International service check attenzione!!!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: International service check attenzione!!!!

    Concordo con il problema segnalato che ho riscontrato varie volte anch´io!

    Commenta


      #38
      Re: International service check attenzione!!!!

      Gente furba! mi chiamano, accetto 6 incarichi, ho solo la mail di una certa impiegata ( accento napoletano) che mi chiama ripetutamente da un numero anonimo e mi dice che loro possono essere contattati con una mail alle quali loro rispondono prontamente alle mail. Parto, passo un pomeriggio completo in un centro commerciale, spendo per un valore di 95€ , compilo pagine e pagine di questionario per altre 4 ore tutto molto tempo prima i tempi stabiliti per la consegna. Iniziano ad arrivare mail strane con domande strane, messaggi sul cell con frasi del tipo: obiezione non avvenuta per check...., manca obiezione per check ...., fino alla mail "Avrei bisogno dei dettagli entro le ore 11 altrimenti non possiamo usare le visite." parliamo di sabato mattina. Ecco la conclusione: 100€ spese, ore e ore spese x questi lavori e alla fine la risposta é che non possono usare là visite e pagarmi.
      Ora la mia risposta sará oltre a scrivere ovunque il loro modus operandi, contatterò LE IENE, STRISCIA LA NOTIZIA e denunciare questa agenzia all'ispettorato del lavoro.

      Commenta


        #39
        Re: International service check attenzione!!!!

        Se sai di aver fatto il lavoro bene prova a rispondere alle loro domande, se vedi che ti sei imbattuta in un revisore poco intelligente, allora si che devi protestare!
        Quando fai un check devi comunque essere disponibile a rispondere alle loro domande per un tot di ore o giorni, non ricordo.
        Se ti hanno chiesto di fare un'obiezione l'hai fatta? Se non la fai il check purtroppo è nullo, a meno che tu non chiarisca quando ricevi la mail, ma è un problema tuo se nella guida c'era da fare obiezione e tu non l'hai fatta. Per quanto riguarda l'ultima mail, a me il mese scorso ne è stata inviata una simile di domenica mattina dal revisore, perchè non leggeva bene lo scontrino.
        Accidenti, ti sei iscritto/a a Soldissimi apposta ?

        Commenta


          #40
          Re: International service check attenzione!!!!

          Originariamente inviato da Mcor25 Visualizza il messaggio
          Gente furba! mi chiamano, accetto 6 incarichi, ho solo la mail di una certa impiegata ( accento napoletano) che mi chiama ripetutamente da un numero anonimo e mi dice che loro possono essere contattati con una mail alle quali loro rispondono prontamente alle mail. Parto, passo un pomeriggio completo in un centro commerciale, spendo per un valore di 95€ , compilo pagine e pagine di questionario per altre 4 ore tutto molto tempo prima i tempi stabiliti per la consegna. Iniziano ad arrivare mail strane con domande strane, messaggi sul cell con frasi del tipo: obiezione non avvenuta per check...., manca obiezione per check ...., fino alla mail "Avrei bisogno dei dettagli entro le ore 11 altrimenti non possiamo usare le visite." parliamo di sabato mattina. Ecco la conclusione: 100€ spese, ore e ore spese x questi lavori e alla fine la risposta é che non possono usare là visite e pagarmi.
          Ora la mia risposta sará oltre a scrivere ovunque il loro modus operandi, contatterò LE IENE, STRISCIA LA NOTIZIA e denunciare questa agenzia all'ispettorato del lavoro.
          se non hai rispettato lo scenario richiesto hanno ragione loro. Punto.

          Commenta


            #41
            Re: International service check attenzione!!!!

            E' capitato anche a me nonostante abbia svolto molti incarichi e puntualmente svolti e pagati. E' umiliante.. ultimamente stanno facendo spesso troppe questioni... e non sto accettando incarichi da solo se non pagati con un surplus di incentivo.

            Commenta


              #42
              Re: International service check attenzione!!!!

              Vorrei riprendere a fare missioni con loro,che mi dite? Ultime notizie? Grazie

              Commenta


                #43
                Re: International service check attenzione!!!!

                Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
                Vorrei riprendere a fare missioni con loro,che mi dite? Ultime notizie? Grazie
                Se sei stata scelta per i negozi di lusso, magari su Roma qualcosa ogni tanto ci sarà, io li facevo ma su Genova è una vita che non mi chiamano.
                Attualmente per quello che ne so ci sono mistery di una catena di profumerie in cui ti danno 10 euro (8 + spesa di 2 euro) e di un'altra catena in cui ti danno 14 ( 9 + spesa di 5 euro).
                Ovviamente ti dico quelli che sono stati offerti a me, altri non so.

                Commenta


                  #44
                  Re: International service check attenzione!!!!

                  Ma isc effettua ancora i check nei mc donald's? li ho fatti per un pò prima con gab buster poi con loro ma ora non so più nulla.

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X