CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
    Ieri ho ricevuto il premio richiesto il 10 febbraio :)
    OTTIMO !

    1) Prima della consegna hai ricevuto un avviso, da Telepanel o dal corriere, che ti indicava quando avrebbero consegnato o eri a casa per caso a ricevere ?

    2) Come mi hanno spiegato gli operatori del Call Center AMAZON gli articoli ricevuti come REGALO possono ricevere la Garanzia diretta da AMAZON (puntuale e precisa) perchè è come se l'articolo fosse stato ordinato dal destinatario. Addirittura, se non ne sei soddisfatta, puoi effettuare il reso citando il numero dell'ordine e ottenere un Buono Amazon come rimborso SENZA far sapere nulla al mittente del REGALO ('na bomba sto' servizio) !!!!
    Ultima modifica 28-04-2019, 09:11.

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Ciao io avevo mandato mail per sapere se era in spedizione e dopo un giorno mi hanno risposto con altra mail che il 29 avrei ricevuto il premio , io però ho telefonato ed ho richiesto la tracciabilità del corriere e mi è stata inviata subito dopo con altra mail ed ho seguito la spedizione con Bartolini e la consegna è stata per il 23 poi ho mandato mail come da loro richiesto per confermate se ho ricevuto il regalo.
      Contiene un foglio con scritto in alto amazon.it ricevuta d'acquisto tutti i dati del premio data ordine numero ordine e poi goditi il regalo! Telepanel e c'è anche un cartellino attaccato con scritto di nuovo goditi il tuo regalo telepanel . Conserva questa spedizione per chiedere assistenza e garanzia.
      Spero di esserti stata di aiuto

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
        Ciao io avevo mandato mail per sapere se era in spedizione e dopo un giorno mi hanno risposto con altra mail che il 29 avrei ricevuto il premio , io però ho telefonato ed ho richiesto la tracciabilità del corriere e mi è stata inviata subito dopo con altra mail ed ho seguito la spedizione con Bartolini e la consegna è stata per il 23 poi ho mandato mail come da loro richiesto per confermate se ho ricevuto il regalo.
        Contiene un foglio con scritto in alto amazon.it ricevuta d'acquisto tutti i dati del premio data ordine numero ordine e poi goditi il regalo! Telepanel e c'è anche un cartellino attaccato con scritto di nuovo goditi il tuo regalo telepanel . Conserva questa spedizione per chiedere assistenza e garanzia.
        Spero di esserti stata di aiuto
        Sei stata chiarissima e di aiuto per tutti ! Grazie 1000 !

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Cari Soldini, tanto per farvi un'idea sui tempi di
          gestione degli omaggi:
          Venerdì 10 Maggio avevo ricevuto la mail
          di avviso di consegna per il 16 Maggio.
          Ieri, Giovedì 16 Maggio, ho ricevuto l'omaggio Telepanel
          richiesto il 16 Febbraio, dopo 90 giorni dall'ordine
          (tempo fa' ci avevano messo un solo mese).
          Con questo ritardo ho perso il rimborso dell'IVA
          (che non era poca cosa)
          della promozione B&D perchè scadeva il 30 Aprile.
          L'articolo NON è arrivato come OMAGGIO come
          avevo richiesto.
          Adesso però la gestione dell'articolo è possibile anche
          se non dichiarato OMAGGIO in spedizione dal mittente
          l'importante è che lo dichiari OMAGGIO il destinatario
          (cioè noi panelisti) in quanto non acquistato dal proprio
          account.
          Ultima modifica 30-05-2019, 10:08.

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Venerdì 24 Maggio, ore 15:00 - 15:30 errore nella connessione

            Tempo per la connessione esaurito
            Il server telepanel.intersistemi.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
            Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
            Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
            Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

            Risposta: Provi adesso a riaccedere, abbiamo avuto dei problemi al server.

            OK, ora è tutto OK !
            Sondaggio: Prodotti x la salute, Etcì !
            Ultima modifica 24-05-2019, 15:47.

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              In occasione delle elezioni del 26 Maggio 2019, verrà attivato un breve questionario Domenica dalle ore 16 alle ore 20.

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                i punti verranno aggiornati entro metà luglio

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Ricevuti 1000 punti con data 08.07...

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    io sono parecchio incavolata solo 140 punti partecipazione e avro' si e no saltato da gennaio solo 3-4 sondaggi sulla politica (i soliti di mesi e mesi) e per soli 3-4 in meno, tutto il resto fatti tutti, danno solo 140 punti su 1000, ma che percentuale del cavolo è? sono disonesti, vorrà dire che me ne andro' anche io .

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Venerdì 2 Agosto, ore 14:00 - 16:02
                      Sabato 3 Agosto, ore 7:48 - 8:38 non ci posso credere ancora persiste !

                      >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
                      Errore nella connessione
                      Tempo per la connessione esaurito
                      Il server telepanel.intersistemi.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.
                      Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
                      Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
                      Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
                      Era successo lo stesso il 24 Maggio 2019 ma avevano ripristinato dopo poco.
                      >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
                      Succede anche a voi Soldini ?
                      Inviata mail questa la risposta:

                      Gentile famiglia,
                      l'ufficio rimarrà chiuso per ferie dal 02/08 al 18/08 compreso.
                      Risponderemo alle vostre richieste al nostro ritorno
                      Vi auguriamo buone vacanze estive anche a voi!

                      Cordiali saluti
                      Lo staff di Telepanel!

                      Mica specificano chiaramente se dal 2 al 18 Agosto i sondaggi ci sono o no.
                      Cosa gli costava inviare una mail a tutti per info.
                      Invece hanno fatto una mail automatica, spento il server e... tutti al mare... !
                      Ultima modifica 05-08-2019, 11:09.

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Ho appena provato

                        "Impossibile raggiungere il sito telepanel.intersistemi.it ha impiegato troppo tempo a rispondere."

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          Originariamente inviato da Silime Visualizza il messaggio
                          Ho appena provato

                          "Impossibile raggiungere il sito telepanel.intersistemi.it ha impiegato troppo tempo a rispondere."
                          E' arrivato l'invito a compilare i questionari e sono riuscita ad entrare e a compilarli.

                          Ho richiesto un premio... vediamo quando arriva... :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X