P&G pensa al nostro bucato - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    P&G pensa al nostro bucato

    cosa ne pensate della P&G che fa conoscere i propri prodotti alle famiglie facendoli testare direttamente e gratuitamente? io credo ssia un iniziativa originale ed unica P&G è anche sinonimo di qualità credo che sia un iniziativa davvero fantastica la pensate come me?

    #2
    Re: P&G pensa al nostro bucato

    concordo perfettamente con te, è fantastico ricevere gratuitamente un prodotto, provare effettivamente la sua utilità e personalmente molte volte ho poi acquistato, perciò devo dire che questa forma di pubblicità funziona

    Commenta


      #3
      Re: P&G pensa al nostro bucato

      Un'iniziativa utilissima per conoscere meglio i loro prodotti che sono secondo me i migliori sul mercato! Dovrebbero tutte le aziende adottare questo tipo di pubblicità e dare la possibilità alle persone di conoscere prima i prodotti e poi acquistarli :)

      Commenta


        #4
        Re: P&G pensa al nostro bucato

        non sapevo di questa iniziativa! ma si deve aderire a qualche proposta? come si accede?

        cmq la trovo un'iniziativa intelligente e la forma migliore di pubblicità!

        Commenta


          #5
          Re: P&G pensa al nostro bucato

          Concorco, ottima iniziativa, meglio di altri tipi di pubblicità.

          Commenta


            #6
            Re: P&G pensa al nostro bucato

            Direi che è un'ottima iniziativa, ringraziamo questo marchio per queste possibilità che offre..

            Commenta


              #7
              Re: P&G pensa al nostro bucato

              Concordo pure io....per loro è un buon investimento ed hanno un ottimo ritorno in pubblicità e di conseguenza acquisti dei loro prodotti. ..tra l'altro sono i numeri uno x promozioni e distribuzione sconti e omaggi.

              Commenta


                #8
                Re: P&G pensa al nostro bucato

                Originariamente inviato da garm Visualizza il messaggio
                cosa ne pensate della P&G che fa conoscere i propri prodotti alle famiglie facendoli testare direttamente e gratuitamente? io credo ssia un iniziativa originale ed unica P&G è anche sinonimo di qualità credo che sia un iniziativa davvero fantastica la pensate come me?
                certo che si!
                un marchio che riporta indietro i ricordi.... non ne avevano bisogno ma hanno optato per una iniziativa apprezzata da tanti, grazie P&G e... speriamo di farne parte anche io...

                Commenta


                  #9
                  Re: P&G pensa al nostro bucato

                  concordo bella iniziativa ma come si procede? per riceverli intendo

                  Commenta


                    #10
                    Re: P&G pensa al nostro bucato

                    Originariamente inviato da Valery85 Visualizza il messaggio
                    concordo bella iniziativa ma come si procede? per riceverli intendo
                    Sono prodotti gratuiti che alcune ambasciatrici scelte da P&G distribuiscono a livello nazionale presso amici parenti e colleghi di lavoro per far provare i prodotti ed avere un opinione su ciò che hanno provato

                    Commenta


                      #11
                      Re: P&G pensa al nostro bucato

                      Originariamente inviato da garm Visualizza il messaggio
                      Sono prodotti gratuiti che alcune ambasciatrici scelte da P&G distribuiscono a livello nazionale presso amici parenti e colleghi di lavoro per far provare i prodotti ed avere un opinione su ciò che hanno provato
                      Io sono disponibile :p :as:

                      Commenta


                        #12
                        Re: P&G pensa al nostro bucato

                        news?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X