Showroomprive: per il Black Friday fino a 30€ di sconti! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: showroomprive

    io ho acquistato stamane da showroomprivee la macchine fotog per i bimbi

    Commenta


      #14
      Re: showroomprive

      Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
      ciao Mocho :kiss:
      io ho ordinato tante volte... aspetto 2 ordini :)
      mi son trovata sempre bene... durante l'estate c'è stato un pò di ritardo (io neanche ci avevo fatto caso;)) e l'altro giorno mi han regalato un buono da 10 euro :p
      http://www.soldissimi.it/forum/showt...light=privalia

      purtroppo non si possono unire campagne diverse:(
      Grazie Giò... Ma posso acquistare pagando due volte le spese di spedizione? :oops: Ovvero facendo ordini separati?

      Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
      Io vorrei testare Dalani... ma che prezzi che ci sono!!! però ha delle cose davvero belle:)
      avete mai acquistato?
      Anchew questo m'interessava ma su internet non ho letto buoni commenti...
      Su showroom non ne avevo proprio letti... Adesso c'è dupareil, cosmetica, giocattoli... praticamente compro i regali di Natale al 70 per cento...:oops:

      Commenta


        #15
        Re: showroomprive

        Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
        io ho acquistato stamane da showroomprivee la macchine fotog per i bimbi
        Quelle che sono online ora? Come ti sei trovata?

        Commenta


          #16
          Re: showroomprive

          Originariamente inviato da mocholina Visualizza il messaggio
          Grazie Giò... Ma posso acquistare pagando due volte le spese di spedizione? :oops: Ovvero facendo ordini separati?



          Anchew questo m'interessava ma su internet non ho letto buoni commenti...
          Su showroom non ne avevo proprio letti... Adesso c'è dupareil, cosmetica, giocattoli... praticamente compro i regali di Natale al 70 per cento...:oops:
          sì sì puoi fare più ordini... e paghi per ogni ordine le spese di spedizione...

          Commenta


            #17
            Re: showroomprive

            Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            sì sì puoi fare più ordini... e paghi per ogni ordine le spese di spedizione...
            Mi sa che faccio un ordine a nome mio ed uno a nome di mio marito, dopo averlo presentato, così mi regalano un voucher... Mi pare di aver capito che funziona così.

            Commenta


              #18
              Re: showroomprive

              Originariamente inviato da mocholina Visualizza il messaggio
              Mi sa che faccio un ordine a nome mio ed uno a nome di mio marito, dopo averlo presentato, così mi regalano un voucher... Mi pare di aver capito che funziona così.

              sì:) almeno col buono riesci a pagare le spese...

              Commenta


                #19
                Re: showroomprive

                meglio avere post singoli per ogni programma. ;)

                Con Showroomprivè abbiamo una collaborazione e potete acquistare anche partendo da Soldissimi.it o Mollichina.com (dove sono presenti oltre 350 negozi con tanti codici sconto anche personalizzati) :oops:
                http://www.mollichina.com/n/262/showroomprive.htm
                dove man mano vengono inseriti tutti gli sconti ;)
                Stiamo cercando di integrare soldissimi e mollichina, ogni volta che c'è uno sconto su Mollichina verrà riportato anche qui :D
                In questo modo puoi mettere nei preferiti la pagina di Mollichina o sottoscrivere questo topic e ricevere le nuove risposte automaticamente. Idem per gli altri negozi presenti. ;)

                Quando li utilizzate ricordate di accedere dalle nostre pagine, grazie! :D :oops:
                Ultima modifica 27-09-2012, 18:12.

                Commenta


                  #20
                  Re: showroomprive

                  Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggio
                  meglio avere post singoli per ogni programma. ;)

                  Con Showroomprivè abbiamo una collaborazione e potete acquistare anche partendo da Soldissimi.it o Mollichina.com (dove sono presenti oltre 350 negozi con tanti codici sconto anche personalizzati) :oops:
                  http://www.mollichina.com/n/262/showroomprive.htm
                  dove man mano vengono inseriti tutti gli sconti ;)
                  Grazie!
                  Simo, ma mi devo ri-iscrivere per avere questo sconto? :oops: magari m'iscrivo con i dati di mio marito.

                  Commenta


                    #21
                    Re: showroomprive

                    Stiamo cercando di integrare soldissimi e mollichina, ogni volta che c'è uno sconto su Mollichina verrà riportato anche qui :D
                    In questo modo puoi mettere nei preferiti la pagina di Mollichina o sottoscrivere questo topic e ricevere le nuove risposte automaticamente. ;)

                    Quando li utilizzate ricordate di accedere dalle nostre pagine, grazie! :D :oops:
                    Ultima modifica 27-09-2012, 18:12.

                    Commenta


                      #22
                      Re: Showroomprive: club di vendite private, 10 euro all'atto dell'iscrizione, codici sconto

                      per i 10 euro in regalo all'iscrizione si, è ancora valido, ma solo per i nuovi iscritti. :)

                      Commenta


                        #23
                        Re: showroomprive

                        Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                        Io vorrei testare Dalani... ma che prezzi che ci sono!!! però ha delle cose davvero belle:)
                        avete mai acquistato?
                        io e mi sono trovata bene.

                        Commenta


                          #24
                          Re: showroomprive

                          Originariamente inviato da bambi866 Visualizza il messaggio
                          io e mi sono trovata bene.
                          anche su Dalani potete accedere utilizzando Mollichina :oops::D
                          http://www.mollichina.com/n/457/dalani.htm
                          inoltre, ci permettete anche di richiedere sconti personalizzati ;)

                          Appena aperto anche un topic in Casa ed Arredamento:
                          http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=781165
                          Fateci sempre sapere i vostri negozi preferiti ;)
                          Ultima modifica 28-09-2012, 01:31.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X