Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: 100 foto 10x15 RIKORDA a 2 euro, scade 31.12

    Ritirate a Garbagnate Milanese a 2 euro tondi, senza problemi! Qualità buona!

    Commenta


      #14
      Re: 100 foto 10x15 RIKORDA a 2 euro, scade 31.12

      scusate riuscita a caricare le foto? perché è tutto il giorno che provo ma quando le devo far passare al carrello ne carica alcune poi si blocca e riparte e perde sempre qualcuna...ho provato anche con chrome ma uguale..

      Commenta


        #15
        Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

        fatto ordine questa mattina totale € 2 da ritirare in negozio...vediamo come saranno! ;) grazieee

        Commenta


          #16
          Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

          a me non caricava per nulla le foto il sito non so come mai alla fine ho usato la promo snapfih da 50 foto gratis meglio di niente, peccato per rikorda

          Commenta


            #17
            Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

            sono ritornata dalle ferie entro il fine settimana, ne voglio caricare altre 100!!!
            quando ho caricato non ho trovato problemi. e il conto era già di 2 euro!!

            Commenta


              #18
              Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

              il caricamento delle foto è molto lento vi consiglio di allegare i file e poi lasciarlo andare da solo il mio ci ha messo una ventina di minuti! ;)

              Commenta


                #19
                Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

                scusate..non ho capito se si puo' scegliere il ritiro a domicilio sempre a 2€? non vorrei caricare le foto per nulla..grazie!!

                Commenta


                  #20
                  Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

                  le foto possono essere ritirate soltanto nel negozio! al momento del pagamento non ti da nessuna opzione per poterle ricevere a casa!

                  Commenta


                    #21
                    Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

                    ritirate questo pomeriggio costo 2€ come previsto ma formato 10x10 e non 10x15 e la grafica non è ben definita...diciamo che per il costo non mi lamento! ;)

                    Commenta


                      #22
                      Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

                      Originariamente inviato da maci Visualizza il messaggio
                      ritirate questo pomeriggio costo 2€ come previsto ma formato 10x10 e non 10x15 e la grafica non è ben definita...diciamo che per il costo non mi lamento! ;)
                      penso che il formato dipenda da come è impostata la macchinetta o il cell. su cui hai fatto le foto.... anch'io ho due formati la 10x14 e 10x 17, ma credo proprio che dipenda dall'impostazione della macchinetta...

                      Commenta


                        #23
                        Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

                        Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
                        scusate..non ho capito se si puo' scegliere il ritiro a domicilio sempre a 2€? non vorrei caricare le foto per nulla..grazie!!
                        Io le ho ricevute a casa:)

                        Commenta


                          #24
                          Re: Rikorda: 100 foto 10x15 a 2 euro, scade 31.12

                          Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                          Io le ho ricevute a casa:)
                          Come hai fatto a riceverle direttamente a casa?
                          Quando vado a fare l'ordine mi mostra solo l'opzione per il ritiro in negozio...
                          Grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X