detto tra noi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: detto tra noi

    Grazie per tutte le informazioni... la liberatoria e il documento di identità si inviano via mail o devono essere spediti?

    Commenta


      Re: detto tra noi

      Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
      Grazie per tutte le informazioni... la liberatoria e il documento di identità si inviano via mail o devono essere spediti?
      Puoi spedire via posta, fax, e-mail o whatsapp

      Commenta


        Re: detto tra noi

        Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
        Complimenti! A te che colore è arrivato? Come funziona la richiesta? Tutto online? Viene richiesto l'invio dei propri documenti d'identità?


        Luca76dm è stato favoloso! Ha risposto con molta precisione esattamente come è andata :)

        Commenta


          Re: detto tra noi

          Originariamente inviato da azzumail Visualizza il messaggio
          Luca76dm è stato favoloso! Ha risposto con molta precisione esattamente come è andata :)
          :oops::oops::oops:

          Commenta


            Re: detto tra noi

            uffa sono 2 giorni che non aggiornano i punti... a me manca 1 punto per richiedere il trolley! :oops:

            Commenta


              Re: detto tra noi

              Finalmente hanno aggiornato i punti (anche se molti mancano)... Cmq ho appena preso il trolleyyyyy :D

              Commenta


                Re: detto tra noi

                scusate, si possono registrare donne e uomini all'OPERAZIONE A PREMI PREMIATI CON DETTOFRANOI 2017?

                Io che ho già richiesto un premio oggi, posso partecipare per prenderne un altro?

                Commenta


                  Re: detto tra noi

                  Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
                  scusate, si possono registrare donne e uomini all'OPERAZIONE A PREMI PREMIATI CON DETTOFRANOI 2017?

                  Io che ho già richiesto un premio oggi, posso partecipare per prenderne un altro?


                  Si certo in entrambe I caso :)

                  Commenta


                    Re: detto tra noi

                    a me invece è successa una cosa strana: possibile che mi abbiano decurtato dei punti?
                    mi ricordo che ero sui 2891, adesso sono a 2695????
                    è successo a qualcun'altro?

                    cmq sta cosa che non ci sia una cronologia consultabile dei punti accreditati la trovo scorretta! l'ho già scritto più volte anche sulla loro pagina facebook, avevano detto che ci stavano lavorando, ma il programma di raccolta punti ormai sta finendo e di una pagina in cui consultare la cronologia degli accrediti , non c'è traccia. Per questa cosa devo ammettere che sono pessimi, per tutto il resto sono fantastici
                    Ultima modifica 20-03-2017, 10:29.

                    Commenta


                      Re: detto tra noi

                      era capitato anche a me..forse circa 2 mesi fa..sono sicura in quanto li scrivo giornalmente..anche se non segno proprio le attività..faccio un pò a caso...ma dovrei arrivare al buono euronics che è quello che vorrei

                      Commenta


                        Re: detto tra noi

                        Finalmente ho raggiunto i 1.000 punti!!! :)

                        Commenta


                          Re: detto tra noi

                          senza aver svolto attività, mi sono appena ricollegata e adesso il saldo è di 2723...
                          mah...
                          non vedo l'ora che finisca perchè ci manca solo che tengo dietro alla "contabilità" dei punti di detto fra noi!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X