TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

    Originariamente inviato da salamac Visualizza il messaggio
    io però li ho inseriti ieri ma sono rimasti uguali


    Se ti e' arrivata la mail in cui viene comunicato che i tuoi codici daranno doppi punti fino al 5 ottobre e non ti vengono accreditati devi fare una segnalazione. Vai in contatti c'è sia mail che numero di telefono.

    Commenta


      Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

      per chi ha richiesto i premi, avete spedito anche i codici?

      Commenta


        Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

        Originariamente inviato da salamac Visualizza il messaggio
        per chi ha richiesto i premi, avete spedito anche i codici?
        no, ;)

        Commenta


          Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

          ...appena arrivata email con i vantaggi del mese:

          SCOPRI I VANTAGGI CHE TESORI DEL GUSTO HA PENSATO PER TE!

          Dal 5 OTTOBRE:
          puoi avere il premio Set 3 Tazze Parmareggio a 22 punti
          e la Tovaglia Caleffi con decoro Casa Modena a 38 punti.

          Affrettati a richiedere questo premio! La disponibilità è limitata all'esaurimento
          delle scorte nel periodo dell'iniziativa e comunque non oltre il 31/10.

          Inoltre, gioca 3 codici del Grattugiato Fresco da 60g Parmareggio oppure gioca 3 codici dei Teneroni Casa Modena entro il 31/10 e ottieni 2 punti omaggio.
          Il codice dei punti omaggio ti sarà inviato a partire dal 2/11.
          Giocando una o più volte una sola referenza (3 codici) otterrai un massimo di 2pt omaggio.
          Giocando entrambe le referenze (3 codici + 3 codici), una o più volte, otterrai fino a un massimo di 4pt omaggio.

          Commenta


            Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

            Ho appena richiesto la macchina da caffè, qualcuna l'ha già richiesta? Di che colore arriva rossa? E' il modello minù da quello che sembra dalla foto. Mi confermate?

            Commenta


              Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

              Originariamente inviato da Imma Visualizza il messaggio
              Ho appena richiesto la macchina da caffè, qualcuna l'ha già richiesta? Di che colore arriva rossa? E' il modello minù da quello che sembra dalla foto. Mi confermate?
              io l'ho richiesta ma non è ancora arrivata, posso però dirti che ho visto alcune foto di persone che l'hanno ricevuta ultimamente ed era o bianca o rossa

              Commenta


                Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                bene speriamo arrivi presto :) grazie

                Commenta


                  Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                  Originariamente inviato da Imma Visualizza il messaggio
                  Ho appena richiesto la macchina da caffè, qualcuna l'ha già richiesta? Di che colore arriva rossa? E' il modello minù da quello che sembra dalla foto. Mi confermate?
                  ...io l'ho richiesta in extremis alla fine del 2015 (il 31 dicembre), arrivata rossa, modello Minù, con kit cialde degustazione (10 o 12 di vari tipi)! :):)

                  Commenta


                    Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                    Originariamente inviato da Imma Visualizza il messaggio
                    Ho appena richiesto la macchina da caffè, qualcuna l'ha già richiesta? Di che colore arriva rossa? E' il modello minù da quello che sembra dalla foto. Mi confermate?
                    Anche io l'ho richiesta lo scorso anno e mi è arrivata rossa, se vuoi qlk foto mandami mail o cell. Arriva senza imballo con la scatola in bella vista.....

                    Commenta


                      Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                      arrivato kit scuola !

                      Commenta


                        Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                        io richiesto ieri altro piumotto e saltapasta... il cukò era troppo lontano, magari se c'è il prossimo anno inizio da subito x quello:p
                        I saltapasta servono sempre ed è uno dei premi che non avevo mai richiesto:p

                        Commenta


                          Re: TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016

                          Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                          io richiesto ieri altro piumotto e saltapasta... il cukò era troppo lontano, magari se c'è il prossimo anno inizio da subito x quello:p
                          I saltapasta servono sempre ed è uno dei premi che non avevo mai richiesto:p
                          ...io ho richiesto il ferro da stiro a fine settembre, ora sto accumulando anch'io per il saltapasta... l'ho puntato da anni, ma alla fine ho sempre richiesto altro... ho una risottiera Ballarini che è davvero ottima, spero la qualità sia la medesima! ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X