Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

    http://www.soldissimi.it/forum/showt...ghlight=polase

    Mandate mail a [email protected]
    dopo po' vi manderanno il buono

    A me 15 euro che pezzenti, puntano che la gente si dimentica

    I tempi sono scaduti
    Ultima modifica 21-03-2018, 10:53.

    #2
    Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

    Io per fortuna ricevuto tutto, pensavo peggio visto come era andata con Aperol.

    Commenta


      #3
      Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

      Io ho ricevuto il buono Amazon pochi giorni fa soltanto dopo e-mail e telefonata di sollecito, mentre mia sorella (che aveva spedito prima di me) non ha ricevuto nulla. Quando ha telefonato le hanno detto che non hanno ricevuto lo scontrino, mentre a una sua mail tempo fa avevano risposto che era tutto a posto e si trattava solo di un normale ritardo... purtroppo non trova più la mail, forse l'ha cancellata per sbaglio. Secondo voi può scrivere lo stesso al Ministero?

      Commenta


        #4
        Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

        Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
        Io ho ricevuto il buono Amazon pochi giorni fa soltanto dopo e-mail e telefonata di sollecito, mentre mia sorella (che aveva spedito prima di me) non ha ricevuto nulla. Quando ha telefonato le hanno detto che non hanno ricevuto lo scontrino, mentre a una sua mail tempo fa avevano risposto che era tutto a posto e si trattava solo di un normale ritardo... purtroppo non trova più la mail, forse l'ha cancellata per sbaglio. Secondo voi può scrivere lo stesso al Ministero?
        io ho trovato l'email in cui chiedevo informazioni circa il ricevimento e non mi hanno mai risposto, la inoltro all'email del Ministero, tanto non mi costa nulla.

        Commenta


          #5
          Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

          Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
          http://www.soldissimi.it/forum/showt...ghlight=polase

          Mandate mail a [email protected]
          dopo po' vi manderanno il buono

          A me 15 euro che pezzenti, puntano che la gente si dimentica

          I tempi sono scaduti
          ho scritto, Vi farò sapere se si risolve qualcosa, grazie per la segnalazione

          Commenta


            #6
            Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

            Inoltrate al ministero, io non l'ho nemmeno firmata (non ricordavo se avevo spedito a nome mio o di mio marito, dopo 9 mesi, va beh)

            Commenta


              #7
              Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

              Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
              Inoltrate al ministero, io non l'ho nemmeno firmata (non ricordavo se avevo spedito a nome mio o di mio marito, dopo 9 mesi, va beh)

              mi ha già risposto, dice che ha chiesto delucidazioni alla società promotrice. Vedremo..

              Commenta


                #8
                Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

                mandate mail anche io ne aspetto 2, a mio nome e quello di mia figlia

                Commenta


                  #9
                  Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

                  Mia sorella ha scritto ed ha ricevuto il buono :)
                  Grazie ancora miss* per il suggerimento!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

                    ricevuto i 2 buoni dopo aver scritto al ministero.Ma che gente !!! chi non lo sa rimane senza il buono?Serieta' zero .

                    Commenta


                      #11
                      Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

                      Per un buono da 10 mi hanno risposto che non ho diritto al premio
                      Ho chiesto il motivo e non hanno più risposto.
                      L'altro l'ho ricevuto.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Polase per chi deve ricevere scrivete al mninistero per ricevere

                        Grazie, ho provato a scrivere anch'io. Speriamo bene! Anche perchè questo concorso mi aveva delusa fin da subito ma se riuscissi a riscattare il premio almeno salverei in parte il tempo perso :)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X