kinder un'attenzione in più - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: kinder un'attenzione in più

    Originariamente inviato da piky Visualizza il messaggio
    Sapete che validità ha la carta man power (quella che offre 8 ore a scelta tra pulizia, animazione,...)?
    In quanto tempo arriva?
    qualcuno ne ha già usufruito?
    Grazie
    se ti puo' consolare io l'ho richiesta i primi di febbraio ho solo ricevuto dopo 2 mesi il contratto firmato e rimandato indietro ora attendo il codice x attivare le 8 ore tempi lunghissimi ogni 15 gg telefono:(:(:( non è possibile che mi ero organizzata x fare le pulizie a fondo con il bel tempo e poi vuoi vedere che arriva in autunno :oops::oops::oops::oops::oops:quindi se puoi richiedila subitissimo i tempi sono lunghissimi

    Commenta


      #50
      Re: kinder un'attenzione in più

      Originariamente inviato da piky Visualizza il messaggio
      Sapete che validità ha la carta man power (quella che offre 8 ore a scelta tra pulizia, animazione,...)?
      In quanto tempo arriva?
      qualcuno ne ha già usufruito?
      Grazie
      Io ne ho usate tre finora e ne ho richieste altre di recente. Da quando le richiedi a quando sono attive passano almeno due mesi però dall attivazione hai un anno di tempo per usarla.

      Commenta


        #51
        Re: kinder un'attenzione in più

        Originariamente inviato da piky Visualizza il messaggio
        grazie vi terrò informati
        Io ho ricevuto tanti codici da scambi e per la maggior parte non sapevo da che merendina venissero ma non è un problema. Quando inserisci il codice il sistema ha già un idea da dove provenga e quindi ti indirizza tra:
        - le varie brioss, colazione più, panecioc & co (e scegli una fra queste)
        - brioss alla frutta (e scegli una fra queste)
        - delice (non c è altra opzione)
        - cereale (non c è altra opzione)
        - fiesta (scegli tra normale e caffè)
        Selezioni una tra le opzioni che ti da il sistema e sei a posto

        Commenta


          #52
          Re: kinder un'attenzione in più

          Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
          Sei poi riuscita? :oops: interessa anche a me..
          Da app non riesco a quotare due post insieme, guarda il post che ho scritto sopra questo [emoji4]

          Commenta


            #53
            Re: kinder un'attenzione in più

            Originariamente inviato da manuela123 Visualizza il messaggio
            Io ne ho usate tre finora e ne ho richieste altre di recente. Da quando le richiedi a quando sono attive passano almeno due mesi però dall attivazione hai un anno di tempo per usarla.
            ma come hai fatto io da febbraio richiesta e ancora nulla:oops::oops::oops::oops:

            Commenta


              #54
              Re: kinder un'attenzione in più

              Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
              ma come hai fatto io da febbraio richiesta e ancora nulla:oops::oops::oops::oops:
              Davvero? Forse hanno avuto molte richieste..io ho ricevuto circa dopo un mese il formulario da compilare e dopo circa un altro mese le carte ora ...che ho già usato ovviamente😉

              Commenta


                #55
                Re: kinder un'attenzione in più

                Originariamente inviato da manuela123 Visualizza il messaggio
                Davvero? Forse hanno avuto molte richieste..io ho ricevuto circa dopo un mese il formulario da compilare e dopo circa un altro mese le carte ora ...che ho già usato ovviamente😉
                penso pure io sono cresciute le ricerche ma io da febbraio ho richiesto dopo 2 mesi ho ricevuto il contratto e l'ho subito rimandato firmato e ora attendo il codice:oops::oops::oops::oops:speriamo arrivi presto :oops::oops::oops:

                Commenta


                  #56
                  Re: kinder un'attenzione in più

                  Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
                  penso pure io sono cresciute le ricerche ma io da febbraio ho richiesto dopo 2 mesi ho ricevuto il contratto e l'ho subito rimandato firmato e ora attendo il codice:oops::oops::oops::oops:speriamo arrivi presto :oops::oops::oops:
                  Si arriva. Il consiglio che ti do è di avvisare con un po anticipo manpower quando decidi di usufruire del servizio. Loro scrivono 24 ore prima ma in realtà se non hanno nessuno da mandare serve qualche giorno in più. Io avendo 24 ore da utilizzare avevo mandato una mail con tutte le date in cui richiedevo il servizio (3 ore ogni 2 settimane) cosi loro si sono potuti organizzare al meglio ed è venuta una signora le prime 4 volte e un altra le altre 4 (la prima nel frattempo aveva trovato un impiego a tempo pieno). Quando attivero le altre carte chiederò che torni la seconda signora.
                  Prima di mandare una persona Manpower ti telefona e ti comunica nome e numero di telefono

                  Commenta


                    #57
                    Re: kinder un'attenzione in più

                    Ho guardato il regolamento e non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo, ma chiedo a voi che siete più esperte... si può richiedere due vote lo stesso premio con lo stesso account? Intendo la carta man power ;)

                    Ah, e le carte sono nominali? Mi piacerebbe prenderne una per regalarla a un'amica

                    Commenta


                      #58
                      Re: kinder un'attenzione in più

                      Scusate se chiedo una cosa ovvia...mi hanno regalato tanti codici ..come faccio a scegliere a quale premio per l'estrazione finale voglio partecipare?

                      Commenta


                        #59
                        Re: kinder un'attenzione in più

                        se un codice non viene accettato e' possibile contattare qualcuno?? grz

                        Commenta


                          #60
                          Re: kinder un'attenzione in più

                          Originariamente inviato da maddalenb Visualizza il messaggio
                          se un codice non viene accettato e' possibile contattare qualcuno?? grz
                          Ho trovato questa risposta nelle f.a.q. sul sito del concorso:

                          Ti ricordiamo che il codice deve essere inserito in carattere maiuscolo,senza spazi. Per supporto puoi contattare il Servizio Consumatori TLC Italia al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

                          :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X