raccolta punti conad per thun country - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: raccolta punti conad per thun country

    grazie x aver condiviso questa anteprima

    Commenta


      #14
      Re: raccolta punti conad per thun country

      innamorata dei thun da una vita.......li adoro...

      Commenta


        #15
        Re: raccolta punti conad per thun country

        speriamo ci siano prodotti sponsor per accellerare la raccolta..sennò non finisco più

        Commenta


          #16
          Re: raccolta punti conad per thun country

          Inoltre, avrai la possibilità di*accelerare la raccolta*acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che ti daranno diritto a bollini aggiuntivi secondo le modalità indicate nello scaffale.

          Commenta


            #17
            Re: raccolta punti conad per thun country

            Ogni tanto sono davvero rinco!!!ma sai che ho letto ma non ho immagazzinato?il criceto comincia a fare brutti scherzi!!!:(

            Commenta


              #18
              Re: raccolta punti conad per thun country

              buona sera a tutti ,ho la cartolina della conad thun ,solo che non so mettere qui le foto ,se qualcuno le sa postare li invio tramite watsapp ciao ciao

              Commenta


                #19
                Re: raccolta punti conad per thun country

                http://www.conad.it/thun/

                Regolamento:
                Regolamento
                Dal 31 Ottobre 2016 al 12 Febbraio 2017* facendo la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita a insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai alla cassa 1 bollino ogni 15€ di spesa (scontrino unico)**. Inoltre, potrai accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a bollini aggiuntivi, nel numero indicato in corrispondenza di ciascun prodotto. E dal 13 febbraio al 26 febbraio 2017, potrai continuare a ricevere i bollini con l’acquisto dei prodotti evidenziati a scaffale. Incolla i bollini sulla scheda di raccolta: completala con il numero di bollini necessari e, corrispondendo il contributo di spesa previsto, potrai richiedere il premio scelto direttamente presso il punto vendita. Potrai inoltre richiedere i premi utilizzando i punti accumulati sulla tua Carta Insieme o Carta Insieme più Conad Card nell’ambito di altre iniziative promozionali, nelle quantità indicate per ciascun premio. Non sarà possibile utilizzare insieme bollini e punti per la richiesta di un premio e non sarà possibile convertire i punti in bollini e viceversa. Ogni scheda può essere usata per la richiesta di un solo premio della collezione THUN. I premi dovranno essere prenotati o ritirati entro il 12 Marzo 2017. Dopo tale data, i bollini non avranno più alcuna validità e non sarà possibile richiedere i premi della collezione. Per maggiori informazioni rivolgiti al punto vendita.

                Scopri il regolamento completo nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario
                *Nei giorni e negli orari di apertura di ciascun punto vendita.
                **Sono esclusi quotidiani e periodici (in ottemperanza alle LL. 416/81 e 108/99), farmaci da banco o automedicazione, farmaci non soggetti a prescrizione medica (in ottemperanza all’Art. 5 comma 2 L. 4 agosto 2006 n. 248) carte prepagate ed eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.

                Commenta


                  #20
                  Re: raccolta punti conad per thun country

                  Bellissima raccolta!!! :) Peccato che avevo già utilizzato molti punti miPremio per richiedere altri regali...avrei potuti utilizzarli per questa nuova raccolta!

                  Commenta


                    #21
                    Re: raccolta punti conad per thun country

                    ma e' valida in tutta italia?io no ho visto ancora nulla qui

                    Commenta


                      #22
                      Re: raccolta punti conad per thun country



                      http://www.conad.it/thun/

                      Commenta


                        #23
                        Re: raccolta punti conad per thun country

                        scalato ieri sere ai miei 3000 punti e ho richiesto senza contributo 4 tazzine da caffè

                        Commenta


                          #24
                          Re: raccolta punti conad per thun country

                          Visti esposti tutti gli articoli! Belli!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X