Farmacia Loreto Gallo: privilege card - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Salute e Bellezza] Farmacia Loreto Gallo: privilege card

    vai alla raccolta

    Si riceve 1 punto per ogni 1€ di spesa e i punti sono convertibili in buoni spesa.

    Accumula punti fedeltà, compila il modulo di richiesta ed accedi ad un mondo di grandi sconti!
    La Privilege Card si attiva in automatico, tutti gli ordini on-line ne hanno diritto, i punti si caricano in automatico all’evasione di ogni ordine.
    Non dovrai mai fare richiesta di caricamento dei punti, che vengono caricati in automatico sulla propria email, quindi è fondamentale effettuare gli ordini sempre con la stessa indirizzo di posta elettronica.
    Quando avrai deciso di usufruire di uno dei nostri buoni ti basterà compilare il modulo sottostante e in poche ore riceverai una email che ti segnala l'avvenuto accredito del bonus che ti regalerà un simpatico sconto sul tuo nuovo ordine.
    Ultima modifica 20-07-2017, 11:47.

    #2
    Re: Farmacia Loreto Gallo: privilege card

    Io ho già acquistato un paio di volte da questa farmacia online pacchi di omogeneizzati e mi sono sempre trovata bene

    Commenta


      #3
      Re: Farmacia Loreto Gallo: privilege card

      Nuovo codice sconto via Mollichina:

      http://www.mollichina.com/g/10494/coutrade1.htm Coupon di Sconto del 2% si applica a tutto il listino già avente il prezzo più basso del Web
      Valido fino al 31/12/2014.

      Commenta


        #4
        Re: Farmacia Loreto Gallo: privilege card

        Aggiornata raccolta ;)

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X