Gourmet - scade 10 ottobre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Animali] Gourmet - scade 10 ottobre

    https://www.gourmet-gatto.it/concors...e/default.aspx




    Estratto Regolamento
    Per ricevere in regalo gli esclusivi premi della collezione "GOURMET Consigli da Intenditore", nel periodo dal 10 Aprile al 10 Ottobre 2015, raccogli i tagliandi di controllo che trovi sulle confezioni di GOURMET Gold, GOURMET Perle, GOURMET Diamant, GOURMET Mon Petit e Gourmet Soup**. Ogni tagliando di controllo vale un punto e sono valide tutte le confezioni, anche quelle che non comunicano la promozione. Incolla i tagliandi di controllo sulla cartolina che trovi nei punti vendita o che puoi scaricare dal sito www.gourmetgatto.it, e spediscila entro e non oltre il 10 Ottobre 2015, farà fede il timbro postale, all’indirizzo "GOURMET – Consigli da Intenditore" c/o F. P. E. Casella Postale n. 1819 – 47122 Forlì (FC). Con 160 punti riceverai direttamente a casa tua una copertina avorio in peluche per gatti dal valore commerciale di € 10,00 cad. (Iva Inclusa). Con 400 punti riceverai un set composto da: una copertina avorio in peluche del valore commerciale di € 10,00 cad. (Iva Inclusa) e una cuccia rossa per gatti in suede con cuscino in peluche dal valore commerciale di € 30,00 cad. (Iva Inclusa). Per il regolamento completo chiama il Numero Verde "Purina per Voi" 800 525 505 o visita il sito www.gourmet-gatto.it.

    Durata: dal 10/04/2015 al 10/10/2015.

    ** Disponibile nel canale specializzato

    #2
    Re: Gourmet - scade 10 ottobre

    ma voi riuscite a scaricare la scheda?

    Commenta


      #3
      Re: Gourmet - scade 10 ottobre

      Originariamente inviato da kicka777 Visualizza il messaggio
      ma voi riuscite a scaricare la scheda?
      Si, ci sono riuscita. Devi loggarti e poi ti farà scaricare una scheda già precompilata con i tuoi dati e con 5 punti omaggio che puoi stampare quante volte vuoi; se desideri prendere più premi.

      Io invece vorrei sapere le misure della copertina ma non trovo ulteriori info da nessuna parte.
      Appena ho un attimo telefonerò e vi farò sapere.

      Commenta


        #4
        Re: Gourmet - scade 10 ottobre

        Originariamente inviato da deisy79 Visualizza il messaggio
        Si, ci sono riuscita. Devi loggarti e poi ti farà scaricare una scheda già precompilata con i tuoi dati e con 5 punti omaggio che puoi stampare quante volte vuoi; se desideri prendere più premi.

        Io invece vorrei sapere le misure della copertina ma non trovo ulteriori info da nessuna parte.
        Appena ho un attimo telefonerò e vi farò sapere.
        nella faq c'è scritto che la scheda è stampabile più volte ma i 5 punti in omaggio sono solo utilizzabili una volta

        Commenta


          #5
          Re: Gourmet - scade 10 ottobre

          Originariamente inviato da CASTEL Visualizza il messaggio
          nella faq c'è scritto che la scheda è stampabile più volte ma i 5 punti in omaggio sono solo utilizzabili una volta
          5. Come faccio a scaricare dal sito GOURMET la scheda per la raccolta punti?

          Con poche e semplici click puoi scaricare la scheda raccolta punti dal nostro sito. Entra nel sito www.gourmet-gatto.it, accedi alla sezione riservata della raccolta 'GOURMET Consigli da Intenditore' nella parte dedicata alla scheda punti. Se sei un utente già registrato al CLUB GOURMET o ti registrerai come un nuovo utente, potrai scaricare una scheda con 5 punti omaggio. Tutte le successive schede che vorrai scaricare non conterranno più di 5 punti omaggio.

          :)

          Commenta


            #6
            Re: Gourmet - scade 10 ottobre

            Originariamente inviato da CASTEL Visualizza il messaggio
            nella faq c'è scritto che la scheda è stampabile più volte ma i 5 punti in omaggio sono solo utilizzabili una volta
            Nel pomeriggio ho telefonato al numero verde poiché in posta mi han fatto problemi con la casella postale e poiché mi avevi messo la pulce nell'orecchio ho chiesto dei 5 punti omaggio.
            Seppur si capisca il contrario, è in realtà come dici tu, i 5 punti omaggio possono essere utilizzati una sola volta, nelle schede successive alla prima si deve partire da 1, attaccando i punti sopra quelli omaggio.
            Ps: Mi è sfuggito chiedere le misure della copertina:oops:

            Commenta


              #7
              Re: Gourmet - scade 10 ottobre

              Originariamente inviato da deisy79 Visualizza il messaggio
              Nel pomeriggio ho telefonato al numero verde poiché in posta mi han fatto problemi con la casella postale e poiché mi avevi messo la pulce nell'orecchio ho chiesto dei 5 punti omaggio.
              Seppur si capisca il contrario, è in realtà come dici tu, i 5 punti omaggio possono essere utilizzati una sola volta, nelle schede successive alla prima si deve partire da 1, attaccando i punti sopra quelli omaggio.
              Ps: Mi è sfuggito chiedere le misure della copertina:oops:
              Pure a me in posta han fatto problemi x la casella postale....
              Leggendo avevo capito che i punti erano validi solo una volta.
              Avevo lo stesso dubbio pure nella scorsa raccolta, avevo chiamato ma non mi avevano saputo dare una risposta. Nel dubbio, la seconda scheda l'avevo spedita senza utilizzare i 5 punti.

              Commenta


                #8
                Re: Gourmet - scade 10 ottobre

                Originariamente inviato da CASTEL Visualizza il messaggio
                Pure a me in posta han fatto problemi x la casella postale....
                Leggendo avevo capito che i punti erano validi solo una volta.
                Avevo lo stesso dubbio pure nella scorsa raccolta, avevo chiamato ma non mi avevano saputo dare una risposta. Nel dubbio, la seconda scheda l'avevo spedita senza utilizzare i 5 punti.
                Ciao CASTEL,
                che tu sappia per spedire i premi della raccolta aspettano a fine raccolta dopo aver ricevuto tutte le tessere o c'è la possibilità che spediscano un po' prima a chi ha appunto spedito molto prima della scadenza?

                Commenta


                  #9
                  Re: Gourmet - scade 10 ottobre

                  Originariamente inviato da deisy79 Visualizza il messaggio
                  Ciao CASTEL,
                  che tu sappia per spedire i premi della raccolta aspettano a fine raccolta dopo aver ricevuto tutte le tessere o c'è la possibilità che spediscano un po' prima a chi ha appunto spedito molto prima della scadenza?
                  Nelle scorse raccolte i premi sono arrivati quando la raccolta era ancora in corso ;-)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Gourmet - scade 10 ottobre

                    Originariamente inviato da CASTEL Visualizza il messaggio
                    Nelle scorse raccolte i premi sono arrivati quando la raccolta era ancora in corso ;-)
                    Gentilissima come sempre!:kiss:

                    Commenta


                      #11
                      Re: Gourmet - scade 10 ottobre

                      Originariamente inviato da deisy79 Visualizza il messaggio
                      Gentilissima come sempre!:kiss:
                      Figurati ;-) Grazie cara :kiss:

                      Commenta


                        #12
                        Re: Gourmet - scade 10 ottobre

                        Cerco i punti, me ne mancano circa 200 aiutatemi a fare felice il mio gattino

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X