Richieste e arrivi premi loacker 2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

    Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
    arrivata mail di sda partito un mixer... nel sito non risulta in consegna...
    quello richiesto dopo arriva prima del primo
    raccolta magica, secondo me hanno riassortito i premi per cui in base a cio che hanno evadono gli ordini e credo pure che ogni operatore abbia preso in carico x utenti per cui compatibilmente ai premi disponibili inviano, altrimenti non si spiega perché il mixer mi sia giunto e il t rex ordinato a novembre è appena "in consegna". ad ogni modo stanno spedendo tutto, si sono scocciati delle lamentele XD

    Commenta


      Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

      Arrivati i piatti tutti interi ma uno piccolo ha una macchiettina che non va via.... Che i faccio??

      Commenta


        Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

        Originariamente inviato da lapogaia Visualizza il messaggio
        Arrivati i piatti tutti interi ma uno piccolo ha una macchiettina che non va via.... Che i faccio??
        Anche quando li acquisti capitano imperfezioni a meno che non si trati di servizi di valore... ma quelli economici sono cosi, capitano imperfezioni;)
        Se la macchia non è mancanza di smalto mancante e non è un problema per utilizzarlo io lo lascerei cosi;)

        Commenta


          Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

          in consegna i due mixer, set lenzuola frozen, gioco elsa, 1 gioco avengers


          manca poi altro gioco avengers e sono ok e sono felice se arriva tutto cosi ho tutto per i compleanni per il quale ho preso determinati giochi:p

          1 gioco avengers nostro invece:p

          Commenta


            Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

            evvai 2 mixer in consegna :)

            Commenta


              Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

              anche i miei due premi risultano in consegna (avevo spedito i codici)

              Commenta


                Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                Ho testato la piastra, pessima l'avevano già scritto altre soldine e lo confermo

                Commenta


                  Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                  Noooo aspettare tanto,spendere soldi di raccomandata e poi pure pessima qualità. ..che brutto

                  Commenta


                    Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                    Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
                    Noooo aspettare tanto,spendere soldi di raccomandata e poi pure pessima qualità. ..che brutto
                    carina esteticamente, ma a qualità, quella liscia di tesori invece è buona;)

                    li ho leggermente mossi, effetto di questa zero...alla faccia dell'ondulato...non so se su spaghetti il risultato si vedrebbe...secondo me li elettrizza ....oltre il danno la beffa che l'ondulato è un sogno lontano

                    Commenta


                      Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                      Arrivato completo letto singolo Spiderman, era in consegna da ieri, portato dal postino! adesso aspetto solo più il mixer speriamo

                      Commenta


                        Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                        Risulta in consegna il set musicale....il mio ultimo premio per il quale mi erano stati chiesti i codici....speriamo arrivi presto così cancello definitivamente dai miei ricordi questa raccolta/iniziativa partita benissimo ma che si è conclusa in modo poco piacevole

                        Commenta


                          Re: Richieste e arrivi premi loacker 2016

                          Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                          Ho testato la piastra, pessima l'avevano già scritto altre soldine e lo confermo
                          Davvero?:(:(
                          Non arriccia quindi?adesso provo anche io

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X