totenext - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: totenext

    Originariamente inviato da vittoria44 Visualizza il messaggio
    riprova che anche a me per compilare questionario e iscrizioni ci sono voluti un paio d'ore:)
    era un errore di questo tipo ?

    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e09'

    [TCX][MyODBC]You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near

    Commenta


      #14
      Re: totenext

      So di quale errore si tratta. Vivete in un posto con l'apostrofo? eheh non sono ammattito ma a volte nei moduli la presenza dell'apostrofo crea problemi. Per cui se siete di Crespi d'Adda o abitate a L'Aquila vi sarà impossibile registrarvi. Ho segnalato il problema via email. Io di solito risolvo eliminando l'apostrofo, ma nel caso specifico è impossibile perchè il nome del comune è presente automaticamente nella lista e non si può modificare, bella fregatura!

      Commenta


        #15
        Re: totenext

        Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
        So di quale errore si tratta. Vivete in un posto con l'apostrofo? eheh non sono ammattito ma a volte nei moduli la presenza dell'apostrofo crea problemi. Per cui se siete di Crespi d'Adda o abitate a L'Aquila vi sarà impossibile registrarvi. Ho segnalato il problema via email. Io di solito risolvo eliminando l'apostrofo, ma nel caso specifico è impossibile perchè il nome del comune è presente automaticamente nella lista e non si può modificare, bella fregatura!
        Vivo a Cefalu' ed infatti non sono riuscita a partecipare al concorso :(
        però ho inviato l'iscrizione

        Commenta


          #16
          Re: totenext

          Originariamente inviato da FIOCCO Visualizza il messaggio
          era un errore di questo tipo ?

          Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e09'

          [TCX][MyODBC]You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near
          si lostesso errore;)

          Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
          So di quale errore si tratta. Vivete in un posto con l'apostrofo? eheh non sono ammattito ma a volte nei moduli la presenza dell'apostrofo crea problemi. Per cui se siete di Crespi d'Adda o abitate a L'Aquila vi sarà impossibile registrarvi. Ho segnalato il problema via email. Io di solito risolvo eliminando l'apostrofo, ma nel caso specifico è impossibile perchè il nome del comune è presente automaticamente nella lista e non si può modificare, bella fregatura!
          assolutaemente no, cmq sono riuscita a fare l'iscrizione;)

          Commenta


            #17
            Re: totenext

            L'errore di sopra è dovuto a un apostrofo, può anche essere nel cognome: tipo Sig. D'Ambrosio oppure nella via (es. Via D'ambrosio).

            Commenta


              #18
              Re: totenext

              non ho capito ... ma ti contattano per interviste al telefono o compilazione cartacea oppure anche ad interviste e quindi incontri di persona?? qualcuno ha già fatto qualche questionario?

              Commenta


                #19
                Re: totenext

                io non ho inserito il numero di telefono, non voglio seccature al telefono

                Commenta


                  #20
                  Re: totenext

                  grazie, mi sono iscritta! :)

                  Commenta


                    #21
                    Re: totenext

                    Originariamente inviato da eli3ella Visualizza il messaggio
                    non ho capito ... ma ti contattano per interviste al telefono o compilazione cartacea oppure anche ad interviste e quindi incontri di persona?? qualcuno ha già fatto qualche questionario?
                    sinceramente non lo so:)

                    però

                    focus group sono interviste di gruppo dove ci sta un leader che conduce l'intervista


                    interviste individuali
                    sono quelle faccia a faccia oppure telefoniche, non so come intendono loro

                    product test ti inviano prodotti da testare a casa e compilarai un questionario prima , ovviamente, poi una volta provato il prodotto ti richiamano per capire la tua impressione sul prodotto

                    Commenta


                      #22
                      Re: totenext

                      Originariamente inviato da paperina79 Visualizza il messaggio
                      grazie, mi sono iscritta! :)
                      anche io :p

                      Commenta


                        #23
                        Re: totenext

                        ricevuto oggi un sondaggio a premi;)

                        Commenta


                          #24
                          Re: totenext

                          Uppo...
                          Il link è cambiato.
                          Ora è: http://www.totenext.it/partecipa.asp

                          INDAGINI PERSONALI/TELEFONICHE:
                          TOTE NExT ricerca soggetti per partecipare ad indagini di mercato DAL VIVO (focus group, interviste individuali, product test etc); la partecipazione a queste indagini viene ricompensata con omaggi (buoni benzina, ricariche telefoniche, prodotti cosmetici, prodotti alimentari, etc.).
                          Ultima modifica 04-06-2009, 12:33.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X