Inizia con Glamour - ritira la rivista gratuitamente - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Inizia con Glamour - ritira la rivista gratuitamente x 6 mesi

    Io ho stampato il coupon unico di Vanity + Glamour. Ma l'edicolante dove lo ritiro aveva finito il Glamour in versione pocket e non sapeva se poteva darmi il grande, perché nel coupon c'era raffigurato il piccolo. Quindi mi ha dato solo il Vanity. È sempre molto gentile e non ho insistito.

    Commenta


      #50
      Re: Inizia con Glamour - ritira la rivista gratuitamente x 6 mesi

      Originariamente inviato da Baggy Visualizza il messaggio
      Io ho stampato il coupon unico di Vanity + Glamour. Ma l'edicolante dove lo ritiro aveva finito il Glamour in versione pocket e non sapeva se poteva darmi il grande, perché nel coupon c'era raffigurato il piccolo. Quindi mi ha dato solo il Vanity. È sempre molto gentile e non ho insistito.
      Guarda che bastava leggere c'è proprio scritto grande o pocket,per il rimborso la mia edicolante scrive il prezzo di glamour anche se credo che nel suo caso il problema non ci sia le arriva solo una versione,dato che è stato sempre gentile ci tornerei facendo presente la cosa.
      Ultima modifica 29-04-2016, 11:09.

      Commenta


        #51
        Re: Inizia con Glamour - ritira la rivista gratuitamente x 6 mesi

        a me x dicembre non è arrivato nessun coupon e a voi???

        Commenta


          #52
          Re: Inizia con Glamour - ritira la rivista gratuitamente x 6 mesi

          Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
          a me x dicembre non è arrivato nessun coupon e a voi???
          no niente, magari essendoci le festività in mezzo esce dopo il nuovo numero per cui quello vecchio lo ritirano a gennaio.

          Commenta


            #53
            Re: Inizia con Glamour - ritira la rivista gratuitamente x 6 mesi

            speriamo xchè a me piace tanto mi ci ero abituata grazie x avermi risposto buon anno :)

            Commenta


              #54
              Re: Inizia con Glamour - ritira la rivista gratuitamente x 6 mesi

              non sono forse terminati i 6 mesi ? xk a me sembra di averne ricevuti proprio un bel po di codici fin'ora ... essendo um giornale mensile può essere terminata la promo

              Commenta


                #55
                Re: Inizia con Glamour - ritira la rivista gratuitamente x 6 mesi

                il numero di glamour di dicembre è doppio,cioè dicembre/gennaio.
                A fine mese uscirà il numero di febbraio e dovrebbero tornare i coupon. Io ho un anno gratis grazie alla promo sulla ricarica online di vodafone.

                Commenta


                  #56
                  Re: Inizia con Glamour - ritira la rivista gratuitamente

                  ancora richiedibile :)

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X