CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

    Dal 12 giugno al 24 settembre 2017 raccogli i nuovi bollini Conad: riceverai alla cassa un bollino ogni 15 € di spesa effettuata con un unico scontrino.



    I premi:
    Pochette: 12 bollini + 3,90€ oppure gratis con 1.200 punti
    Ombrello pieghevole con fodero: 15 bollini + 5,50 € oppure gratis con 950 punti
    Borsa a tracolla: 25 bollini + 9,90 € oppure gratis con 1700 punti
    Borsone pieghevole con borsa a tracolla staccabile: 60 bollini + 21,50 € oppure gratis con 3700 punti
    Trolley rigido: 80 bollini + 69,50 € oppure gratis con 11.500 punti
    Trolley morbido cabina: 75 bollini + 39,50 € oppure gratis con 6850 punti
    Borsa shopper con borsa a tracolla staccabile: 60 bollini + 21,50 € oppure gratis con 3700 punti
    Cartella professionale porta pc: 55 bollini + 18,50 € oppure gratis con 3200 punti
    Borsone viaggio Deluxe con tracolla staccabile bustina: 70 bollini + 34,50 € oppure gratis con 5700 punti
    Trousse con mini tracolla staccabile: 25 bollini + 8,50 € oppure gratis con 1450 punti
    Ultima modifica 06-06-2017, 21:02.

    #2
    Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

    spero che dopo questa, facciano THUN

    Commenta


      #3
      Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

      Originariamente inviato da phillrom Visualizza il messaggio
      spero che dopo questa, facciano THUN
      Idem:D

      Commenta


        #4
        Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

        Spero che la prossima raccolta sia con mobiletti in plastica resistente .

        Commenta


          #5
          Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

          Potremmo fare mille richieste affinché rifacciano thun!!
          Le bricks sono bruttissime..vinta con infasil e non la avrei comprata manco a 5 euro

          Commenta


            #6
            Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

            a chi possiamo scrivere per chiedere la seconda edizione di THun?

            Commenta


              #7
              Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

              Ma a voi i bollini li danno volentieri?
              Cioè mi spiego, ogni volta a fine spesa se non chiedevo i bollini (parlo x collezione disney libri) non me li davano, e anche se prendevo sponsor dovevo sempre farlo notare xché me ne davano meno di quelli che mi spettavano, e si scocciavano pure..così mi passa la voglia di fare altre raccolte.le poche volte che è andato mio marito lui non li ha chiesti e i bollini non li hanno dati..e poi notavo che chi faceva la spesa davanti a me anche se aveva diritto a più bollini non glieli chiedevano se li volevano..
              Quando vado alla Coop o ipercoop non mi fanno mai storie li danno volentieri..

              Commenta


                #8
                Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio
                Ma a voi i bollini li danno volentieri?
                Cioè mi spiego, ogni volta a fine spesa se non chiedevo i bollini (parlo x collezione disney libri) non me li davano, e anche se prendevo sponsor dovevo sempre farlo notare xché me ne davano meno di quelli che mi spettavano, e si scocciavano pure..così mi passa la voglia di fare altre raccolte.le poche volte che è andato mio marito lui non li ha chiesti e i bollini non li hanno dati..e poi notavo che chi faceva la spesa davanti a me anche se aveva diritto a più bollini non glieli chiedevano se li volevano..
                Quando vado alla Coop o ipercoop non mi fanno mai storie li danno volentieri..
                Assolutamente no,non li danno mai volentieri,in nessun punto vendita in cui vado Anzi spesso e soprattutto al Conad ti segnano lo scontrino anche in modo troppo evidente (io sempre a chiedere se me lo "segnano" poco per non pasticciarlo..) o te lo timbrano varie volte

                In cassa qualche cassiera ti chiede "fa la raccolta?" e se dici sì fanno una faccia eppure loro hanno quei rotoli di bollini li' davanti e visto che se ne vedono tanti in vendita online dubito arrivino solo dalla spesa

                I piu' disponibili solo all'Auchan, molto precisi con i bollini da avere ma sempre gentili e te li danno il piu' delle volte senza chiedere..

                Se hai scontrini tuoi validi ad avere dei bollini e non segnati,se non li hai avuti insomma e c'è la tua carta fedeltà vai pure al box e fatteli dare ;) a me succede che non ne abbiano e dicono vada al box e spesso ci vado la volta successiva ..
                Ultima modifica 08-06-2017, 14:42.

                Commenta


                  #9
                  Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                  Per i bollini io ormai arrivo alle casse con il conto almeno degli sponsor già fatto e poi sommo qlli da spesa e dico già subito qnt mi spettano..ma qst accade in molti super..meglio elettronici con tessera che nessuno se li frega

                  Commenta


                    #10
                    Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                    io ho telefonato spesso alla centrale Conad nord a bologna e mi sono lamentata del comportamento delle cassiere a me una addirittura non mi voleva dare la tazza che si paga ora ho chiesto nome e cognome e ho telefonato facendo riferimento all accaduto loro continuano a essere maleducate ma io cvontinuop a telefonare eh si dopo un po' verranno richiamate io spero licenziate...............

                    Commenta


                      #11
                      Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                      Purtroppo anche al SuperPan la cassiera non sempre da i bollini.

                      Commenta


                        #12
                        Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                        Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                        Assolutamente no,non li danno mai volentieri,in nessun punto vendita in cui vado Anzi spesso e soprattutto al Conad ti segnano lo scontrino anche in modo troppo evidente (io sempre a chiedere se me lo "segnano" poco per non pasticciarlo..) o te lo timbrano varie volte

                        In cassa qualche cassiera ti chiede "fa la raccolta?" e se dici sì fanno una faccia eppure loro hanno quei rotoli di bollini li' davanti e visto che se ne vedono tanti in vendita online dubito arrivino solo dalla spesa

                        I piu' disponibili solo all'Auchan, molto precisi con i bollini da avere ma sempre gentili e te li danno il piu' delle volte senza chiedere..

                        Se hai scontrini tuoi validi ad avere dei bollini e non segnati,se non li hai avuti insomma e c'è la tua carta fedeltà vai pure al box e fatteli dare ;) a me succede che non ne abbiano e dicono vada al box e spesso ci vado la volta successiva ..
                        i bollini hanno un costo per il pv perciò li danno mal volentieri (ogni bollino thun 50cent e immaginate il costo di un rotolo), pensa io ho preso bollini da piu conad per thun e poi li richiedevo sempre allo stesso conad...

                        facevi un giro sul sito brics ufficiale, il trolley da cabina costa 500euro

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X