TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

    http://2016.tesoridelgusto.it/index

    nuova raccolta valida dal 01/01/2016 al 27/12/2016

    Dal post #18 di ratatui:

    Come ogni anno apro il post relativo alle info sulla raccolta Parmareggio, Senfter, Casa Modena!

    I premi del 2016 son identici a quelli della raccolta 2015! Stessa soglia punti!

    Alcuni premi sono disponibili fino al 30 aprile 2016, i restanti fino al 31 dicembre 2016, probabile che a partire da aprile inseriscano nuovi premi
    I premi disponibili fino al 30 aprile 2016 sono:
    Ferro da stiro Imetec, Saltapasta Ballarini, Completo letto singolo Teneroni, Piastra per capelli Imetec, Tostapane Imetec, Macchina da caffè con cialde Lavazza, Piastra Bifuochi Ballarini, Scaldotto Caleffi. Tutti i premi collection dovranno essere richiesti tassativamente nel
    periodo compreso tra il 16 Gennaio 2016 ed entro il 15 Gennaio 2017.
    Quelli disponibili fino al 30 aprile ovvio non potranno essere richiesti a gennaio 2017!


    Tesori del gusto: è la nuova raccolta concorso Parmareggio, Casa Modena e Senfter.
    Nelle confezioni promozionate troverete un codice, nel caso dei formaggini è all'interno sul fondo.
    Bisognerà inviare sms al 320202543 o inserire il codice sul sito www.tesoridelgusto.it


    Prodotti con codici: teneroni, giravolte, affettati premium Casa Modena, affettati liberamente Casa Modena, linea cubettati Casa Modena, Precotti Casa Modena, Parmareggio snack, Parmareggio stagionato 30 mesi, grattuggiato fresco e stagionato 30 mesi, petali di Parma Parmareggio, Formaggini e cremosini, Fettine al parmigiano reggiano, Spalmarè, Filoncino, Burro, affettati speck Senfter, precotti Senfter, linea cubettati Senfter, wurstell Senfter.


    Il regolamento su www.tesoridelgusto.it
    Validità dal 1 gennaio 2016 al 27/12/2016!


    Questo è il post della raccolta, per il concorso c'è la sezione acquista e vinci.




    SOGLIE PUNTI. 5, 12, 20, 35, 55, 75 e 100.
    Soglia 5 punti: ebok, dona 1 euro a Europa Donna o a Dynamo Camp o Telethon!

    Soglia 12 punti: Peluche Enzino o Ersilia o Emiliano da 14 cm; formaggiera in porcellana Parmareggio, 10 euro di grande cinema su Chili TV!

    Soglia 20 punti: Grattugia ossia quella in plastica manuale, grembiule, timer magnetico digitale, kit da disegno Teneroni.

    Soglia 35 punti: plaid famiglia Enzino, 3 tazze Enzino e fam, tagliere tondo, zaino Teneroni, il tuo corso online, coperta Picnic Senfter.

    Soglia 55 punti: ferro da stiro Imetec Eco, saltapasta Ballarini, tovaglia Caleffi .

    Soglia 75 punti: asciugacapelli Imetec Eco, completo letto singolo Teneroni by Caleffi, piastra per Capelli Bellissima Imetec, Tostapane Imetec.

    Soglia 100 Punti: Macchina caffè con cialde Lavazza, Piastra bifuochi Ballarini, Scaldotto Caleffi.
    Ultima modifica 07-01-2016, 12:37. Motivo: staff -aggiornamento -

    #2
    Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

    Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
    Ho visto su facebook che ci sono già le nuove confezioni promozionate.

    Aspettiamo aggiornamenti del sito.
    Hai ragione... ecco perché non riesco a caricare due codici! Sono della raccolta 2016... infatti sono di 10 caratteri... mi tocca comprare altri prodotti per finire la 2015...

    Commenta


      #3
      Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

      da me arrivano sempre con mesi di ritardo. ci metti foto dei premi?

      Commenta


        #4
        Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

        c'è scritto quando parte?

        Commenta


          #5
          Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

          Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
          c'è scritto quando parte?
          non c'è scritto quando parte sulla confezione ma solo la scadenza... i premi settimanali, mensili e finale sono identici a quella che sta finendo come anche la grafica sulla confezione... infatti non mi ero accorta fosse la raccolta 2016 quando ho preso i prodotti... Dice sempre raccolta premi per tutta la famiglia... mi viene da pensare che anche la raccolta possa avere gli stessi premi... speriamo che almeno qualcosa di nuovo ci sia... :)

          Commenta


            #6
            Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

            Originariamente inviato da Nimue Visualizza il messaggio
            Hai ragione... ecco perché non riesco a caricare due codici! Sono della raccolta 2016... infatti sono di 10 caratteri... mi tocca comprare altri prodotti per finire la 2015...
            io i codici da 10 cifre li ho caricati, li avevo contattati, dopo qualche giorno son riuscita ad inserirli da sola

            Commenta


              #7
              Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

              Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
              io i codici da 10 cifre li ho caricati, li avevo contattati, dopo qualche giorno son riuscita ad inserirli da sola
              ho letto su fb che i codici 2015 non si perdono, rimangono nell'account. confermate? non so se è vero

              Commenta


                #8
                Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
                ho letto su fb che i codici 2015 non si perdono, rimangono nell'account. confermate? non so se è vero
                Su quale pagina Facebook lo hai letto?
                E se non si perdono perché non li fa caricare comunque quelli della raccolta nuova?

                Commenta


                  #9
                  Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                  Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
                  ho letto su fb che i codici 2015 non si perdono, rimangono nell'account. confermate? non so se è vero
                  io perso lo scorso anno...annullano i punti... se poi quest'anno cambiano discorso diverso...


                  io ho inserito ben tre codici da 10 cifre dopo averli contattati che non ci riuscivo... mi avevan detto che potevano inserirli solo loro, poi ho ritentato non vedendo codici sostitutivi e ci son riuscita... altra soldina aveva dichiarato di averli inseriti... io ho utilizzato tutti i punti...
                  su fb le persone scrivono tante cose non vere... se non c'è scritto nel regolamento o è stato scritto da loro non c'è nulla da prendere sul serio....per gli stessi premi, di anno in annochiedono più punti, richiederli nel 2016 non ha senso...non si conoscono neppure i premi e se li riducono e chiedono troppi punti?;)

                  Commenta


                    #10
                    Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                    Appena ci saranno notizie certe e sui premi 2016 aprirò un nuovo post, come ogni anno, con tutti i dettagli;)...son da anni che lo apro e lo aprirò pure nel 2016:)

                    Commenta


                      #11
                      Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                      cvolo io ho appena richiesto i premi (formaggera+telethon) a saperlo prima.. ho letto solo ora

                      Commenta


                        #12
                        Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                        Chiamato ora serv. cliente se i punti nn li usate entro 15/01 x la raccolta in corso vengono azzerati....vanno però inseriti entro le 23.59 di oggi.... Buon anno

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X