Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

    Anche io aspetto 1 premio richiesto a inizio dicembre e 2 premi richiesti a fine novembre

    Commenta


      #98
      Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

      idem

      Commenta


        #99
        Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

        Ho ricevuto una email di spedizione da brt. Controllando la società che spedisce mi spunta nike. Mi sa che spediscono le scarpe.

        Commenta


          Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

          App finalmente attiva ma non mi sembra ci sia nulla di diverso dal sito.

          Commenta


            Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

            Ricevute le scarpe, ordinate a dicembre.

            Commenta


              Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

              ricevuta la borsa e scarpe ordinate a dicembre :) ...ma le scapre nere non avevano piu :( e mi hanno mandato nuove di raccolta che inizia ora sono biance ...sicnceramente un po bruttine ...secondo me

              Commenta


                Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                Io ho ricevuto le scarpe e il reggiseno richiesti a dicembre. Però le scarpe non sono numero 40 come richieste ma 39, il pacco era accompagnato da un foglio su cui c'era scritto che il premio da me richiesto era terminato e mi mandavano un premio di pari valore. Ma se io le scarpe, essendo più piccole, non le posso mettere cosa me ne faccio? Pessima gestione, mi avrebbero dovuto mandare un paio diverse ma sempre del numero da me indicato.
                È successo anche ad altri?

                Commenta


                  Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                  Originariamente inviato da Baggy Visualizza il messaggio
                  Io ho ricevuto le scarpe e il reggiseno richiesti a dicembre. Però le scarpe non sono numero 40 come richieste ma 39, il pacco era accompagnato da un foglio su cui c'era scritto che il premio da me richiesto era terminato e mi mandavano un premio di pari valore. Ma se io le scarpe, essendo più piccole, non le posso mettere cosa me ne faccio? Pessima gestione, mi avrebbero dovuto mandare un paio diverse ma sempre del numero da me indicato.
                  È successo anche ad altri?
                  A me hanno mandato il numero giusto ma di un altro modello, nere.

                  Commenta


                    Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                    Originariamente inviato da alice_ela Visualizza il messaggio
                    A me hanno mandato il numero giusto ma di un altro modello, nere.
                    Ma è giusto così, almeno le puoi mettere, ma non un numero più piccolo
                    In casa mia non c'è nessuno che calzi quel numero.

                    Commenta


                      Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                      Va bene cambio modello ma nr piu piccolo è assurdo... poi servono 120 punti non 2 punti:shock:

                      Commenta


                        Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                        Scusate la domanda forse sciocca ma leggendo il regolamento nn riesco a capire una cosa.. nel nuovo concorso per molti premi è richiesto oltre ai punti anche l'aggiunta di soldi.. secondo voi questi soldi che servono per ricevere il premio come vanno dati? richiedo il premio dal sito ma il contributo economico come si da? dal regolamento nn m sembra sia specificato...

                        Commenta


                          Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                          Originariamente inviato da jkk9 Visualizza il messaggio
                          Scusate la domanda forse sciocca ma leggendo il regolamento nn riesco a capire una cosa.. nel nuovo concorso per molti premi è richiesto oltre ai punti anche l'aggiunta di soldi.. secondo voi questi soldi che servono per ricevere il premio come vanno dati? richiedo il premio dal sito ma il contributo economico come si da? dal regolamento nn m sembra sia specificato...
                          non è specificato ma ho notato che alcuni premi li puoi richiedere gratis con piu punti

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X