CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    Venerd' 27 Aprile ore 19:00 ==> Nessun questionario disponibile

    Risulta anche a voi ??????

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
      Venerd' 27 Aprile ore 19:00 ==> Nessun questionario disponibile

      Risulta anche a voi ??????

      Sì, ho appena effettuato l'accesso ma non c'è alcun questionario...
      Gli ho scritto da "contatti".

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Gentile famiglia....

        come ogni fine settimana, sono ATTIVE le indagini su Telepanel! I questionari rimarranno attivi fino a tutta la giornata di mercoledì.

        Il questionario di questa settimana è stato attivato martedì. Se hai già risposto è possibile che non siano presenti ulteriori questionari da compilare!

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Originariamente inviato da mgrazia74 Visualizza il messaggio
          Richiesto il premio i primi di gennaio ed ancora nulla. Dicevano entro 90 giorni. Ho scritto varie volte e mi hanno sempre risposto che il mio regalo sarà inviato con le prossime spedizioni. Chissà quale anno!!!!. Sito di sondaggi da evitare
          Posto che hai ragione a lamentarti vorrei consigliarti di chiedere via mail se il premio chiesto è DISPONIBILE o meno perchè quando tardano così tanto NON AVVISANO della disponibilità
          (alcuni premi del catalogo sono già non disponibili).

          Così puoi regolarti se chiedere il RI-accredito dei tuoi punti (come ho fatto io).
          Ciao

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
            Posto che hai ragione a lamentarti vorrei consigliarti di chiedere via mail se il premio chiesto è DISPONIBILE o meno perchè quando tardano così tanto NON AVVISANO della disponibilità
            (alcuni premi del catalogo sono già non disponibili).

            Così puoi regolarti se chiedere il RI-accredito dei tuoi punti (come ho fatto io).
            Ciao
            con ri-accredito punti non si risolve niente.Io ho richiesto un premio a dicembre 2016 ,mi hanno riaccreditato i punti a settembre 2017,gennaio 2018 ho richiesto un premio e non ho ancora ricevuto niente

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Originariamente inviato da soacat Visualizza il messaggio
              con ri-accredito punti non si risolve niente.Io ho richiesto un premio a dicembre 2016 ,mi hanno riaccreditato i punti a settembre 2017,gennaio 2018 ho richiesto un premio e non ho ancora ricevuto niente
              Non ti incazzare con me se quelli sono deficienti io volevo solo aiutarti.
              Comunque insisti finchè i "conti" non ti tornano perchè hai ragione a lamentarti
              ri-Ciao anzi un Ciaone

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
                Non ti incazzare con me se quelli sono deficienti io volevo solo aiutarti.
                Comunque insisti finchè i "conti" non ti tornano perchè hai ragione a lamentarti
                ri-Ciao anzi un Ciaone
                :oops::oops: Ma io non sono mica inca** con te. :oops: Volevo solo far sapere che questi ci prendono in giro e cercano mille scuse per non evadere i premi

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  mi hanno scritto offrendomi un buono benzina da 30 al posto del premio

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    Completati due sondaggi.

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Mi sono collegata Martedì 8, Mercoledì 9 e non c'era nessun questionario !
                      E' apparso oggi Giovedì 10 ore 8:30.
                      Sono proprio delle emerite mer.. fanno di tutto per farci perdere punti e credono che noi siamo a loro disposizione potendo inserire questionari quando vogliono !
                      Vorrei sputare in faccia al programmatore che inserisce i questionari !

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Continuano a prendermi in giro circa invio premio. Sono sei mese. Pessimi

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          E' uno dei panel da me preferiti per la compilazione periodica dei sondaggi. Ho già riscattato punti per la richiesta di un giocattolo il Natale scorso

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X