Payback - scade 30 gennaio 2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

    Secondo me vengono azzerati il 1 marzo 2017.

    Io ho capito che fino al 30 gennaio si possono accumulare. Dal 31 gennaio inizia la nuova raccolta.
    I punti accumulati fino al 30 gennaio li puoi utilizzare entro il 28 febbraio.

    Se qualcun altro ha capito diversamente, scriva pure!

    Commenta


      Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

      ho scritto a loro per sapere bene se mi rispondono sulla scadenza punti ve lo scrivo subito.

      Commenta


        Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

        Penso sia solo un partner temporaneo.

        Da United Colors of Benetton ti aspetta un’intera settimana di shopping per accelerare la tua raccolta punti.

        Dal 5 all’11 dicembre 2016, ogni acquisto con la carta PAYBACK viene premiato:

        1.000 punti fino a 50 € di spesa
        2.500 punti per una spesa oltre i 50 € e fino a 100 €
        6.000 punti oltre 100 € di spesa

        https://www.payback.it/benetton?incid=01_15324_216

        Punti vendita aderenti: https://it.benetton.com/payback/

        Commenta


          Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

          ma qualcuno sa i tempi per l'erogazione dei premi?
          Ho preso un abbonamento mesi fa, ma del giornale neanche l'ombra

          Commenta


            Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

            Originariamente inviato da sixlaneve Visualizza il messaggio
            ma qualcuno sa i tempi per l'erogazione dei premi?
            Ho preso un abbonamento mesi fa, ma del giornale neanche l'ombra
            Prova a chiamare il call center! Se trovi l'operatore OK, magari riesci a risolvere!

            Commenta


              Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

              Io sto sempre pensando di usarli con la spesa scalando i buoni..ne ho parecchi e farei una bella spesona :D non so poi se riesco ad accumularne ancora fino a gennaio,di sicuro non cosi tanti..

              Commenta


                Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                Non ho parole..ho usato i punti ed ora c'è il concorso: http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1066119

                devo vedere di accumularne in fretta..certo che non bisogna mai fidarsi delle aziende

                Commenta


                  Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                  Visto che per lo shopping online i punti vengono confermati solo dopo 10 settimane, credo che questa modalità sia ormai fuori gioco per raccogliere le ultime briciole.

                  Commenta


                    Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                    Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
                    Visto che per lo shopping online i punti vengono confermati solo dopo 10 settimane, credo che questa modalità sia ormai fuori gioco per raccogliere le ultime briciole.
                    ho fatto un acquisto il giorno 3 gennaio su groupon attivando il coupon punti per 10 (e tralaltro utilizzando un codice sconto del 20%) e i punti payback mi sono stati accreditati il giorno dopo (ieri). non so se si sono velocizzati o dipende dal partner.

                    Commenta


                      Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                      Originariamente inviato da ekko_mi Visualizza il messaggio
                      ho fatto un acquisto il giorno 3 gennaio su groupon attivando il coupon punti per 10 (e tralaltro utilizzando un codice sconto del 20%) e i punti payback mi sono stati accreditati il giorno dopo (ieri). non so se si sono velocizzati o dipende dal partner.

                      anche a me sono stati accreditati peor' sono bloccati (vedi dettaglio )

                      1.692 °P
                      Punti utilizzabili
                      1.007 °P
                      Punti bloccati
                      2.699 °P
                      Punti in scadenza

                      Commenta


                        Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                        ecco quello che hanno agg sul sito :


                        Ulteriori informazioni sui punti

                        Cosa significa "Punti utilizzabili"

                        Punti disponibili sul tuo saldo punti per richiedere uno dei premi del catalogo PAYBACK o per ottenere uno sconto immediato sui tuoi rifornimenti alla Esso, sulla spesa negli Ipermercati Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, nei Mondadori Store e su mondadoristore.it, o sull’acquisto dei tuoi viaggi su American Express Viaggi.

                        Che significa "Punti bloccati"?

                        Come da Regolamento del programma, se hai acquistato – dopo esserti autenticato - presso uno dei nostri Partner presenti nella sezione “Shop Online” del sito o dell’App, i punti accumulati restano "bloccati" per 10 settimane dopo l'accredito. Passato questo periodo, i tuoi punti saranno disponibili e pronti per essere utilizzati. I punti risulteranno "bloccati" anche nel caso in cui fossero in corso verifiche sulla legittimità dell'accumulo dei punti.

                        In previsione della fine della prima edizione del programma (30 /01/2017), tuttavia, i punti per gli acquisti con i nostri Partner Online andati a buon fine resteranno bloccati al massimo fino al 30/01/2017, al fine di consentirne l’utilizzo entro il 28/02/2017 per richiedere i premi o gli sconti in cassa. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, i punti dovessero restare bloccati anche oltre il 30/01/2017, essi saranno trattati e considerati a tutti gli effetti come punti della seconda edizione.

                        Booking.com

                        I punti, inclusi quelli promozionali, relativi alle prenotazioni con check out entro il 31 Dicembre 2016 verranno accreditati entro la fine di Gennaio 2017 (punti prima edizione del programma) e potranno essere utilizzati entro il 28 Febbraio 2017. I punti relativi alle prenotazioni con check out dal 1 Gennaio 2017 faranno parte della seconda edizione del programma e potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dalla data di check out dall’hotel.

                        Cosa significa "Punti in scadenza"?

                        I punti "in scadenza" sono i punti che potrai utilizzare entro il 28 febbraio 2017.

                        Commenta


                          Re: Payback - scade 30 gennaio 2017

                          Vorrei sapere:
                          - scadenza di utilizzo carta per raccogliere i punti
                          - scadenza per richiedere i premi

                          Grazieee :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X