casa vacanze in sardegna!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    casa vacanze in sardegna!!

    Ciao,
    se a qualcuno può interessare io affitto una casa vacanze nel nord della sardegna, composta da 4 appartamenti in villa con giardino. Hanno da 3 a 4 posti letto (possibilità 5° letto su richiesta) e sono completamente arredati ed accessoriati, accoglienti e dotati di veramente tutti i comfort.
    Tutti sono dotati di tv satellitare, microonde, lavatrice, asse e ferro da stiro, asciugacapelli,ecc).
    Internet wifi gratuito!
    Fornisco gratis tutta la biancheria per la casa (lenzuola, asciugamani, tovaglie, ecc).
    Per famiglie con bimbi anche molto piccoli è disponibile gratis lettino per bimbi completo di biancheria e seggiolino da tavolo, ed eventualmente anche il minipimer.
    Giardino completamente recintato, con spazi privati per mangiare all'aperto, area barbecue attrezzata a disposizione, parco giochi e posto auto privato.
    Siamo in una zona tranquilla e silenziosa a 800 mt dal mare, molto comoda per raggiungere in poco tempo moltissime località.
    Noleggiamo mountain bike per piacevoli pedalate in mezzo alla natura o per andare in spiaggia.
    forniamo gratis codice promozionale esclusivo per autonoleggio online low cost e riduzione per il traghetto!

    La mia casa vacanze è adattissima ed attrezzata per ospitare sia famiglie, anche con bimbi piccoli, coppie, gruppi di amici, persone anziane.
    il mio sito è http://lubagnuvacanze.jimdo.com/

    Ho ancora disponibilità per giugno oppure dal 21 agosto e settembre, con prezzi a partire da 250 euro a settimana!
    Ultima modifica 18-03-2018, 22:03. Motivo: aggiornamento disponibilità
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 6 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X