PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

    Ho provato ad inserire i codici avanzati dell'anno scorso, ovviamente non sono validi per la nuova raccolta.

    Commenta


      #50
      Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

      quindi i punti vecchi non funzionano io ne avevo conservati tantissimi 50 punti

      Commenta


        #51
        Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

        Originariamente inviato da brugass Visualizza il messaggio
        quindi i punti vecchi non funzionano io ne avevo conservati tantissimi 50 punti
        era stato detto che non valevano... era scritto nel post... qualcuno li aveva contattati e gliel'avevano detto e tutti gli anni erano inutilizzabili i vecchi... solo lo scorso anno per un tot un mese circa risultavano validi

        Commenta


          #52
          Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

          ma kit da disegno 260 punti ?? ma prima era 20 ???

          OK sottilette valgono invece di 2 punti 20...
          Ultima modifica 01-04-2017, 17:50.

          Commenta


            #53
            Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

            Originariamente inviato da cortinovis Visualizza il messaggio
            credo che siano impazziti
            I loro affettati sono carissimi, li compravo giusto per completare la raccolta, per altro a parte i latticini hanno cibo spazzatura, io stavolta strapasso

            Commenta


              #54
              Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

              Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
              Scusate ma 1600 punti ogni prodotto un punto???
              Poi hanno tolto i wurstel che peccato!!
              ho appena caricato il primo codice della busta parmareggio,10 punti

              Commenta


                #55
                Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                Un'amica ha caricato 2 codici sottilette e le hanno accreditato 40 punti

                Commenta


                  #56
                  Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                  Originariamente inviato da giovyb Visualizza il messaggio
                  Un'amica ha caricato 2 codici sottilette e le hanno accreditato 40 punti
                  se sono queste è corretto :

                  15 Parmareggio FETTINE Fettine 150 G punti 20

                  Commenta


                    #57
                    Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                    Originariamente inviato da brugass Visualizza il messaggio
                    quindi i punti vecchi non funzionano io ne avevo conservati tantissimi 50 punti
                    Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                    era stato detto che non valevano... era scritto nel post... qualcuno li aveva contattati e gliel'avevano detto e tutti gli anni erano inutilizzabili i vecchi... solo lo scorso anno per un tot un mese circa risultavano validi
                    Sì, se non ricordo male era anche scritto nelle mail che mandavano

                    Commenta


                      #58
                      Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                      Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
                      I loro affettati sono carissimi, li compravo giusto per completare la raccolta, per altro a parte i latticini hanno cibo spazzatura, io stavolta strapasso
                      Si trovano anche in offerta a prezzi bassi... ma resta il fatto che secondo me era più semplice mettere 1 punto 2 punti 3 punti... non che uno debba far il calcolo di decina di punti e altra cosa avrebbero dovuto mettere nuovi premi... e ci sono mi pare solo 3 premi nuovi... la bilancia e il portaspezie e il portatutto organizer

                      Commenta


                        #59
                        Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                        Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
                        Sì, se non ricordo male era anche scritto nelle mail che mandavano
                        in qualsiasi caso chi li ha conservati nonostante noi avessimo scritto che non valevano e l'abbiamo scritto ripetute volte li ha persi perchè non ci ha ascoltati...

                        io sono a favore della durata annuale dei punti...

                        Commenta


                          #60
                          Re: PARMAREGGIO RACCOLTA TESORI DEL GUSTO 2017 scade 31 dicembre

                          Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                          Si trovano anche in offerta a prezzi bassi... ma resta il fatto che secondo me era più semplice mettere 1 punto 2 punti 3 punti... non che uno debba far il calcolo di decina di punti e altra cosa avrebbero dovuto mettere nuovi premi... e ci sono mi pare solo 3 premi nuovi... la bilancia e il portaspezie e il portatutto organizer
                          Mi sembra anche altri (se non ricordo male :oops:), tipo le piastre coprifuochi, lo spazzolino, il set dolci

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X