disney e marvel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Supermercati] disney e marvel

    ieri mi č arrivata una email da Esselunga :dal 28 aprile al 17 maggio ESSELUNGA TIASPETTA INSIEME A DISNEY E MARVEL . C'č una immagine di violetta, topolino e minnie , eroi Marvel( uomo ragno...).

    chi sa qualcosa a riguardo? grazie ciaooo

    #2
    Re: disney e marvel

    ricevuta anch'io.. ma il periodo č troppo breve per una raccolta di bollini o simili... chissą.........

    Commenta


      #3
      Re: disney e marvel

      ma sarą una promodizone ...visto che dice che alcuni prodotti non saranno presenti in alcuni pv

      Commenta


        #4
        Re: disney e marvel

        Sono andata ieri all' esselunga ma non c' era niente e nemmeno cartelloni pubblicitari.
        E' valido in tutti i punti vendita?

        Commenta


          #5
          Re: disney e marvel

          io sono andata all'esselunga di sassuolo-mo- e avevano in promozione i prodotti dell'uomo ragno di violetta e minni, secondo me si tratta solo di quello, non c'erano altre scritte promozionali

          Commenta


            #6
            Re: disney e marvel

            Ho ricevuto anche io la mail con la pubblicitą della Disney / Marvell. Si tratta semplicemente di un informativa ai clienti Esselunga: dal 28 Aprile al 17 Maggio ci saranno dei prodotti Disney e Marvell in vendita (giocattoli, abbigliamento...). La disponibilitą di questi prodotti varia da negozio a negozio.
            Personalmente non mi sembra una grande iniziativa, i prodotti Disney li trovi dove vuoi...

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X