raccolta punti conad per thun country - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: raccolta punti conad per thun country

    Originariamente inviato da myamore70 Visualizza il messaggio
    ENTRO GIUGNO piatto piano , fondo e dessert
    ENTRO LUGLIO tazzina caffe , tazza the , piatto torta ,alzata per dolci , mug , zuccheriera
    ENTRO AGOSTO vassoio
    io dico, ok che non avevano previsto tutte queste richieste, ma questi tempi mi sembrano assurdi!

    Commenta


      Re: raccolta punti conad per thun country

      Originariamente inviato da myamore70 Visualizza il messaggio
      ENTRO GIUGNO piatto piano , fondo e dessert
      ENTRO LUGLIO tazzina caffe , tazza the , piatto torta ,alzata per dolci , mug , zuccheriera
      ENTRO AGOSTO vassoio
      Senza contare che i premi oltre giugno conterranno codici inutilizzabili

      Commenta


        Re: raccolta punti conad per thun country

        se vi può consolare dei 7 premi ritirati la scorsa settimana ho giocato 3 codici ieri e vinto una cippola... capisco che i premi sono notevolmente meno rispetto alla scorsa edizione, adesso sono circa 80 al giorno, ma visto che ne arrivano pochissimi di premi prenotati il fatto di non vincere e non vedere nessuna vincita mi stupisce

        Commenta


          Re: raccolta punti conad per thun country

          Originariamente inviato da e.erre Visualizza il messaggio
          se vi può consolare dei 7 premi ritirati la scorsa settimana ho giocato 3 codici ieri e vinto una cippola... capisco che i premi sono notevolmente meno rispetto alla scorsa edizione, adesso sono circa 80 al giorno, ma visto che ne arrivano pochissimi di premi prenotati il fatto di non vincere e non vedere nessuna vincita mi stupisce
          però li hai potuti giocare... io attendo un bel po di premi e quando arriveranno non potrò usare i codici e non ho atteso alla fine a richiedere i premi... e la maggior parte non potrà giocare i codici... meglio poter giocare e perdere... almeno uno tenta... ma riceverli poi e non poterli giocare è una presa in giro...

          Commenta


            Re: raccolta punti conad per thun country

            i premi in questa fase son pochi...prima c'erano più possibilità visto che erano tanti...

            Commenta


              Re: raccolta punti conad per thun country

              Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
              però li hai potuti giocare... io attendo un bel po di premi e quando arriveranno non potrò usare i codici e non ho atteso alla fine a richiedere i premi... e la maggior parte non potrà giocare i codici... meglio poter giocare e perdere... almeno uno tenta... ma riceverli poi e non poterli giocare è una presa in giro...
              si si concordo al 100%, era solo una magra consolazione farvi sapere che non si vince ugualmente...;)

              Commenta


                Re: raccolta punti conad per thun country

                Originariamente inviato da e.erre Visualizza il messaggio
                si si concordo al 100%, era solo una magra consolazione farvi sapere che non si vince ugualmente...;)
                si si lo so che molti non hanno vinto...io in questa fase non ne ho giocati, ma tutti quelli che li stanno giocando stanno perdendo..

                Commenta


                  Re: raccolta punti conad per thun country

                  una curiosità....a voi hanno fatto pagare in anticipo quando avete consegnato le schede? Io no, ma a mia suocera sì....quindi pensavo: una persona spende soldi e aspetta più di 6 mesi prima di avere la merce!!!! Non mi sembra corretto!!!!

                  Commenta


                    Re: raccolta punti conad per thun country

                    ame nonostante abbia prenotato parecchia roba mi hanno detto che si paga quando i regali arrivano

                    Commenta


                      Re: raccolta punti conad per thun country

                      io li ho pagati prima

                      Commenta


                        Re: raccolta punti conad per thun country

                        oggi ho ritirato il vassoio, l'alzatina e la mug... meravigliosi!

                        Commenta


                          Re: raccolta punti conad per thun country

                          Originariamente inviato da cortinovis Visualizza il messaggio
                          ame nonostante abbia prenotato parecchia roba mi hanno detto che si paga quando i regali arrivano
                          idem si pure io li pagherò quando arriveranno, mi hanno dato un foglietto x ogni premio richiesto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X