccolta punti, avete letto sulla pagina fb
        ero andata ha controllare se c'erano novità ba ora mi toccherà guardare pure l'etichetta del latte
        no xchè cosa c'è scritto?????????????

        Commenta


          #40
          Re: Parmalat 2016/2017

          Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
          no xchè cosa c'è scritto?????????????
          Hanno deciso di non comprare più latte in liguria da li è scattata la polemica,
          poi leggendo tra i commenti ho capito che è da tempo che importano latte da altri paesi

          Commenta


            #41
            Re: Parmalat 2016/2017

            Non acquisteranno più dai produttori Genovesi, lo prenderanno dalla Cina!
            Non so se sia vero o no ma se opteranno per il latte cinese io non ne acquisterò più. Ci guadagneranno comunque molto bene, col mio lavoro vedo i consumi medi delle famiglie, il latte locale e quello del discount vanno per la maggiore, soprattutto l'UHT.
            Al momento la notizia fa boom, poi in parecchi nemmeno leggeranno l'etichetta e finiranno per acquistare il "Parma"lat cinese

            Commenta


              #42
              Re: Parmalat 2016/2017

              Originariamente inviato da deny84 Visualizza il messaggio
              Non acquisteranno più dai produttori Genovesi, lo prenderanno dalla Cina!
              Non so se sia vero o no ma se opteranno per il latte cinese io non ne acquisterò più. Ci guadagneranno comunque molto bene, col mio lavoro vedo i consumi medi delle famiglie, il latte locale e quello del discount vanno per la maggiore, soprattutto l'UHT.
              Al momento la notizia fa boom, poi in parecchi nemmeno leggeranno l'etichetta e finiranno per acquistare il "Parma"lat cinese
              se viene dalla cina

              Commenta


                #43
                Re: Parmalat 2016/2017

                Solo puroblu???

                Commenta


                  #44
                  Re: Parmalat 2016/2017

                  Commenta


                    #45
                    Re: Parmalat 2016/2017

                    chiamato stamattina il numero verde e mi hanno detto che la raccolta vale solo in alcune regioni in cui si commercializzano i marchi correlati a parmalat e quindi campania lazio e lombardia.
                    quindi la raccolta nazionale non esistera' piu'. x evitare di perdere i punti accumulati hanno slittato il termine per la spedizione della raccolta al 30/04, in modo da poter spedire tutti i punti ancora disponibili.

                    Commenta


                      #46
                      Re: Parmalat 2016/2017

                      oh mamma quindi niente friuli veneziagiulia?? ma il nostro torvis partecipa sempre alle raccolte parmalat!

                      Commenta


                        #47
                        Re: Parmalat 2016/2017

                        Originariamente inviato da valenta77 Visualizza il messaggio
                        oh mamma quindi niente friuli veneziagiulia?? ma il nostro torvis partecipa sempre alle raccolte parmalat!
                        Torvis è nell'elenco

                        Commenta


                          #48
                          Re: Parmalat 2016/2017

                          Per quanto riguarda il latte che viene dalla Cina è stato smentito in parte, tra l'altro il latte andrebbe a male se arrivasse da così lontano. http://www.bufale.net/home/precisazi...at-bufale-net/

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X