raccolta punti conad per thun country - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: raccolta punti conad per thun country

    Ma da voi caricano tutti i prodotti jolly?mi sono fermata a prendere due cose.ho preso alcuni prodotti jolly ma nn mi hanno caricato punti sullo scontrino...ero di corsa e nn ho litigato ma mi secca perché erano almeno 4 punti

    Commenta


      #26
      Re: raccolta punti conad per thun country

      A me li hanno dati, ho speso sulle 15, ho preso due prodotti jolly e ricevuto i bollini... ho preso le 2 bibite ed 1 patatina rustica

      Commenta


        #27
        Re: raccolta punti conad per thun country

        ho ritirato oggi la tazza mug, all'interno c'era un opuscolo e nel retro un codice da giocare sul sito thun, ho vinto 2 tovaglioli da ritirare nel punto vendita :)

        Commenta


          #28
          Re: raccolta punti conad per thun country

          ma i prodotti a scaffale come funzionano??mia sorella ad esempio ha preso 3 burro parmareggio che erano evidenziati , ma hanno dato solo 1 bollino..
          ma non sono i bollino ogni prodotto?

          Commenta


            #29
            Re: raccolta punti conad per thun country

            Originariamente inviato da graziella60 Visualizza il messaggio
            ma i prodotti a scaffale come funzionano??mia sorella ad esempio ha preso 3 burro parmareggio che erano evidenziati , ma hanno dato solo 1 bollino..
            ma non sono i bollino ogni prodotto?
            Dipende, varia il valore ed è segnato sullo scaffale...alcune volte 1 solo prodotto dà diritto anche a 2-3 punti e, viceversa, a volte bisogna acquistare 2 o più prodotti per 1 solo punto in più. Comunque il calcolo esce scritto automaticamente anche sullo scontrino, quindi è difficile che ci siano errori. ;)

            Commenta


              #30
              Re: raccolta punti conad per thun country

              Originariamente inviato da kettycadd Visualizza il messaggio
              ho ritirato oggi la tazza mug, all'interno c'era un opuscolo e nel retro un codice da giocare sul sito thun, ho vinto 2 tovaglioli da ritirare nel punto vendita :)
              io devo ritirare 2 mug, allora corro! ;)

              Commenta


                #31
                Re: raccolta punti conad per thun country

                dove posso vedere i bollini a scaffale di questa settimana??online non li trovo sul volantino e volevo vedere se c'era qualche prodotto che mi interessava, altrimenti evito di andare avendolo anche lontano

                Commenta


                  #32
                  Re: raccolta punti conad per thun country

                  Sul mio volantino non riportano qlli del periodo corrente ma riportano qlli che daranno diritto al bollino nel periodo successivo..e variano pure da zona a zona mi pare di aver capito

                  Commenta


                    #33
                    Re: raccolta punti conad per thun country

                    Originariamente inviato da graziella60 Visualizza il messaggio
                    dove posso vedere i bollini a scaffale di questa settimana??online non li trovo sul volantino e volevo vedere se c'era qualche prodotto che mi interessava, altrimenti evito di andare avendolo anche lontano
                    Ciao Graziella:) Conad Lombardia sul volantino sconti ci sono questi prodotti con i bollini:

                    shampo Naturaline 1 pezzo 4 bollini
                    coloreria Grey 1 pezzo 3 bollini
                    lambrusco Conad da 1,5lt 1 pezzo 2 bollini
                    colorazione gloss Casting 1 pezzo 3 bollini
                    alici Conad 1 pezzo 2 bollini
                    riso 3 cereali Gallo 800gr 1 pezzo 2 bollini
                    riso Gallo Blond integrale 1pezzo2 bollini
                    fissativi fructis 1 pezzo 2 bollini

                    bocconcini di pollo birbe 1 pezzo 1 bollino
                    linea snello Rovagnati 1 pezzo 1 bollino
                    mozzarelline SABELLI 1 PEZZO 1 BOLLINO
                    latte uht bonta e linea da 500ml 1 pezzo 1 bollino
                    biscotti Conad 500gr 1 pezzo 1 bollino
                    pasticceria Loacker 1 pezzo 1 bollino
                    cereali Mellin 1 pezzo 1 bollino
                    birra Faxe 1 lt 1 pezzo 1 bollino
                    gliss shampo o balsamo 1 pezzo 1 bollino
                    ricariche VelVet Scholl 1 pezzo 1 bollino
                    struccanti NIVEA 1 PEZZO 1 BOLLINO
                    CUKI ALLUMINIO 25MT 1 PEZZO 1 BOLLINO
                    mr muscle1 PEZZO 1 bollino
                    contorno piacersi Conad 2 pezzi 1 bollini
                    miele ambrosolo250gr 2 pezzi 1 bollino
                    biscotti Atene Doria 500gr 2 pezzi 1 bollino
                    thè freddo sanhè Sant'anna 3x20cl 1 pezzi 1 bollino
                    sapone spuma di ciampagna 2 pezzi 1 bollino
                    fazzoletti Regina wwf 2 pezzi 1 bollino
                    frisckies cane picnic 2 pezzi 1 bollino
                    acqua easy SANBenedetto 6 bottiglie 1 bollino

                    Commenta


                      #34
                      Re: raccolta punti conad per thun country

                      perdonate l'ignoranza, ma dove vanno inseriti i codici che trovo dentro alle scatole thun?
                      sono andata nel loro sito www.thun.com , mi sono registrata, ma non trovo nulla :oops:

                      Commenta


                        #35
                        Re: raccolta punti conad per thun country

                        Originariamente inviato da elisadalle Visualizza il messaggio
                        perdonate l'ignoranza, ma dove vanno inseriti i codici che trovo dentro alle scatole thun?
                        sono andata nel loro sito www.thun.com , mi sono registrata, ma non trovo nulla :oops:
                        trovato nelle promozioni... il sito giusto è http://emozioni.thun.com/it-IT/A-tavola-con-THUN

                        Commenta


                          #36
                          Re: raccolta punti conad per thun country

                          oggi sono polemica! :(
                          Per ora con i bollini ho completato 6 schede, ma ritirato solo 3 tazze mug perchè in zona non ne sono arrivate molte. Felice ho giocato i 3 codici e vinto, poi con calma ho aperto le scatole, lavato a mano le tazze e...
                          che schifo!
                          Sono tutte spillate (per chi non è del settore è un termine "ceramico" che indica delle impurità nella miscela degli smalti e che in cottura crea mini "vulcanetti"), hanno piccoli ammanchi di smalto trasparente (esterno) ed anche piccole sbavature nel disegno.
                          Possibile che solo io sono così sfortunata, le uniche difettose sono le mie!
                          Da un prodotto a marchio THUN non me lo sarei aspettata... non sono di prima scelta, forse una seconda o terza.
                          Voi le avete ritirate e controllate bene??? :shock: Come sono le vostre???
                          Ho dovuto riprendere dal pattume (per fortuna faccio la raccolta differenziata!) le scatole e rimettere dentro le mie "belle" tazze.
                          Non sono ancora andata nel punto vendita a lamentarmi, ma ho tenuto lo scontrino (per via di un concorso!) ed entro i 7 gg ci vado: le ho pagate 4 Euro l'una, oltre ai bollini, e le pretendo BUONE.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X