dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    Io ho fatto richiesta il 30 Gennaio, l'8 febbraio è arrivata la mail di variazione delle cassette e oggi ho ricevuto la cassetta :)

    Molto veloci e pienamente soddisfatta :)
    Nella mia cassetta : una retina di arance e limoni, un cedro, un broccolo, timo confezionato, pomodorini, 4 pere e 4 mele e sedano.
    Tutto in ottime condizioni

    Originariamente inviato da e.erre Visualizza il messaggio
    Per chi ha ricevuto e per chi deve ricevere domani, quando avete fatto la richiesta? qualcuno ha scelto la cassetta timo? io ho richiesto i primi di gennaio e fatto il cambio cassetta a metà febbraio ma non è ancora in consegna... grazie per le info :)

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      Anche io ricevuto oggi (timo) e avevo chiesto inizio gennaio

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        ma arriva la stessa identica cassetta x 4 settimane? o variano un po il contenuto?

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          Originariamente inviato da marilen76 Visualizza il messaggio
          ma arriva la stessa identica cassetta x 4 settimane? o variano un po il contenuto?
          Dovrebbe arrivare la stessa cassetta per tutte le 4 settimane

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Soldine, so che è out topic, ma come li utilizzate i cedri? Ho cercato nella sezione ricette, ma ho trovato solo una discussione sulla dieta dukan....
            Apro una discussione nell'apposita sezione per non allungare questo post
            http://www.soldissimi.it/forum/showt...6#post12442036
            Ultima modifica 25-02-2017, 12:25.

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              io i cedri li mangio togliendo la buccia gialla tagliata sottile perchè deve rimanerti molta parte bianca poi lo taglio a fette e metto un pizzico di sale puoi mangiarlo anche senza.

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                La buccia io l'ho usata in passato per far un liquori che ho chiamato agrumello:p ho usato scorza cedro, limone, arance, pompelmi....
                Ho usato anche per preparare dolci... laddove serve la scorza grattugiata;)
                Il succo lo si può aggiungere ad una spremuta di vari agrumi;)

                L'avevano regalato a mia mamma e quindi l'ho usato testandolo in varie maniere;)

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
                  io i cedri li mangio togliendo la buccia gialla tagliata sottile perchè deve rimanerti molta parte bianca poi lo taglio a fette e metto un pizzico di sale puoi mangiarlo anche senza.
                  Anch'io li mangio ma li bagno nell'aceto misto a un pò di olio e sale :)

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    mi hanno azzerato i punti

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Originariamente inviato da stefania78 Visualizza il messaggio
                      mi hanno azzerato i punti
                      anche nell'altro post relativo al concorso è successo a tanti quindi è un problema generale

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        Noi ne avevamo 50 e son spariti tutti, speriamo sistemino;)

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          ma noooooooooooo avevo 46 punti Hai 0 punti

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X