“Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

    Ora che finalmente ho accumulato un tot di buoni, hanno tolto una marea di premi dalle fasce di 60 e 90€ mantenendoli in quella da 30.
    Dite che lo possono fare? A me sa di truffa bella e buona.

    Si sono forse accorti che in quel modo pigliavano solo pochi euro?

    Che senso ha mettere i premi solo nella fascia da 30 costringendoci a pagare enormi somme di differenza di tasca nostra più le spese? Tra l'altro, abitando io in Sicilia è una bella mazzata oltre che una bella fregatura.

    Altra raccolta che si sta dimostrando deludente.

    Commenta


      Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

      Oltretutto da qualche giorno non va'

      Commenta


        Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

        Originariamente inviato da conunpelo Visualizza il messaggio
        Oltretutto da qualche giorno non va'
        è vero..ho provato anche io ma pur inserendo tre buoni da 30 mi dice "non è possibilre inserire più di 30 euro di buoni" e si blocca lì...

        Commenta


          Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

          A parte il sito che fa veramente pena e di continuo è offline, ribadisco che il fatto di togliere parecchi premi dalle fasce 60/90€ e di lasciarli in quelle da 30€ mi sembra una presa in giro bella e buona per chi stava partecipando alla raccolta.

          Molti dei premi delle fasce più alte li hanno completamente tolti senza più rifornire, mentre lo stesso premio ancora in alcuni casi permane nella fascia da 30€ e per giunta con quantità illimitata disponibile.

          Non mi pare molto corretto.
          Dovremmo bombardarli di e-mail...

          Commenta


            Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

            e ancora non mi sembra più giusto, quello che mi è successo a me. ho preso posate foppapedretti. ho fatto 2 ordini di posate nello stesso momento e si son presi 6.90 l uno. ma a me, hanno spedito 1 solo pacco, perchè ne devo pagare 2?

            Commenta


              Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

              Originariamente inviato da richetta Visualizza il messaggio
              e ancora non mi sembra più giusto, quello che mi è successo a me. ho preso posate foppapedretti. ho fatto 2 ordini di posate nello stesso momento e si son presi 6.90 l uno. ma a me, hanno spedito 1 solo pacco, perchè ne devo pagare 2?
              io questo lo segnalerei al servizio della raccolta perchè la motivazione che davano loro sul fatto di far pagare 6,90 a premio è che la ditta di spedizione doveva fare 2 spedizioni, andando fuori peso.. se vai nelle faq trovi domanda e risposta, credo di averlo letto anche io lì..

              Commenta


                Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                Non aggiornano i premi per i piccoli da più di 2 settimane. Raccolta deludente, poca serietà. Sto perdendo la pazienza.

                Commenta


                  Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                  ciao mi servirebbe una foto con 2 plasmon omogeneizzati da 4 pollo e 2 plasmon 6 omogeneizzati banana, mia cognata mi ha dato lo scontrino mma non sapeva della foto, grazie

                  Commenta


                    Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                    che regali sono, scusate....all'inizio accappatoio ed altre cose carine, adesso o regali costosi o cose senza senso....ma che raccolta punti è?

                    Commenta


                      Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                      Ma nessuno si lamenta del fatto che i premi sono scandalosi, eccetto per la fascia "piccoli" da 30€?

                      Sono dei truffatori (per dirla buona!!)
                      Raccolta premi vergognosa!!!

                      Commenta


                        Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                        Per chi ha buoni Plasmon in possesso, e per chi di Voi non è soddisfatto dei premi, vi invito a lamentarvi scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail:
                        [email protected]
                        [email protected]

                        Vi allego ciò che ho scritto io:


                        Buongiorno,
                        Vi inoltro mail ricevuta dalla "INACTION", relativa alla gestione della VS operazione a premi "Con i buoni c'è più gusto".

                        La presente per segnalare, a mio nome e a nome di tanti altri consumatori DELUSI, la cattiva conduzione dell'operazione a premi, nello specifico, i premi delle varie fasce (30, 60, 90 Euro) non vengono aggiornati da mesi!

                        Nei primi mesi della promozione, avete (hanno) messo un sacco di premi, facendoci TUTTI ILLUDERE.

                        Il tempo di aver poi accumulato i buoni necessari per la richiesta, TUTTI I PREMI SONO SCOMPARSI!!!!!!!!!

                        La cosa che più fa arrabbiare è che alcuni premi sono rimasti sono nella fascia da 30 Euro e sono scomparsi nelle fasce più alte.

                        A nome di tanti consumatori che comprano i VS prodotti,e a nome di tanti utenti del sito Soldissimi.it, Vi preghiamo di voler aggiornare i premi del sito, o di aggiungerne altri nel minor tempo possibile.

                        Abbiamo dei buoni in ns possesso, DOPO AVER COMPRATO TANTI VS PRODOTTI, ora avete tolto i premi E NON E' GIUSTO!

                        Non è accettabile la risposta della INACTION.

                        Resto e restiamo in attesa di VS comunicazioni.

                        Saluti




                        ----- Messaggio inoltrato -----
                        Da: inactiongroup.it
                        A:
                        Inviato: Martedì 27 Giugno 2017 9:59
                        Oggetto: R: Premi raccolta

                        Gentile signora,
                        siamo spiacenti ma la situazione reale sulla disponibilità è quella che trova a video. Alla data di oggi non ci sono notizie di riassortimento.
                        Cordialità.
                        Servizio Clienti.




                        Da:
                        Inviato: lunedì 26 giugno 2017 18:11
                        A: [email protected]
                        Oggetto: Premi raccolta

                        Buonasera,
                        è possibile sapere quando aggiungerete nuovi premi alle fasce più alte o quando cambierete i premi attualmente presenti sul sito?

                        Nelle fasce da 60 e 90 Euro (Per i piccoli) avete tolto un sacco di premi senza più reintegrare o aggiornare.

                        A nome di tanti altri consumatori che hanno acquistato i Vostri prodotti, Vi chiedo di volere provvedere all'aggiornamento del catalogo appena possibile.

                        Grazie.

                        Saluti


                        Se scriviamo in tanti, forse si decidono a cambiare qualcosa!.

                        Commenta


                          Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                          avevo scritto anche io alcune settimane fa ma non mi hanno nemmeno risposto! :( comunque concordo sullo scrivere in tanti. Le società stanno prendendo l'abitudine di fare queste raccolte penose (vedi zymil, sperlari e altre che non mi ricordo) tutte con la stessa meccanica.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X