Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

    qualcuna sa dirmi perchè
    pacco singolo = 1 punto
    pacco doppio = 2 punti
    pacco quadripacco = 2 punti
    ???
    pensavo che con le mie 2 scatole avrei guadagnato ben 8 punti :( invece...delusione!
    io sono a 22 punti e le mamme che hanno vinto sono già 170...più va la pubblicità più sono fregata!!!

    Commenta


      #14
      Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

      Originariamente inviato da SOLUNA82 Visualizza il messaggio
      qualcuna sa dirmi perchè
      pacco singolo = 1 punto
      pacco doppio = 2 punti
      pacco quadripacco = 2 punti
      ???
      pensavo che con le mie 2 scatole avrei guadagnato ben 8 punti :( invece...delusione!
      io sono a 22 punti e le mamme che hanno vinto sono già 170...più va la pubblicità più sono fregata!!!
      Credo che a Fater interessi vendere pannolini e non regalare biciclette; soprattutto il quadripacco è decisamente più economico dei pacchi doppi e di conseguenza lo fanno valere di meno ;)

      Commenta


        #15
        Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

        vinta oggi la bici e i buoni sconto.....attendo che arrivi

        assegnate ad ora 502 bici
        Ultima modifica 04-01-2014, 22:52.

        Commenta


          #16
          Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

          Sapete da quale anno sono validi i codici? Ho già trovato la risposta... prodotte dopo 31 Marzo 2012.
          Ultima modifica 17-01-2014, 14:20.

          Commenta


            #17
            Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

            Originariamente inviato da clig Visualizza il messaggio
            vinta oggi la bici e i buoni sconto.....attendo che arrivi

            assegnate ad ora 502 bici
            ankio ho raggiunto i 25 punti qualche giorno fa e mi è arrivata l'email di conferma alla quale ho prontamente risposto indicando i miei dati ma da quel momento non ho più avuto notizie.
            ho inviato un'altra mail allo stesso indirizzo per sapere se avevano ricevuto la prima ma non ho avuto risposta. secondo voi è normale? non dovrebbero dare ulteriore conferma e dire quando, più o meno, spediranno i premi.....voi come avete fatto?:oops:

            Commenta


              #18
              Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

              se qualcuna vuole che la inviti a pertecipare alla raccolta mi mandi mail tramite mp

              grazie :)

              Commenta


                #19
                Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

                Qualche gg fa ho chiamato il servizio consumatori Fater. Mi hanno detto che avrebbero spedito in due tempi: prima il carnet di bs e poi la bici, entrambi con spedizione tracciabile e che avrebbero spedito i bs, probabilmente, nel giro di 2 settimane. E oggi mi è arrivata mail da corriere TNT che mi avverte che è in partenza una spedizione da parte della Fater quindi suppongo che a breve avrò finalmente i bs visto che mi servono urgentemente!

                Commenta


                  #20
                  Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

                  Originariamente inviato da simobel Visualizza il messaggio
                  ankio ho raggiunto i 25 punti qualche giorno fa e mi è arrivata l'email di conferma alla quale ho prontamente risposto indicando i miei dati ma da quel momento non ho più avuto notizie.
                  ho inviato un'altra mail allo stesso indirizzo per sapere se avevano ricevuto la prima ma non ho avuto risposta. secondo voi è normale? non dovrebbero dare ulteriore conferma e dire quando, più o meno, spediranno i premi.....voi come avete fatto?:oops:
                  io ho chiamato il servizio consumatori x chiedere delucidazioni sulla tempistica

                  Commenta


                    #21
                    Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

                    ho una confezione progressi di quelle promozionate diventa il volto pampers...ma vanno bene? non mi accetta il codice....ma è quello del concorso?

                    Commenta


                      #22
                      Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

                      Originariamente inviato da luisa1979 Visualizza il messaggio
                      Qualche gg fa ho chiamato il servizio consumatori Fater. Mi hanno detto che avrebbero spedito in due tempi: prima il carnet di bs e poi la bici, entrambi con spedizione tracciabile e che avrebbero spedito i bs, probabilmente, nel giro di 2 settimane. E oggi mi è arrivata mail da corriere TNT che mi avverte che è in partenza una spedizione da parte della Fater quindi suppongo che a breve avrò finalmente i bs visto che mi servono urgentemente!
                      Anche a me è arrivata una mail di TNT il 22 gennaio ma ancora oggi mi dice che la spedizione non risulta, a te l'hanno consegnata? cosa c'era? e poi potresti postare il numero del servizio clienti così li contatto grazie mille!;)

                      Commenta


                        #23
                        Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

                        Originariamente inviato da mc16 Visualizza il messaggio
                        ho una confezione progressi di quelle promozionate diventa il volto pampers...ma vanno bene? non mi accetta il codice....ma è quello del concorso?
                        probabilmente stai provando ad inserire il codice della cartolina per "Vinci un anno di pannolini gratis". Il codice si trova all'interno della confezione. sul sito della pampers è spiegato bene come trovarlo

                        Commenta


                          #24
                          Re: Nuova Raccolta Codici Pampers (no pda o punti)

                          Originariamente inviato da simobel Visualizza il messaggio
                          Anche a me è arrivata una mail di TNT il 22 gennaio ma ancora oggi mi dice che la spedizione non risulta, a te l'hanno consegnata? cosa c'era? e poi potresti postare il numero del servizio clienti così li contatto grazie mille!;)
                          anche a me l'email è del 22 gennaio e anche a me il tracking non risulta. se mi ricordo domani provo a chiamare il servizio consumatori Pampers, il numero è: 085-4552273

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X