kinder un'attenzione in più - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: kinder un'attenzione in più

    BLACK FRIDAY KINDER UN' ATTENZIONE IN PIU


    IL 25 NOVEMBRE TUTTI I PUNTI CARICATI RADDOPPIANO

    ( vedi sito )

    Commenta


      #86
      Re: kinder un'attenzione in più

      Scusate, sapete se i buoni da 5 euro sono cumulabili?

      Commenta


        #87
        Re: kinder un'attenzione in più

        se qualcuno è interessato ho un codice da regalare

        Commenta


          #88
          Re: kinder un'attenzione in più

          Originariamente inviato da elle paris Visualizza il messaggio
          se qualcuno è interessato ho un codice da regalare
          io grazie :)

          Commenta


            #89
            Re: kinder un'attenzione in più

            Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
            io grazie :)
            fatto :kiss:

            Commenta


              #90
              Re: kinder un'attenzione in più

              Originariamente inviato da elle paris Visualizza il messaggio
              fatto :kiss:
              sei stata gentilissima grazie ancora :):):):kiss:

              Commenta


                #91
                Re: kinder un'attenzione in più

                Originariamente inviato da federica56 Visualizza il messaggio
                Scusate, sapete se i buoni da 5 euro sono cumulabili?
                Non sono cumulabili e in alcune regioni Euronics ad esempio manco li prende nei negozi. Soltanto online.

                Commenta


                  #92
                  Re: kinder un'attenzione in più

                  Originariamente inviato da guja Visualizza il messaggio
                  Mi ha appena chiamato una gentilissima ragazza dalla Ferrero per comunicarmi che stanno processando insieme a Manpower le tantissime richieste pervenute ... per quella che ho inserito fine giugno/inizio luglio dovrò attendere al max per metà novembre, mentre per quella inserita gli ultimi giorni di agosto, a fine raccolta, ci sarà da attendere di più, entro fine 2016.
                  Ciao Guja, novità per le tue carte manpower? Io ne ho richieste 7 a inizio giugno e una a fine giugno e finora delle carte nemmeno l ombra. Avevo scritto una mail ai primi di novembre e mi hanno solo detto che le mie richieste erano state registrate dopodiché spariti

                  Commenta


                    #93
                    Re: kinder un'attenzione in più

                    Originariamente inviato da manuela123 Visualizza il messaggio
                    Ciao Guja, novità per le tue carte manpower? Io ne ho richieste 7 a inizio giugno e una a fine giugno e finora delle carte nemmeno l ombra. Avevo scritto una mail ai primi di novembre e mi hanno solo detto che le mie richieste erano state registrate dopodiché spariti
                    Ciao Manuela, purtroppo non ho avuto più notizie... se entro questa settimana non mi contattano, li chiamo/scrivo di nuovo !

                    Commenta


                      #94
                      Re: kinder un'attenzione in più

                      Ciao a tutte/i,

                      devo chiedervi una cosa e ringrazio fin d'ora chi mi risponderà: le carte manpower finora sono arrivate a qualcuno oppure non sono ancora arrivate a nessuno ?

                      Ho un sacco di punti ma finora non li ho caricati, visto che domani valgono doppio, pensavo di caricarli e chiedere le carte manpower , ma se non sono ancora arrivate , la cosa è molto scoraggiante e mi sa che dovrò scegliere un altro premio :(

                      Commenta


                        #95
                        Re: kinder un'attenzione in più

                        Originariamente inviato da AMSTER Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutte/i,

                        devo chiedervi una cosa e ringrazio fin d'ora chi mi risponderà: le carte manpower finora sono arrivate a qualcuno oppure non sono ancora arrivate a nessuno ?

                        Ho un sacco di punti ma finora non li ho caricati, visto che domani valgono doppio, pensavo di caricarli e chiedere le carte manpower , ma se non sono ancora arrivate , la cosa è molto scoraggiante e mi sa che dovrò scegliere un altro premio :(
                        Ciao Amster, le carte manpower di cui stiamo parlando sono quelle della scorsa edizione della raccolta. Non mi sembra che sulla nuova ci siano (purtroppo). Io ho già usufruito di 3 carte e ne attendo altre 8.

                        Commenta


                          #96
                          Re: kinder un'attenzione in più

                          Grazie Manuela :)

                          pensa che da tanto che mi sono interessata di sta cosa..praticamente nulla... mi sono resa conto solo adesso che le carte non ci sono piu' dal 1/9. Prenderò a sto punto lavanderia 2x1 giusto per usare gli 80 punti che ho.. che domani valgono 160 :):)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X