Ricezione premi regalissimi 2013 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Ricezione premi regalissimi 2013

    a quale numero devo telefonare per controllare lo stato della mia spedizione? graziee

    Commenta


      #74
      Re: Ricezione premi regalissimi 2013

      1 e arrivata ma dai miei pin ne hanno consegnate 5

      Commenta


        #75
        Re: Ricezione premi regalissimi 2013

        0112876600

        Commenta


          #76
          Re: Ricezione premi regalissimi 2013

          Originariamente inviato da MAMA-OLI Visualizza il messaggio
          1 e arrivata ma dai miei pin ne hanno consegnate 5
          allora sono state furtate e devi far pure la dichiarazione che ti son state furtate, dai miei non arrivò un premio e dovetti farla, per averlo poi sono passati 6 mesi

          Commenta


            #77
            Re: Ricezione premi regalissimi 2013

            e nooooooooooooo il problema e un altro abbiamo io e ferrero stessi pin
            io leggo una cosa loro ne asseriscono un altra

            Commenta


              #78
              Re: Ricezione premi regalissimi 2013

              ti lascio un pin controlla tu cosa vedi e poi scrivilo qui x favore

              Commenta


                #79
                Re: Ricezione premi regalissimi 2013

                Avevo spedito la mia scheda punti a fine settembre 2013, per ricevere la giacca sportiva. Ma arrivati fino alla settimana scorsa senza più alcuna notizia né del regalo né tantomeno del PIN, ho deciso di inviare una mail al servizio clienti, che candidamente, di rimando, mi ha risposto che erano spiacenti ma che i punti da me inviati ne erano validi solo 115 e che quindi potevo scegliere una parure letto, un copripiumone o dei DVD. Questo, perché non potevano accettare punti delle precedenti raccolte. Infatti io avevo usato quelli del 2012, sapendo che potevano essere utilizzati per completare la raccolta successiva del 2013. :(

                Commenta


                  #80
                  Re: Ricezione premi regalissimi 2013

                  Originariamente inviato da MAMA-OLI Visualizza il messaggio
                  ti lascio un pin controlla tu cosa vedi e poi scrivilo qui x favore
                  inviamelo in mp, ora son dal cell domani poi quando uso il pc ti dico;)...lo inserisco nel mio account sperando si possa da li veder eppoi ti dico;)

                  Commenta


                    #81
                    Re: Ricezione premi regalissimi 2013

                    Originariamente inviato da zena Visualizza il messaggio
                    Avevo spedito la mia scheda punti a fine settembre 2013, per ricevere la giacca sportiva. Ma arrivati fino alla settimana scorsa senza più alcuna notizia né del regalo né tantomeno del PIN, ho deciso di inviare una mail al servizio clienti, che candidamente, di rimando, mi ha risposto che erano spiacenti ma che i punti da me inviati ne erano validi solo 115 e che quindi potevo scegliere una parure letto, un copripiumone o dei DVD. Questo, perché non potevano accettare punti delle precedenti raccolte. Infatti io avevo usato quelli del 2012, sapendo che potevano essere utilizzati per completare la raccolta successiva del 2013. :(
                    avevan annullato anche lo scorso anno e avevan aperto post, nella scheda c'era scritto che accettavan solo 2013

                    Commenta


                      #82
                      Re: Ricezione premi regalissimi 2013

                      OGGETTI RICHIESTI

                      QTA

                      DESCRIZIONE




                      Spedizione prevista entro maggio 2014

                      ARTICOLI


                      CODICE

                      DESCRIZIONE

                      QTA

                      NOTE

                      02 Parure Singola 03




                      Spedizione prevista entro febbraio 2014

                      Affidata al vettore SDA il 20/02/2014

                      Consegnato al destinatario il 21/02/2014

                      ARTICOLI


                      CODICE

                      DESCRIZIONE

                      QTA

                      NOTE

                      21 Trapunta Matrimoniale 01




                      Spedizione prevista entro febbraio 2014

                      ARTICOLI


                      CODICE

                      DESCRIZIONE

                      QTA

                      NOTE

                      21 Trapunta Matrimoniale 01

                      Commenta


                        #83
                        Re: Ricezione premi regalissimi 2013

                        Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                        assurdo, vergognoso quanto ti è accaduto, io avrei inviato fax o scansione della raccolta;)
                        io avevo fatto una fotografia della scheda completa prima di imbustarla ma l'addetta del servizio clienti mi ha prontamente risposto.."signora, se vuole fare il reclamo va bene ma è anche vero che conta la scheda che ci arriva..paradossalmente lei ha potuto prima fare la foto con la scheda completa e poi inviare una scheda incompleta"...
                        Detto questo, inutile perdere tempo se ovviamente a loro arriva una scheda con 206 punti anzicche 270...quello che mi chiedo invece è: ma qst benedetti punti ferrero come bisogna spedirli per essere sicuri? prendo un volo e consegno la scheda a mano?!

                        Commenta


                          #84
                          Re: Ricezione premi regalissimi 2013

                          Originariamente inviato da clares81 Visualizza il messaggio
                          non immaginate cosa mi è successo con la raccolta 2013...con la scheda gold avevo richiesto 2 regali, la bici e il trapuntino singolo x un totale di 270 punti spediti ovviamente con raccomandata!
                          Ebbene..visto che non mi è arrivato nulla chiamo la ferrero e chiedo notizie!mi dicono che ho spedito la raccolta incompleta anzicchè 270 punti ne sono arrivati solo 206!
                          Chiedo se x caso non mi hanno convalidato dei punti e loro mi dicono che ho proprio inviato 206 punti..nn 270! L'unica spiegazione è che alle poste abbiano aperto la mia busta e si siano presi i punti mancanti!Assurdo!
                          Alla fine ho richiesto la bici ed il set spugne..
                          Alla fine nn posso nemmeno reclamare..ma che schifo!Evviva le Poste Italiane!
                          Anche a me stessa cosa... sicuri sia colpa delle Poste?
                          Quest anno la Ferrero ha fatto solo casini e, per di più, Servizio Clienti pessimo.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X