"vinci la spesa da auchan " ????? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho vinto!] "vinci la spesa da auchan " ?????

    ho ricevuto oggi questa email:


    Gentilissima Sig.ra ******

    A seguito della mail inviata il 1/06/2017, ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la documentazione richiesta al fine di poterle assegnare il premio vinto come da estrazione avvenuta in data 25/05/2017, di cui le allego il verbale.

    La invitiamo ad inviarci quanto richiesto entro e non oltre il 30/06/2017 per non dover passare ad un’eventuale riserva.

    Le chiediamo inoltre di indicarci con esattezza un indirizzo a cui poter spedire il premio.

    N.B. Le ricordiamo che il coupon spesa verrà inviato tramite raccomandata assicurata con ricevuta di ritorno, pertanto è necessario che all’indirizzo da Lei indicato vi sia sempre una persona disponibile al ritiro per la firma.



    Distinti Saluti


    Il giorno 1 giugno 2017 14:17, Progress Consultant <[email protected]> ha scritto:
    ...Gentilissimo Sig./Sig.ra, con la presente le comunico che Lei è uno/una dei/delle fortunati/fortunate vincitori/vincitrici del concorso "Vinci la spesa da Auchan" e pertanto ha il diritto di ricevere il seguente premio: N. 1 buono spesa del valore nominale di € 50,00 Nel caso in cui accettasse, le c…
    --
    Arianna Marzi

    Progress
    Consultant srl
    Piazza Castello, 19
    20121 - Milano
    T. +39 02 86451100
    F. +39 02 862696
    www.progressconsultant.it

    in realtà non ho mai ricevuto la prima email e questa vincita mi sembra alquanto strana. Qualcun altro ha ricevuto una comunicazione come questa?
    Potete aiutarmi a capire se non è una bufala? grazie:oops:
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 7 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X