CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

    Originariamente inviato da Novacaine Visualizza il messaggio
    i bollini hanno un costo per il pv perciò li danno mal volentieri (ogni bollino thun 50cent e immaginate il costo di un rotolo), pensa io ho preso bollini da piu conad per thun e poi li richiedevo sempre allo stesso conad...

    facevi un giro sul sito brics ufficiale, il trolley da cabina costa 500euro
    cosa vuol dire hanno un costo?se io faccio la spesa ne ho diritto

    Commenta


      #14
      Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

      Originariamente inviato da cortinovis Visualizza il messaggio
      cosa vuol dire hanno un costo?se io faccio la spesa ne ho diritto
      hanno un costo PER IL PUNTO VENDITA ;)

      Commenta


        #15
        Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

        qualcuno riesce a postare foto dei premi?

        Commenta


          #16
          Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!



          http://www.conad.it/brics/collezione
          Ultima modifica 13-06-2017, 17:33.

          Commenta


            #17
            Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

            Vedo che allora non sono la sola che deve lottare x i bollini :(
            È che con questi della Conad una fatica..meno male che con l'aiuto di voi soldini con gli scambi ho finito la raccolta,ora non mi vedono per un Po,sono andata l'ultimo giorno di promozione x i libri Disney e volevo prendere il raccoglitore,che ovviamente era finito,e anche se c'era scritto che era ordinabile ovviamente mi hanno liquidata in malo modo dicendo che basta avevano finito e stop.

            Quando i bollini li danno alla coop /Ipercoop me li danno sempre volentieri,ecco non mi fanno sentire un'aliena se glie li chiedo :)

            Commenta


              #18
              Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

              Originariamente inviato da Novacaine Visualizza il messaggio
              hanno un costo PER IL PUNTO VENDITA ;)
              Avranno direttive di non darne se non richiesti dai clienti oppure non ne hanno voglia e se ne fregano

              Commenta


                #19
                Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                Qua fortunatamente li danno sempre, senza doverli chiedere e chi non li prendeva li dava a chi c'era dopo... io cosi ho preso il libro, uno solo perchè me li hanno regalati clienti precedenti....idem per Thun c'erano clienti che li regalavano..

                Comunque è vero loro li pagano, ma dar i bollini è un far contenti i clienti e non darli invece li scontenti.. quindi almeno qua sono gentili e cercano di accontentare i clienti che ricevono quanto gli spetta...

                Io vado di più se ci sono raccolte interessanti, se poi mi tratti male cambio punti vendita... in città è strapieno di Conad due vicinissimi:p

                Commenta


                  #20
                  Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                  Originariamente inviato da Novacaine Visualizza il messaggio
                  hanno un costo PER IL PUNTO VENDITA ;)
                  ma scusa io la merce la pago se mettono la raccolta me li devono dare

                  Commenta


                    #21
                    Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                    Originariamente inviato da cortinovis Visualizza il messaggio
                    ma scusa io la merce la pago se mettono la raccolta me li devono dare
                    Concordo;)

                    Se fanno una raccolta li devono dare. non è che uno li deve elemosinare... anche perchè le raccolte vengono fatte per far aumentare acquisti, non per creare malcontento e diminuire acquisti...

                    I bollini hanno si un costo, ma aumentano pure le vendite... non è che regalano nulla al cliente, anzi chi vuol prendere un premio acquista maggiormente.

                    Commenta


                      #22
                      Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                      Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio
                      Vedo che allora non sono la sola che deve lottare x i bollini :(
                      È che con questi della Conad una fatica..meno male che con l'aiuto di voi soldini con gli scambi ho finito la raccolta,ora non mi vedono per un Po,sono andata l'ultimo giorno di promozione x i libri Disney e volevo prendere il raccoglitore,che ovviamente era finito,e anche se c'era scritto che era ordinabile ovviamente mi hanno liquidata in malo modo dicendo che basta avevano finito e stop.

                      Quando i bollini li danno alla coop /Ipercoop me li danno sempre volentieri,ecco non mi fanno sentire un'aliena se glie li chiedo :)
                      Secondo me vanno segnalati denunciati questi comportamenti. Per tutti i motivi detti in precedenza

                      Commenta


                        #23
                        Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                        Mi chiedo visto che tutti i supermercati, Conad incluso, hanno la loro fidelity card, perché non memorizzare i punti virtualmente. Avrebbero anche un risparmio, evitando la stampa di bollini e tessere e soprattutto non ci sarebbe da chiedere nulla, visto che avviene automaticamente.

                        Commenta


                          #24
                          Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                          Originariamente inviato da elisa69 Visualizza il messaggio
                          Secondo me vanno segnalati denunciati questi comportamenti. Per tutti i motivi detti in precedenza
                          Ho mandato una mail x spiegare l'accaduto e chiedere come potevo fare x avere il raccoglitore,che altro non è un pezzo di cartone verde da assemblare x farlo diventare tale,dato che ero andata nei tempi previsti pensando che avrei potuto prenotarlo,dato che era scritto cosi sul regolamento.
                          Mica mi hanno risposto.
                          Rischiano di perdere un cliente x un pezzo di cartone

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X