Conoscete 360qpon? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Conoscete 360qpon?

    Conoscete questo sito di coupon?
    mi è uscita un offerta interessante tramite un altro sito (un aggregatore di coupon), da questo sito che non avevo mai sentito prima.

    Ho chiamato il ristorante per chiedere alcune informazioni e mi ha risposto un tizio dicendo che lui non sa niente (il numero era giusto, eh, ha risposto proprio quel ristorante che so che esiste), e di certo non hanno fatto nessuna promozione, e quando mai una promozione di quel tipo.

    Adesso mando una mail a chiedere info al servizio clienti del sito dei coupon, ma se mi avessero dato questa risposta dopo aver acquistato il coupon mi sarebbe scocciato veramente tanto...

    La promozione era questa
    http://www.360qpon.it/360/0/0/0/1210..._1_Euro_Milano

    In pratica, un primo a 1€ (tutto il resto, coperto, bevande e eventualmente altri cibi non era compreso. Non mi sembra un'offerta improbabile perchè ne avevo già trovate di simili). IO avevo chiamato a sentire appunto quali erano i prezzi del "resto". Metti che il primo lo pago 1€, ma poi mi mettono 20€ di coperto...

    Mi ha risposto un tipo, cafonissimo, dicendo che non avevano fatto nessun coupon.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 1 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X