PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

    Stasera ho ricevuto questa mail da Panel Scenari:

    Gentile Claudia, stiamo selezionando partecipanti da coinvolgere in nuovi panel online. Vorremmo conoscere meglio le Tue abitudini di consumo per verificare se il Tuo profilo è in linea con quello che stiamo cercando.

    Le persone selezionate potranno partecipare a sondaggi e questionari online e ogni volta che risponderanno riceveranno buoni spesa da utilizzare nei supermercati oppure online, a seconda della tipologia di sondaggio.

    Ti chiediamo di rispondere con sincerità e Ti ricordiamo che a breve ci saranno altre occasioni nelle quali potrai partecipare a sondaggi.

    Per partecipare alle selezioni clicca qui [url]http://survey.scenari-itacaonline....... e rispondi entro le ore 24:00 del 28/09/2017.

    Grazie

    Chiedevano quali marca di yogurt sono solita consumare, ho risposto ad 1 domanda ma non so se magari la risposta non rientrava nel target che cercavano e quindi è finito tutto così oppure era proprio solo 1 domanda!
    Altri/e hanno ricevuto la stessa mail?
    Ultima modifica 27-09-2017, 19:58.

    #2
    Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

    si pure a me ma credo che è personale il link

    Commenta


      #3
      Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

      Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
      si pure a me ma credo che è personale il link
      Sì penso anche io che sia personale, quindi lo camuffo....

      Commenta


        #4
        Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

        Non so se il link sia personale. L'ho ricevuto anch'io e credo che si stiano rivolgendo acoloro che partecipavano al monitoraggio postale.

        Commenta


          #5
          Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

          Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
          Stasera ho ricevuto questa mail da Panel Scenari:

          Gentile Claudia, stiamo selezionando partecipanti da coinvolgere in nuovi panel online. Vorremmo conoscere meglio le Tue abitudini di consumo per verificare se il Tuo profilo è in linea con quello che stiamo cercando.

          Le persone selezionate potranno partecipare a sondaggi e questionari online e ogni volta che risponderanno riceveranno buoni spesa da utilizzare nei supermercati oppure online, a seconda della tipologia di sondaggio.

          Ti chiediamo di rispondere con sincerità e Ti ricordiamo che a breve ci saranno altre occasioni nelle quali potrai partecipare a sondaggi.

          Per partecipare alle selezioni clicca qui [url]http://survey.scenari-itacaonline....... e rispondi entro le ore 24:00 del 28/09/2017.

          Grazie

          Chiedevano quali marca di yogurt sono solita consumare, ho risposto ad 1 domanda ma non so se magari la risposta non rientrava nel target che cercavano e quindi è finito tutto così oppure era proprio solo 1 domanda!
          Altri/e hanno ricevuto la stessa mail?
          Ricevuto anche io... Solo domanda su yogurt

          Commenta


            #6
            Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

            Originariamente inviato da mira55 Visualizza il messaggio
            Non so se il link sia personale. L'ho ricevuto anch'io e credo che si stiano rivolgendo acoloro che partecipavano al monitoraggio postale.
            Io mi ero registrata al Panel Scenari ma alla fine la mia collaborazione non è mai decollata, però a quanto pare la registrazione è valida :)

            Commenta


              #7
              Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

              Stamattina ho ricevuto l'invito per un sondaggio breve. Come compenso, un'azienda invierà un buono da 5 €.

              Commenta


                #8
                Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                Originariamente inviato da mira55 Visualizza il messaggio
                Stamattina ho ricevuto l'invito per un sondaggio breve. Come compenso, un'azienda invierà un buono da 5 €.
                Fantastico! Io esclusa, le marche di yogurt che consumo non erano quelle giuste :(

                Commenta


                  #9
                  Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                  Ricevuto questionario ma scartata alla prima donanda

                  Commenta


                    #10
                    Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                    idem scartata alla prima domanda

                    Commenta


                      #11
                      Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                      io esclusa pure ma le ho provate tutte , mah...

                      Commenta


                        #12
                        Re: PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel

                        Completato anch'io il sondaggio, dovrebbero mandare un buono Danone da 5€

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X